Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Segnalo arrivo 3 new entry genere bionde- castane rifatte
Alena Nicole Dominique
ultima citata gnocca altissima
rientrata Selen in ottima forma

Un saluto a tutti. Passato la settimana scorsa, era mercoledì da quel di Drizzona. Ho notato anche io le tre new entry, come segnalato dal collega Blackfut. Direi che la più alta (Dominique) ha una presenza statuaria ed è una bella ragazza le altre due sono decisamente meno carine. Mi si è avvicinata una delle tre per un breve saluto. Mi ha riferito che trattasi di 3 sorelle. Non sono riuscito e non chiesto la nazionalità. Mi sono sembrate fuori ambiente, e sopratutto Dominique dava l' impressione di attendere lei un approccio da noi avventori, standosene tutto il tempo appoggiata al bancone del bar. Qualcuno ha info più precise sulla ragazza. Nel corso della serata ho indirizzato le mie attenzioni su Lavinia. L' ho trovata simpatica e diretta. Direi una draculina atipica, per quel poco che l' ho conosciuta. Dopo il passaggio in sala fumatori, siamo saliti in prive. Direi che è stato soddisfacente, non una super sportiva ma partecipe. Buon daty e baci profondi. Penso la riproverò. Un saluto a tutti alla prossima....

Un saluto a tutti. Passato la settimana scorsa, era mercoledì da quel di Drizzona. Ho notato anche io le tre new entry, come segnalato dal collega Blackfut. Direi che la più alta (Dominique) ha una presenza statuaria ed è una bella ragazza le altre due sono decisamente meno carine. Mi si è avvicinata una delle tre per un breve saluto. Mi ha riferito che trattasi di 3 sorelle. Non sono riuscito e non chiesto la nazionalità. Mi sono sembrate fuori ambiente, e sopratutto Dominique dava l' impressione di attendere lei un approccio da noi avventori, standosene tutto il tempo appoggiata al bancone del bar. Qualcuno ha info più precise sulla ragazza. Nel corso della serata ho indirizzato le mie attenzioni su Lavinia. L' ho trovata simpatica e diretta. Direi una draculina atipica, per quel poco che l' ho conosciuta. Dopo il passaggio in sala fumatori, siamo saliti in prive. Direi che è stato soddisfacente, non una super sportiva ma partecipe. Buon daty e baci profondi. Penso la riproverò. Un saluto a tutti alla prossima....
...al nazionalita' e' ovvia,su Dominique ti posso dire per esperienza,che non lavora poco per caso,pur essendo statuaria...magari sul long distance,ma per la mezza,nulla di che...molto paccocelere poste italiane...

A me Dominique è sembrata una di ragazza molto a modo, esattamente come Bettina. Certi modi e portamento ce li hanno in poche, Bettina è bella ma soprattutto ha quel qualcosa che altre non hanno, fascino ed eleganza è cosa rara, non è da tutte,

Buonasera, la Nikita è una delle mie aspiranti per portarla in mansarda....ma trovarla libera è un miraggio.

Si ho visto le foto dal sito, caruccia, ma niente di che... venivo al biberon per la Sarah e per la Soraja... anni ma anni fa, anche perche 200 km ad andare e 200 km a tornare sono un po pesanti alla mia etÃ*
eh caccia gli anni scorrono veloci se ti fermi a bologna da Monica o Ilario dimmi pur qualcosa.. qui al biberon esteticamente ci siamo.. ci sono anche delle ''secche'' x me' come le chiamavi tu:ok:

stasera faccio un giro .. il mercoledi e' la serata degli innamorati cronici..
l'ultima volta appena entrato in sala ho visto ben 3 colleghi sui divani in consumazione che massaggiavano le spalle delle loro belle.. sara' l'amore..:preved:
se c'e' qualche utente x bere una birrazza e 2 chiacchere , volentieri..

Un saluto a tutti. Passato in quel di Drizzona per ritestare Lavinia, ma purtroppo non era presente. Sono stato rapito da Selen. Devo dire che è stata una piacevolissima sorpresa. Avevo letto dei post che ne parlavano in modo positivo. La ragazza è veramente valida. Offre un buon menù, l' unico piccolo neo i bacetti a stampo. Promossa a pieni voti. Qualcuno ha info su una sua passione per gite fuori porta? Un saluto e alla prossima. Slobo

Indietro
Alto