Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Reaction score
1
Fk = bacio con lingua
Daty = leccare la patatina
Fg = introduzione di uno o più dita nella patatina

un buon priveè a mio parere è tale se la donzella
concede almeno 2 delle sigle sopracitate
Buonasera, rettifico il divertimento con la Flory non concede nessuna delle due sigle sopracitate, almeno con me.

Commenta
Reaction score
6
flory se la fa solo leccare.....niente baci e niente ficcamento.
tanti ne parlano bene ma a me non è che mi esalti più di tanto, poi ovvio che se parliamo di tette...

Commenta
Reaction score
366
flory se la fa solo leccare.....niente baci e niente ficcamento.
tanti ne parlano bene ma a me non è che mi esalti più di tanto, poi ovvio che se parliamo di tette...

... per fk e fg
non ne sarei così sicuro
a volte i priveè sono soggettivi ...

Commenta
Reaction score
6
allora Flory se la tira solo con me ... e con tutti i miei amici !
perchè il suo menù per tutti noi è sempre lo stesso.
infatti non ci andiamo più al suo ristorante...

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
allora Flory se la tira solo con me ... e con tutti i miei amici !
perchè il suo menù per tutti noi è sempre lo stesso.
infatti non ci andiamo più al suo ristorante...
Flory non e' il genere che preferisco e non sono un suo sponsor,a me a stufato subito non per il menu' ma per quella finta farsa della bambinella che dopo 5minuti rompe i coglioni,detto questo colleghi che ultimamente l'hanno testata mi dicono che abbia fatto dei progressi e ne sono stai soddisfatti,ma sono convinto anche che ogni prive' con persone diverse sia seggettivo per una lappera e non uno standard come menu' fisso,con persone si espone con altre no....

Commenta
Reaction score
861
conosciuta una volta flory: è stata mooolto generosa, ma si sta parlando di una decina di mesi fa

Commenta
Reaction score
125
breve gita domenicale, ragazze quasi tutte presenti a parte Maria,Gisele e non ho visto nemmeno la sopracitata Flory
x la top ci vuole il numerino d'attesa come sempre..
discreto afflusso di clienti ..penso che sia attualmente tra i locali piu' pieni di domenica

Commenta
Reaction score
6
scusate...ma visto che qui è l'unico posto dove si può parlare liberamente...non è che mi dite cosa vi ha fatto la Flory...sarei molto curioso

Commenta
Reaction score
1
buon giorno venerdì sera chi ha visto lo spettacolo dell ospite Priscilla Salerno?

Commenta
Reaction score
0
Ieri dopo mesi sono passato al locale verso l'una,devo dire che ho trovato un basso afflusso di clienti rispetto a quanto mi aspettassi.
Ero andato per testare Flory che però nemmeno ho visto,quindi visto che ormai ero lì ho chiacchierato con Tania,subito non mi ha fatto una buona impressione (mi sembrava svogliata) poi abbiamo scoperto di essere nati lo stesso giorno e si è come rinvigorita così mi sono convinto a privatizzare.
Menù...FK accennati,Daty,FG Rai1...per me è stata una bella scoperta e sono uscito soddisfatto dal suo ristorante.

Commenta
Alto