Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per caso fai parte dei imprenditori agricoli ?Battutona skygo
grazie Orpo ?a me è piaciuta!![]()
io conosco operai che pigliano piu di 2000 euro al mese e se vogliono non fanno presenzaSkigo io conosco molto bene il settore agricolo. Sono le mie origini. E di solito chi parla così è fa quelle battute. Appartiene alla massa operai. Che faticano ad arrivare a fine mese. E vanno nei locali di lap dance a fare presenza e a bere qualcosa se hanno i soldi. O sbaglio
...credo che non sia un forum "Sole Lap 24 Ore"...io so solo una cosa,in questi locali,se non ne hai neanche uno,e' meglio stare a casa...e credo sia meglio chiudere i commenti perche' non proficui ed abbastanza inutili su chi puo' chi non puo'...scriviamo recensioni utili su come spenderli bene e non buttarli,che gia' sono buttati...
... ecco manca solo lo sciopero clienti per protestareGià.. Il problema non è chi ci va e chi può permetterselo, ma che i prezzi sono esagerati. Poi le pretese della ragazze che se non fai almeno mezz'ora si schifano sono assurde.
Si potrebbero cambiare le cose se si facesse un' iniziativa comune disertando i prive e i drink fino a raggiungere la ragionevolezza dei prezzi.
Vedrete che anche le ragazze smetteranno di trattare i clienti come degli stronzi..
...."ragionevolezza dei prezzi".......non esiste nel mondo Lap....qui e' cosi' da almeno 15 anni...vuoi generosita' e fare CENTRO...non e' questo il posto....cerca altri lidi Pay...dove pero' la qualita' e freschezza delle Giovanotte Lap non e' sempre presente...il filetto e' sempre costato caro...ed anche in altri lidi dove fai centro,il filetto e' sempre caro...Già.. Il problema non è chi ci va e chi può permetterselo, ma che i prezzi sono esagerati. Poi le pretese della ragazze che se non fai almeno mezz'ora si schifano sono assurde.
Si potrebbero cambiare le cose se si facesse un' iniziativa comune disertando i prive e i drink fino a raggiungere la ragionevolezza dei prezzi.
Vedrete che anche le ragazze smetteranno di trattare i clienti come degli stronzi..
quindi solo gli agricoltori possono andare al lap .nel reggiano è il contrarioStanno ancora con la mamma?
...."ragionevolezza dei prezzi".......non esiste nel mondo Lap....qui e' cosi' da almeno 15 anni...vuoi generosita' e fare CENTRO...non e' questo il posto....cerca altri lidi Pay...dove pero' la qualita' e freschezza delle Giovanotte Lap non e' sempre presente...il filetto e' sempre costato caro...ed anche in altri lidi dove fai centro,il filetto e' sempre caro...
...."ragionevolezza dei prezzi".......non esiste nel mondo Lap....qui e' cosi' da almeno 15 anni...vuoi generosita' e fare CENTRO...non e' questo il posto....cerca altri lidi Pay...dove pero' la qualita' e freschezza delle Giovanotte Lap non e' sempre presente...il filetto e' sempre costato caro...ed anche in altri lidi dove fai centro,il filetto e' sempre caro...
... ecco manca solo lo sciopero clienti per protestare
e' inutile sperare che abbassino i prezzi piu' o meno son quelli
in tutti i locali lap
per quanto riguarda le ragazze poco generose in prive'
sta a noi valutare e scegliere quelle giuste ...
non tutte sono cosi
Rispetto il tuo pensiero, ma c'è ancora tantissima gente che non la pensa come te ed è per questo, parlo del Biberon, è un locale dove l'economia gira........Discorsi che valevano 10 anni fa. Come dicevo ad un amico recentemente queste lapperine di adesso, 10 anni fa sarrebbero entrate in questi locali solo per fare le pulizie. Adesso che la qualità estetica è crollata si permettono di fare le preziose ed eventualmente le troie di alto lignaggio.
Entro in questi posti (sempre più di rado) e vedo queste zotiche arroganti che non sono capaci di far nulla se non cercare di spillare soldi con maleducazione. Culi deformi che si muovono ondeggiando come un ubriacone che barcolla: due cose devono fare, ballare e tenersi in forma. La prima non sanno cosa sia la seconda è troppo faticosa per loro.