Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Un saluto a tutti. Passato in quel di Drizzona per ritestare Lavinia, ma purtroppo non era presente. Sono stato rapito da Selen. Devo dire che è stata una piacevolissima sorpresa. Avevo letto dei post che ne parlavano in modo positivo. La ragazza è veramente valida. Offre un buon menù, l' unico piccolo neo i bacetti a stampo. Promossa a pieni voti. Qualcuno ha info su una sua passione per gite fuori porta? Un saluto e alla prossima. Slobo

... per gite fuori porta non ho info cmq
Selen e' una garanzia in prive'
una delle mie preferite nella lista usato sicuro con Carla e Flory
delle nuove arrivate testata Mirabella ( buon prive' ma non esaltante )
le altre non mi ispirano fiducia
anche se la cavallona Dominique merirebbe visita in mansarda
per gnoccaggine...

... per gite fuori porta non ho info cmq
Selen e' una garanzia in prive'
una delle mie preferite nella lista usato sicuro con Carla e Flory
delle nuove arrivate testata Mirabella ( buon prive' ma non esaltante )
le altre non mi ispirano fiducia
anche se la cavallona Dominique merirebbe visita in mansarda
per gnoccaggine...
. Concordo pienamente con te. Prima o poi un giro in mansarda con sta Dominque si dovrà provare. A volte quelle troppo gnocche si rivelano dei missili a tripla testata. Mi ricordo anni fa, una certa Jasmine alta bionda per me era una strafiga. Ma prive disastrosi. Poi sparita senza lasciare traccia. Chissà che fine a fatto. Un saluto a tutti Slobo.

Un saluto a tutti. Passato in quel di Drizzona per ritestare Lavinia, ma purtroppo non era presente. Sono stato rapito da Selen. Devo dire che è stata una piacevolissima sorpresa. Avevo letto dei post che ne parlavano in modo positivo. La ragazza è veramente valida. Offre un buon menù, l' unico piccolo neo i bacetti a stampo. Promossa a pieni voti. Qualcuno ha info su una sua passione per gite fuori porta? Un saluto e alla prossima. Slobo
passato anche io in nottata anche io deluso dalla non presenza della mia preferita di 1 tempo ed anche io rapito da selen.. secondo me e' difficile che esca adesso rispetto al passato se non si fida ciecamente di te .. pero' magari qualcuno ne sa' di piu'..

. Concordo pienamente con te. Prima o poi un giro in mansarda con sta Dominque si dovrà provare. A volte quelle troppo gnocche si rivelano dei missili a tripla testata. Mi ricordo anni fa, una certa Jasmine alta bionda per me era una strafiga. Ma prive disastrosi. Poi sparita senza lasciare traccia. Chissà che fine a fatto. Un saluto a tutti Slobo.
anche a me piace come tipo lucy..............ma missilistica pura!!!!

Salve a tutti. Visto che se ne parlava nei post precedenti. Ieri ho provato la sopracitata Dominique. Nel social in gabbia fumatori ragazza si è dimostrata sicuramente di classe e piacevole conversazione. Ha sicuramente un potenziale favoloso. Ma penso che abbia bisogno di molta fidelizzazione, per poter ottenere performance e sigle piacevoli per noi...... Nonostante prive parlè, si è tolta solo il reggiseno. Non la catalogherei come missile. Vedremo se qualcuno riuscirà a scaldarla. Un saluto a tutti. Slobo

Salve a tutti. Visto che se ne parlava nei post precedenti. Ieri ho provato la sopracitata Dominique. Nel social in gabbia fumatori ragazza si è dimostrata sicuramente di classe e piacevole conversazione. Ha sicuramente un potenziale favoloso. Ma penso che abbia bisogno di molta fidelizzazione, per poter ottenere performance e sigle piacevoli per noi...... Nonostante prive parlè, si è tolta solo il reggiseno. Non la catalogherei come missile. Vedremo se qualcuno riuscirà a scaldarla. Un saluto a tutti. Slobo

... beh il reggiseno se lo toglie anche in pedana
se voglio parlare offro consumazione
per miei parametri = MISSILE in prive'

Be si la jasmine era indiscutibilmente una bella fanciulla ma i prive erano molto scarsi, ha cambiato un paio di locali e adesso a quanto pare si è ritirata.

Lap mercato... Giada da BBdR al Biberon
Capelli lunghi mora bel fisico
non si hanno ancora notizie menu' offerto in mansarda

Giada è gia stata al bibe,poi tornata al Breaks e adesso di nuovo al bibe...bella ragazza si,ma in mansarda come si dice,cè poka roba da segnalare...e a mio parere,da evitare!

Salve a tutti voi. Avete notizie di Dominique. È ancora in forza al Bibe o ha cambiato locale? Ciao Slobo

Indietro
Alto