Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...al nazionalita' e' ovvia,su Dominique ti posso dire per esperienza,che non lavora poco per caso,pur essendo statuaria...magari sul long distance,ma per la mezza,nulla di che...molto paccocelere poste italiane...Un saluto a tutti. Passato la settimana scorsa, era mercoledì da quel di Drizzona. Ho notato anche io le tre new entry, come segnalato dal collega Blackfut. Direi che la più alta (Dominique) ha una presenza statuaria ed è una bella ragazza le altre due sono decisamente meno carine. Mi si è avvicinata una delle tre per un breve saluto. Mi ha riferito che trattasi di 3 sorelle. Non sono riuscito e non chiesto la nazionalità. Mi sono sembrate fuori ambiente, e sopratutto Dominique dava l' impressione di attendere lei un approccio da noi avventori, standosene tutto il tempo appoggiata al bancone del bar. Qualcuno ha info più precise sulla ragazza. Nel corso della serata ho indirizzato le mie attenzioni su Lavinia. L' ho trovata simpatica e diretta. Direi una draculina atipica, per quel poco che l' ho conosciuta. Dopo il passaggio in sala fumatori, siamo saliti in prive. Direi che è stato soddisfacente, non una super sportiva ma partecipe. Buon daty e baci profondi. Penso la riproverò. Un saluto a tutti alla prossima....
Buonasera, la Nikita è una delle mie aspiranti per portarla in mansarda....ma trovarla libera è un miraggio.
Luna me la ricordo, devo avere anche il numero da qualche parte.
Nikita ci sono foto da calendario?
eh caccia gli anni scorrono veloci se ti fermi a bologna da Monica o Ilario dimmi pur qualcosa.. qui al biberon esteticamente ci siamo.. ci sono anche delle ''secche'' x me' come le chiamavi tuSi ho visto le foto dal sito, caruccia, ma niente di che... venivo al biberon per la Sarah e per la Soraja... anni ma anni fa, anche perche 200 km ad andare e 200 km a tornare sono un po pesanti alla mia etÃ*
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.