Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

QUOTE=skygo;1571172]Grazie per le tue info sempre aggiornate.
Come mai aveva smesso??[ QUOTE]
...spendo due parole a suo favore e non sono assolutamente un suo sponsor...non giudicatela per quel che vedete,ha un animo e fini che neanche potete immaginare dietro il suo lavoro......
buonasera, e non è la prima ed ultima.

X bellezza Bettina
X divertimento in privee' Luna e Eva
X bombe nature Flory
X bellezza esotica Giselle
X genere teen velinetta Maria e Elisa

Ciao a tutti. ..mi sono deciso a venire in quel di drizzona a salutare la selen ( io la conoscevo come vanessa alla breks) mi sapete dire se è sempre presente?
I prezzi dei prive al biberon sono come quelli della breks? Ciao e grazie

Comunque avrei preferito passare 30 min con la Eva o la Flory ma trovarle libere ieri sera è stata dura li sicuramente mi sarei divertito!!!

QUOTE=skygo;1571172]Grazie per le tue info sempre aggiornate.
Come mai aveva smesso??[ QUOTE]
...spendo due parole a suo favore e non sono assolutamente un suo sponsor...non giudicatela per quel che vedete,ha un animo e fini che neanche potete immaginare dietro il suo lavoro......

Selen e' in ferie... dovrebbe tornare ad ottobre
prezzi prive' 50 euro 10 minuti
solo alla domenica 50-15 minuti

Selen e' in ferie... dovrebbe tornare ad ottobre
prezzi prive' 50 euro 10 minuti
solo alla domenica 50-15 minuti
..notizie varie la danno in ferie piu' lunghe sino a Dicembre...ma quando si ha a che fare con questa etnia,tutto e' molto aleatorio..

Sempre in tema di vacanze prolungate/ ritiri / cambio locale
voci di corridoio su Vera Monica Lory
il bibe perde pezzi

Blackfut ma eva e luna in prive sono piu sportive di selen? Premetto che al biberon non sono mai stato quindi non conosco le prime due pero mi ricordo selen alla breks ed in prive era una garanzia...

Selen e' tutt 'ora una garanzia
mio prive' con Eva non esaltante con altri ok
Luna ha una marcia in piu'

Allora visto che Selen è in ferie prolungata proverò questa Luna...sono curioso...avere una marcia in piu di selen in prive non è poca cosa. ..immagino sia sempre murata. ..
È in ferie lei o è presente?

Indietro
Alto