Black funziona con chi si accontenta di poco o è innamorato e accetta anche quel poco che gli viene dato... alt ! funziona solo con ALCUNI clienti che gradiscono questo genere di prive'
con una buona parte delle persone non credo proprio !
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Black funziona con chi si accontenta di poco o è innamorato e accetta anche quel poco che gli viene dato... alt ! funziona solo con ALCUNI clienti che gradiscono questo genere di prive'
... alt ! funziona solo con ALCUNI clienti che gradiscono questo genere di prive'
..non condivido...ben pochi ..non buona parte..Be cmq sia mix o non mix i risultati sono sotto gli occhi di tutti quuindi funziona non con tutti,ma con una buona parte delle persone si
...insomma praticamente tirando le somme Sara è na ciofeca
... unico cambiamento che ho notato sono gli occhialiSi 1 volta tempo fa 20 minuti ed è stato un mix quando era in carne poi la mia voglia di cambiare mi ha portato a cercare sempre nuove ragazze,ora che è un po cambiata fisicamente mi piacerebbe riprovarci magari con 1 ora
...i gusti son gusti,ma un ora con Sara se ho capito bene,sei da premio Nobel...Si 1 volta tempo fa 20 minuti ed è stato un mix quando era in carne poi la mia voglia di cambiare mi ha portato a cercare sempre nuove ragazze,ora che è un po cambiata fisicamente mi piacerebbe riprovarci magari con 1 ora
.. beh meglio che un ' ora di coccoparle' con Ela...i gusti son gusti,ma un ora con Sara se ho capito bene,sei da premio Nobel...
. Qualcuno ha info su attitudini in prive' di Aly?
sono passato al bibe un paio di settimane fa e mi sono stupito di vederla andare su e giu' (dalla scalinataMenu piacevole e non dietetico ( non aspettarti sport)
Ares