Buonasera, rettifico il divertimento con la Flory non concede nessuna delle due sigle sopracitate, almeno con me.Fk = bacio con lingua
Daty = leccare la patatina
Fg = introduzione di uno o più dita nella patatina
un buon priveè a mio parere è tale se la donzella
concede almeno 2 delle sigle sopracitate
non lo conosco.. chi sarebbe quello che vinceva con tutti a 7/mezzo ?Ma il DJ del bibe non è ora di cambiarlo??
Buonasera, rettifico il divertimento con la Flory non concede nessuna delle due sigle sopracitate, almeno con me.
Fk = bacio con lingua
Daty = leccare la patatina
Fg = introduzione di uno o più dita nella patatina
un buon priveè a mio parere è tale se la donzella
concede almeno 2 delle sigle sopracitate
Andate tranquilli a linguare ballerine di Lap? Cavolo
Buonasera, rettifico il divertimento con la Flory non concede nessuna delle due sigle sopracitate, almeno con me.
flory se la fa solo leccare.....niente baci e niente ficcamento.
tanti ne parlano bene ma a me non è che mi esalti più di tanto, poi ovvio che se parliamo di tette...
...confermo sigle Flory...FK...Daty..FGrai1... per fk e fg
non ne sarei così sicuro
a volte i priveè sono soggettivi ...
Andate tranquilli a linguare ballerine di Lap? Cavolo
Flory non e' il genere che preferisco e non sono un suo sponsor,a me a stufato subito non per il menu' ma per quella finta farsa della bambinella che dopo 5minuti rompe i coglioni,detto questo colleghi che ultimamente l'hanno testata mi dicono che abbia fatto dei progressi e ne sono stai soddisfatti,ma sono convinto anche che ogni prive' con persone diverse sia seggettivo per una lappera e non uno standard come menu' fisso,con persone si espone con altre no....allora Flory se la tira solo con me ... e con tutti i miei amici !
perchè il suo menù per tutti noi è sempre lo stesso.
infatti non ci andiamo più al suo ristorante...
...leggi sopra e trovi le sigle...scusate...ma visto che qui è l'unico posto dove si può parlare liberamente...non è che mi dite cosa vi ha fatto la Flory...sarei molto curioso
...leggi sopra e trovi le sigle...