- Reaction score
- 1
Sembra che bene o male quasi tutti abbiano fatto centro..!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
... smentisco.Sembra che bene o male quasi tutti abbiano fatto centro..!
Skigo io conosco molto bene il settore agricolo. Sono le mie origini. E di solito chi parla così è fa quelle battute. Appartiene alla massa operai. Che faticano ad arrivare a fine mese. E vanno nei locali di lap dance a fare presenza e a bere qualcosa se hanno i soldi. O sbaglio
Beh certo infatti poi non lamentiamoci dei prezzi, se li accettiamo cosi si vede che ci va bene. Cosi come quando si dice che gli italiani che da sempre si lamentano dei vari governi poi in piazza a fare rivolte non ci vanno mai come invece avviene negli altri paesi
..io non l'ho vista ma mi confermano il suo rientro,forse era impegnata...... pare sia tornata Selen
attendo conferma
confermo il rientro di Selen... pare sia tornata Selen
attendo conferma
passato ieri sera...passato in serata in quel di Drizzona...per l'amico Black non ho notato Selen...ma non ero presente alla presentazione e magari era gia' impegnata...le poche se non nulle novita (mi pare di aver visto una mora gironzolare,ma era un mese o piu' che non vado e magari non e' nemmeno una new entry)mi hanno indotto ,dopo la sola bevuta,di andare in altri lidi...Biberon non ci siamo...ultimo in classifica in questo momento..
Quoto.passato ieri sera
una new entry mora non male ... il nick non lo ricordo
tornata Selen ancora assente Bettina
livello estetico medio
leggermente inferiore al Tabu'
...a ieri Bettina ancora in terra rumena...passato ieri sera
una new entry mora non male ... il nick non lo ricordo
tornata Selen ancora assente Bettina
livello estetico medio
leggermente inferiore al Tabu'
... non e' quello il motivo del banho visto che han bannato il buon braga! spero non per la discussione professionisti vs bifolchi...![]()
... non e' quello il motivo del ban
ha sbragato ... offese e insulti
Orpo tu a quale delle due categorie appartieni ?(professionista vs bifolchi) spero che tu conosca almeno il significato di uno due aggettivi ma da come ti esprimi ne dubito.
Calma ragazzi. Pensiamo alla F..A! Che è sempre la cosa più bella che esiste.È probabile che conosca entrambi i significati molto meglio di te, da come scrivi e da quello che hai scritto in un passato recente.
E non appartengo né all'una né all'altra categoria.
Detto questo non alimento ulteriormente la polemica.