...Vera possibile rientro in settimana...non ancora confermato al 100%Scusate ragazzi, avete notizie sull'ipotetico rientro di Vera al Bibe? Inoltre volevo sapere se per caso avete testato in prive' la bella biondina Giulia,arrivata dal Lago di Garda; mi puzza di missile ...grazie mille !!
..Vera e' atterrata in Italia...quindi il suo rientro dovrebbe essere al 100%Scusate ragazzi, avete notizie sull'ipotetico rientro di Vera al Bibe? Inoltre volevo sapere se per caso avete testato in prive' la bella biondina Giulia,arrivata dal Lago di Garda; mi puzza di missile ...grazie mille !!
Già stasera ?..Vera e' atterrata in Italia...quindi il suo rientro dovrebbe essere al 100%
Già stasera ?
Interessante...prima era troppo magra.. operativa da ieri sera.. con qualke kiletto in più ...
.. operativa da ieri sera.. con qualke kiletto in più ...
L'ho rivista ieri sera ed in volto era piuttosto gonfia; ho notato inoltre che è poco curata e con aspetto trasandato. Per far bene questo lavoro ci vuole un minimo di decenza diamine ; a mio avviso dopo aver passato con lei un 'ora in mansarda posso affermare con certezza che poteva benissimo rimanere dove è stata fino a qualche mese faNon sarà mica ensarcinata pure lei...
L'ho rivista ieri sera ed in volto era piuttosto gonfia; ho notato inoltre che è poco curata e con aspetto trasandato. Per far bene questo lavoro ci vuole un minimo di decenza diamine ; a mio avviso dopo aver passato con lei un 'ora in mansarda posso affermare con certezza che poteva benissimo rimanere dove è stata fino a qualche mese fa
sono d'accordo con il collega...e'lievitata di almeno 6/7 kg ed e' lontanissima dal suo standard abituale...nulla vieta che in breve si rimetta in carreggiata,aspettiamo fiduciosiNon so a che canoni sono abituati i fidelizzati ; probabilmente sono io che sono abituato troppo bene ...
sono d'accordo con il collega...e'lievitata di almeno 6/7 kg ed e' lontanissima dal suo standard abituale...nulla vieta che in breve si rimetta in carreggiata,aspettiamo fiduciosi