Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Fuori OT per i tettomaniaci: domenica sera al delirio (suzzara) ho visto una certa Michela ( rumena), con delle tette forse più grandi di quelle di Flory:
NB non ha fatto momento toples quindi le ho viste solo dentro il reggiseno (push fra l' altro), non le ho toccate e ci ho parlato 2 secondi quindi non so dire molto.
Di viso è media.
Scusate l' OT

è sempre un bene scambiarsi info tra tettomani!...
kristal non so se è ungherese: così dice, ma si sa come sono le rumene...

Buonasera, ieri sera giretto veloce nel bel di Drizzona. Ho fatto privè con una new entry una certa Sofia ex bulli. Tanta roba!!! Ottimo privè!! Non ricordo le sigle dei menù ma vi assicuro un menù completo.

Buonasera, ieri sera giretto veloce nel bel di Drizzona. Ho fatto privè con una new entry una certa Sofia ex bulli. Tanta roba!!! Ottimo privè!! Non ricordo le sigle dei menù ma vi assicuro un menù completo.

cavolo ... te le abbiamo ripetute 20 volte... le sigle !!!

Non mi ricordo le sigle????? Le dici a un bambino di 4 anni non se le dimentica piu.... Dai, suvviasa

Si ma la Kristal, tettona bionda che fa concorrenza a Flory, esiste o non esiste? Nessuno conferma la sua presenza?

è la Sofia che ne parlavo nei post precedenti.
Credo sia stata fatta un po ' di confusione
Sofia e'ex regina del Bulli e Play dove lavorava con nick Lavinia
Lavinia e' quella mora con frangetta anche lei ex play...
cmq siam sempre in attesa di sapere menu' offerto da Sofia

Indietro
Alto