Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Non saprei dire l'età che abbiano i migliori clienti del biberon, ma sicuramente se la passano molto bene.. Bettina l'ho vista pochissime volte visto che all'apertura era quasi sempre prenotata fino alla fine!
E di cristal che mi dite, che tipa è? Nessuno la nomina mai..

Spesso me lo domando anche io...
Io vado per lap ... ma cavolo una volta ogni mese e mezzo se va bene! Come fa la gente a permettersi quel stile di vita??? Beati loro.
la maggior parte che frequenta il biberon ha la grana, sono quasi tutti imprenditori agricoli dove i soldi non mancano mai.

scusate l'OT... ma a Cremona e zone limitrofe i soldi li grattate dai muri!?!??!

non li grattiamo dai muri, bisogna far girare l' economia e soldi peggior spesi son quelli che rimpiangi. Quando spendi i soldi ( donne, armi, auto ed ecc) e dopo sei soddisfatto sono sempre spesi bene e ti dimentichi subito di averli spedi ma ti rimane il ricordo dell' esperienza.
Inoltre (scusate se continuo l' OT) "chi vuol essere lieto sia perché del doman non c'è certezza" citazione di un poeta di circa 700 anni fa, vuoi che una volta fossero tutti coglioni:
Scusate e buona giornata a tutti
Ares

non li grattiamo dai muri, bisogna far girare l' economia e soldi peggior spesi son quelli che rimpiangi. Quando spendi i soldi ( donne, armi, auto ed ecc) e dopo sei soddisfatto sono sempre spesi bene e ti dimentichi subito di averli spedi ma ti rimane il ricordo dell' esperienza.
Inoltre (scusate se continuo l' OT) "chi vuol essere lieto sia perché del doman non c'è certezza" citazione di un poeta di circa 700 anni fa, vuoi che una volta fossero tutti coglioni:
Scusate e buona giornata a tutti
Ares

certo che se sono spesi bene così.... ah, è vero che qui c'è chi apprezza i privè parlè...

In effetti... Ci sono parecchie ragazze che i soldi li mandano a casa... l'economia non la fanno girare qui, ma nei loro paesi, mentre qui ce ne sono sempre di meno!
Pensate in tutt'Italia ogni giorno quanti soldi provenienti da lap e Night vanno in Romania!

In effetti... Ci sono parecchie ragazze che i soldi li mandano a casa... l'economia non la fanno girare qui, ma nei loro paesi, mentre qui ce ne sono sempre di meno!
Pensate in tutt'Italia ogni giorno quanti soldi provenienti da lap e Night vanno in Romania!
a be se per questo pensa alle OTR, loft è la stessa cosa.....
non è colpa nostra se le italiane mediamente non fanno le mignotte.

a be se per questo pensa alle OTR, loft è la stessa cosa.....
non è colpa nostra se le italiane mediamente non fanno le mignotte.
...basta legalizzare quello che gia' in tutta europa e' legale...e' l'unico modo onesto per pagare tasse e far rimanere i nostri soldi sul nostro territorio..

È vero ma delle ragazze che lavorano nei night e nei lap se ne conosce con certezza il numero.. Quante saranno.. 50.000 in tutta Italia? Metti che mensilmente portino all'estero 1000 al mese.. Sono 600 milioni all'anno! Nel calcolo del PIL dovrebbe avere voce negativa invece che positiva!

Fatturare i prive sarebbe un dell'inizio. Per due motivi: entrate fiscali; dai una legnata a queste fannullone perché tanto più di quello che paghi adesso per un prive solo pochi idioti sarebbero disposti a pagare se alzassero i prezzi

Dovrebbero pagare tutti o con bancomat o con carta di credito e allora sì che sarebbe finita la pacchia sia per i gestori dei locali sia per le lapperine ... invece purtroppo la maggior parte dei clienti continua a pagare in contanti. .. vuoi per riciclare soldi guadagnati in nero vuoi per la paura di essere scoperti da mogli o fidanzate

Come diceva,giustamente, un utente qui sopra chi paga con bancomat fa si da rendere "il nero"impraticabile.Anche il fatto di riuscire a portare i soldi fuori frontiera senza pagare tasse risulta piuttosto arduo ammenoche' non si faccia fare a degli"spalloni",con tutti i rischi che comporterebbe.
I soldi spesi nella prostituzione(e nella droga)dall'anno scorso sono inclusi gia' nel calcolo del PIL.

Ritornando al discorso di chi "gratta i soldi dai muri",non volevo offendere nessuno o indicargli quale fosse un modo migliore di spenderli visto che ognuno spende i soldi come meglio crede.Mi chiedevo solamente come fosse possibile che in questo locale certe girls siano continuamente in prive' senza mai un attimo di liberta'.Io ne frequento svariati di locali ma ,dalle mie parti,nessuna ha queste fortuna,nemmeno le piu' belle.Evidentemente in quell'area non avendo altri divertimenti si spendono piu'(o tutti)i soldi in questi locali.
Inutile dirvi che piu' spendete in prive' e meno possibilita' avrete di piacere a queste ragazze,sempre che di possibilita'ne abbiate.

Dovrebbero pagare tutti o con bancomat o con carta di credito e allora sì che sarebbe finita la pacchia sia per i gestori dei locali sia per le lapperine ... invece purtroppo la maggior parte dei clienti continua a pagare in contanti. .. vuoi per riciclare soldi guadagnati in nero vuoi per la paura di essere scoperti da mogli o fidanzate

scusate l' OT ma di nero non ne gira più , se non gira l' economia non gira segue che non ci sono soldi nemmeno in nero: molto semplice il nero lo fanno chi non recupera i costi e non scarica l' IVA: chi appartiene a questa categoria: agricoltori ( con il prezzo del latte e dei cereali stanno fallendo le aziende agricole) e i privati e quindi i collegati a loro ( idraulici, muratori elettricisti quindi il settore edile)
Il mito del nero c'è solo per chi non è mai riuscito a farlo e partendo dall' idea dell' erba del vicino (che è sempre più verde) pensa che berta fili ancora come 10 anni fa
Scusate se sono stato prolisso, ma quandi ci vuole ci vuole
PS se qualcuno non crede che agl' agricoltori sono in crisi leggete la pagina delle aste giudiziarie della gazzetta di Mantova e vi trovate: vacche, manze all' asta oltre a stalle ed attrezzatura agricola. Cose mai viste fino a 5 anni fa. Gl' annunci delle aste sono i termometri della vera situazione economica Italiana
Scusatemi di nuovo

Forse giustamente come dici tu nel mondo agricolo può essere così però ti posso assicurare che i soldi in nero girano e come ... L'Italia è un paese di furbi e uno appena ha la possibilità lo fa e come se lo fa ... basta vedere dentisti carrozzieri meccanici elettricisti e tanti altri ancora. .. quando ti dicono con la fattura costa tot senza ti faccio pagare meno ...

Forse giustamente come dici tu nel mondo agricolo può essere così però ti posso assicurare che i soldi in nero girano e come ... L'Italia è un paese di furbi e uno appena ha la possibilità lo fa e come se lo fa ... basta vedere dentisti carrozzieri meccanici elettricisti e tanti altri ancora. .. quando ti dicono con la fattura costa tot senza ti faccio pagare meno ...
Quoto anzi stra-quoto il pensiero del collega.

Ma che vi frega...piuttosto torniamo a parlare di ragazze e ditemi quali sono le migliori per cui vale il gioco della candela che da questo mese in poi farò perlustrazioni fuori Veneto!!! :biggrin::party::)

Indietro
Alto