peccato che non mettano qualche foto di qualche festa a tema o serate normali del palco delle girls anche oscurando il viso..
peccato che non mettano qualche foto di qualche festa a tema o serate normali del palco delle girls anche oscurando il viso..
Probabilmente si, infatti ve la lascioPer un prive con Bettina ci si deve prenotare via e-mail ?!?!?!
Per un prive con Bettina ci si deve prenotare via e-mail ?!?!?!
Per un prive con Bettina ci si deve prenotare via e-mail ?!?!?!
Peccato.....
deve essere valida in prive'....!!!!
aspettiamo.....!!!![/QUOTE
Può essere valida fin che vuoi, ma se poi mi fa arrivare a toccare il fondoscala facendo azionare il limitatore senza darmi la possibilità di "cambiare marcia" non so cosa farmene
E di Vera, non si sa nulla ? È in ferie anche lei ?... credo sia partita per ferie ( un mese )
..dovrebbe essere di ritorno non prima di due settimane...E di Vera, non si sa nulla ? È in ferie anche lei ?
...pieno ritmo credo..troppe spese e persone da mantenere,non credo siano solo apparizioni...una curiosità please: Selen è rientrata a pieno ritmo o ha fa saltuarie apparizioni?
grazie...solo perchè è parecchio scomodo x me il biberon...
...pieno ritmo credo..troppe spese e persone da mantenere,non credo siano solo apparizioni...
Grazie,,,perche il suo nome non lo vedo mai nella lista delle ragazze che c'è sul sito internet..
L'unica cosa da aggiornare e' il menù degustazione che offrono le ragazze ..����.. il sito è nuovo ma come al solito non hanno aggiornato la lista
deciso 2 minuti fa' io sono presenteBuonasera, dopo tanto tempo stasera faccio il mio ritorno al bibe. Qualcuno presente? Così mi gusto, senza mai stancarmi l'ennesimo spettacolo della Sofia Gucci. Buona pasqua a tutti.
deciso 2 minuti fa' io sono presente