Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

È la classica serata da tanto fumo e poco arrosto... Gli amanti delle prelibatezze gastronomiche di solito evitano di investire su ragazze tutte truccate e imbruttite che non si possono scomporre piu di tanto causa abbigliamento e maquillage...

È la classica serata da tanto fumo e poco arrosto... Gli amanti delle prelibatezze gastronomiche di solito evitano di investire su ragazze tutte truccate e imbruttite che non si possono scomporre piu di tanto causa abbigliamento e maquillage...

fino ad un paio di anni fa erano una macchina da soldi queste serate... poi la gente si era svegliata.... ora si è di nuovo addormentata?!?

Salve a tutti. Stasera andrò a fare un giro al Bibe. Vorrei testare Sharon. Qualcuno di voi ha info recenti sul menù suo menù in prive? Un saluto a tutti Slobo

Buonasera, se fossi in te punterei Eva,Flory che ultimamente non è affatto male in privè.
Facci sapere com'è andata?.

sono andato venerdì scorso al bibe ma purtroppo non ho da raccontarvi belle notizie.
un mio amico ha fatto il privè con l'altra tettona (oltre a flory) ed è stata una delusione, allora si è rifatto un pò con Flory ma oltre le solite leccate non è che si lasci andare molto (soprattutto nei baci).
io e l'altro mio amico non siamo riusciti a fare il privè...cioè vi spiego meglio:
quando ballavano sulla pista erano circa una ventina, una volta scese sparivano nel nulla... un pò nella sala fumatori, un pò nei camerini, un pò dirette ai conoscenti e nessuna e dico nessuna che girava!
in tutta la serata sono riuscito a parlare (perchè praticamente rincorse essendo le uniche in sala) con Timea che mi ha detto sinceramente che in privè non bacia, con Eva che non mi è piaciuta di viso e una con un nome con la X che ho capito essere un missile!
Insomma immaginavo che mi sarebbe "mancata" ma speravo di non doverlo dire... ALESSANDRAAAAAAAAAAAAAA (privè indimenticabili)
ciao a tutti

Indietro
Alto