S
slobo
Ospite
Ospite
Per tua informazione o post precedenti li ho letti. E diceva Assente con...basta leggere post precedenti...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per tua informazione o post precedenti li ho letti. E diceva Assente con...basta leggere post precedenti...
. Poteva essere un assenza riferita a quella serata. La tua ironia è del tutto fuori luogo.Per tua informazione o post precedenti li ho letti. E diceva Assente con
. Poteva essere un assenza riferita a quella serata. La tua ironia è del tutto fuori luogo.
mi raccomando sii meno ironico!...
mi hanno detto di un quasi flop della serata di hallowhen con poca affluenza di gente
x tradizione x quella festa il play ruba clienti a tutti (giorno di gloria)e anche il tabu qualcunobeh ma "vicino" per modo di dire c'è solo il tabù o sbaglio?
È la classica serata da tanto fumo e poco arrosto... Gli amanti delle prelibatezze gastronomiche di solito evitano di investire su ragazze tutte truccate e imbruttite che non si possono scomporre piu di tanto causa abbigliamento e maquillage...
...piatto freddo...anche se si presenta bene...poche calorie...Salve a tutti. Stasera andrò a fare un giro al Bibe. Vorrei testare Sharon. Qualcuno di voi ha info recenti sul menù suo menù in prive? Un saluto a tutti Slobo
Si in effetti si presenta bene e mi attizzava parecchio testare la ragazza. Cambierò obbiettivo. Grazie per l' info. Un saluto a tutti. Slobo....piatto freddo...anche se si presenta bene...poche calorie...
Ma questa sharon e' quella che prima lavorava al Tabu' per caso ?Salve a tutti. Stasera andrò a fare un giro al Bibe. Vorrei testare Sharon. Qualcuno di voi ha info recenti sul menù suo menù in prive? Un saluto a tutti Slobo
Ma questa sharon e' quella che prima lavorava al Tabu' per caso ?
lavorava al BBdRMa questa sharon e' quella che prima lavorava al Tabu' per caso ?