Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Skigo io conosco molto bene il settore agricolo. Sono le mie origini. E di solito chi parla così è fa quelle battute. Appartiene alla massa operai. Che faticano ad arrivare a fine mese. E vanno nei locali di lap dance a fare presenza e a bere qualcosa se hanno i soldi. O sbaglio

con questo sciovinismo classista ,ti ritroverai a tua volta catalogato come "sudicione nullafacente che fa prosperare i localacci....pieni di donne perdute e papponi"...

Beh certo infatti poi non lamentiamoci dei prezzi, se li accettiamo cosi si vede che ci va bene. Cosi come quando si dice che gli italiani che da sempre si lamentano dei vari governi poi in piazza a fare rivolte non ci vanno mai come invece avviene negli altri paesi

C'e' chi non li accetta,sono stato chiaro...hanno visto una furtiva lacrima solcare qualche maschio viso di noti prosseneti ,e di qualche girl.
Si rifaranno coi grandi risparmi sui buffet,che io spazzolo sempre. io invito a formalizzare il dissenso come ho gia' spiegato nel forum dedicato a bbdr

...passato in serata in quel di Drizzona...per l'amico Black non ho notato Selen...ma non ero presente alla presentazione e magari era gia' impegnata...le poche se non nulle novita (mi pare di aver visto una mora gironzolare,ma era un mese o piu' che non vado e magari non e' nemmeno una new entry)mi hanno indotto ,dopo la sola bevuta,di andare in altri lidi...Biberon non ci siamo...ultimo in classifica in questo momento..

con questo sciovinismo classista ,ti ritroverai a tua volta catalogato come "sudicione nullafacente che fa prosperare i localacci....pieni di donne perdute e papponi"... Complimenti braga ma come scrivi forbito. Se guardi le statistiche Il potere d acquisto è crollato e i primi a risentirne sono proprio gli operai ( con i loro stipendi fermi da un sacco di tempo) e come puoi ben notare anche i locali di lap sempre più vuoti a differenza di dieci anni fa. E al biberon di ragazze che si lamentano dei pochi incassi ne ho già sentite parecchie. E che dicono che ci sono sempre tutte le sere i soliti clienti soprammobile che fanno giusto la consumazione d entrata. E queste non sono parole mie. E proviamo ad indovinare a che categoria appartengono. Premetto che anche io, in un certo modo sono operaio e lo sono stato. Ma non mi piace la gente che fa battute sulle altre categorie lavorative. Quando magari sono conciati peggio.

Ciao gente della notte
io vado spesso di domenica e a volte c'è più gente che in alcuni locali al venerdì...

...passato in serata in quel di Drizzona...per l'amico Black non ho notato Selen...ma non ero presente alla presentazione e magari era gia' impegnata...le poche se non nulle novita (mi pare di aver visto una mora gironzolare,ma era un mese o piu' che non vado e magari non e' nemmeno una new entry)mi hanno indotto ,dopo la sola bevuta,di andare in altri lidi...Biberon non ci siamo...ultimo in classifica in questo momento..
passato ieri sera
una new entry mora non male ... il nick non lo ricordo
tornata Selen ancora assente Bettina
livello estetico medio
leggermente inferiore al Tabu'

passato ieri sera
una new entry mora non male ... il nick non lo ricordo
tornata Selen ancora assente Bettina
livello estetico medio
leggermente inferiore al Tabu'
...a ieri Bettina ancora in terra rumena...
...nessuna fresca notizia,per ora,sul rientro...

ho visto che han bannato il buon braga! spero non per la discussione professionisti vs bifolchi... :-)

Orpo tu a quale delle due categorie appartieni ?(professionista vs bifolchi) spero che tu conosca almeno il significato di uno due aggettivi ma da come ti esprimi ne dubito.

Secondo il mio modesto parere qui stiamo degenerando è meglio fare qualche recensione sul modus operandi delle fanciulle anziché litigare l'un con l'altro ... pensate alla gnocca che è meglio ... buona serata a tutti

Orpo tu a quale delle due categorie appartieni ?(professionista vs bifolchi) spero che tu conosca almeno il significato di uno due aggettivi ma da come ti esprimi ne dubito.

È probabile che conosca entrambi i significati molto meglio di te, da come scrivi e da quello che hai scritto in un passato recente.
E non appartengo né all'una né all'altra categoria.
Detto questo non alimento ulteriormente la polemica.

È probabile che conosca entrambi i significati molto meglio di te, da come scrivi e da quello che hai scritto in un passato recente.
E non appartengo né all'una né all'altra categoria.
Detto questo non alimento ulteriormente la polemica.
Calma ragazzi. Pensiamo alla F..A! Che è sempre la cosa più bella che esiste.

Indietro
Alto