Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Ci sono delle novità in quel di Drizzona? È un pò che manco. La Eva è sempre una ragazza da combattimento??

Novità poche, tranne un paio di russe molto carine e qualche arrivo da locali in zona, ma non degno di evidenze particolari... Buona pedana, comunque...

Novità poche, tranne un paio di russe molto carine e qualche arrivo da locali in zona, ma non degno di evidenze particolari... Buona pedana, comunque...
. Salve a tutti. Ti volevo chiedere se eri certo che le 2 new siano russe. O che invece non si tratti delle solite cazzare e buzzure rumene che si vergognano, a buon motivo della loro origine. Sarebbe veramente ora di rompere questo monopolio che sta distruggendo il mondo lap. E tornare a una multietnicità dei locali. Ciao a tutti Slobo

ma la nuova tettona com'è?

Venerdi scorso mi sono precipitato nel locale per verificare di persona la presenza di questa nuova tettona. Beh che dire, all'inizio pensavo fosse stata murata in privè. Sono stato nel locale più di 3 ore ma della fatidica nuova tettona bionda nemmeno l'ombra. Oltretutto mancava anche l'unica tettona storica del Biberon e cioè Flory. Insomma, per un tettomane come me davvero una serata negativa.

. Salve a tutti. Ti volevo chiedere se eri certo che le 2 new siano russe. O che invece non si tratti delle solite cazzare e buzzure rumene che si vergognano, a buon motivo della loro origine. Sarebbe veramente ora di rompere questo monopolio che sta distruggendo il mondo lap. E tornare a una multietnicità dei locali. Ciao a tutti Slobo

Dall'accento di una delle due, ovvero Raissa, direi proprio di sì... È ovvio che la certezza non ce l'ho, ma non mi sembra per nulla rumena (tanto per dire... Né lei, né l'altra, si mette a fare comunella con le draculine, ma girano spesso alla ricerca fanatica di clienti. Tuttavia Raissa in privè è stata tutto tranne che esaltante... Io non te la consiglio, nonostante di viso sia veramente bella.

Venerdi scorso mi sono precipitato nel locale per verificare di persona la presenza di questa nuova tettona. Beh che dire, all'inizio pensavo fosse stata murata in privè. Sono stato nel locale più di 3 ore ma della fatidica nuova tettona bionda nemmeno l'ombra. Oltretutto mancava anche l'unica tettona storica del Biberon e cioè Flory. Insomma, per un tettomane come me davvero una serata negativa.

c'era, c'era: non ricordo il nome ma ragazza molto carina e due belle poppone nature, più grandi di quelle di flory che invece penso sia via o cmq non c'era quando sono passato.

La tettona bionda- castana si chiama Kristal sabato non c' era
Flory e' in ferie torna prox mese

c'era, c'era: non ricordo il nome ma ragazza molto carina e due belle poppone nature, più grandi di quelle di flory che invece penso sia via o cmq non c'era quando sono passato.

Scusami Orpo ma tu sei stato nel locale venerdi scorso ed hai visto questa tettona bionda con le tette più grandi di Flory? A che ora l'hai vista?

sono stato lì dalle 23.30 ca. per un'ora ca.
se per caso ripasso e la vedo te lo segnalo con più precisione sul giorno perchè specifico che era ven 3 che l'ho addocchiata.
cmq a me questa flory non ha entusiasmato troppo per dimensioni di pere: si sta mitizzando troppo.

A quanto dicono alcuni colleghi
sabato era presente tal Chanel mora piccolina
bel lato T nature

sono stato lì dalle 23.30 ca. per un'ora ca.
se per caso ripasso e la vedo te lo segnalo con più precisione sul giorno perchè specifico che era ven 3 che l'ho addocchiata.
cmq a me questa flory non ha entusiasmato troppo per dimensioni di pere: si sta mitizzando troppo.

Ah ecco, adesso tutto torna. Io sono stato nel locale venerdi 10 luglio e fino alle 3 di lei nemmeno l'ombra. Poi l'altro collega dice di essere stato sabato 11 e di non averla vista. Evidentemente è in ferie oppure non lavora più al Biberon

...gia' sparita la morettina tettona
presente invece Kristal a lungo murata in privee'

Le bocce di Kristal ancora non le ho viste quindi non posso
fare confronti con quelle di Flory cmq
qualcuno conferma che e' ungherese?

Indietro
Alto