Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Eccomi, come promesso !! Parecchie novità al Biberon, anche se non tutte positive. Presenti 36 ragazze (Così hanno detto !), molte delle quali nuove.
Nel dettaglio : una veramente strafica, dall'aspetto giunonico : alta, capelli lunghi mori, veramente molto bella. Un'altra ragazzetta moldava, 26 anni, bionda, ma troppo magra. Le manca completamente il lato B. Altre due bionde che se ne sono state in disparte tutta la serata a fiutare l'aria. Non credo avranno un gran futuro al locale...meteore piu che stelle comete. Vista la stagione. Le altre non hanno le carte in regola per fare questo lavoro : fisico non all'altezza della situazione e infatti indossavano abiti che ne nascondevano le forme. Manovalanza recuperata in extremis per riempire la pedana. A natale bisogna abbondare, no ??!! Devo ammettere, pero', che una di queste e' riuscita a soprendermi dopo centinaia e centinaia di serate trascorse in questi locali. Ha esordito con la formula di rito "...ciao, come ti chiami ? prima volta qui ?" e poi ha piazzato il colpo a sorpresa : "cos'hai mangiato stasera ??!!!":rofl: Io l'ho scrutata a lungo prima di risponderle e nel frattempo quella sciagurata banchettava con i salatini appoggiati sul bancone del bar. Le rispondo che sono stato leggero perche' ci tengo al mio aspetto e ho ammiccato alle sue forme. Ha smesso di colpo di parlare, ha rimesso a posto i salatini e se n'è andata senza salutare :lol:
ho conosciuto un'altra nasona - non la solita Ela- che dice di essere nuova : bel fisico e mise molto sexy, ma di viso proprio non mi piace. peccato....
vista da vicino per la prima volta Nikita : ha il viso orrendamente butterato ed e' di un'ignoranza e di una cafonaggine mai viste in una ragazza. Campionessa del mondo !! Segnalo Sharon in grandissima forma : indossava un mini-bikini da urlo. Probabilmente la piu' figa del locale - mancavano Bettina e Selen -, se non fosse per la testa di c**** che si ritrova...talento sprecato !!
Privettato con Aly, senza infamia e senza lode.Non ripetero' l'esperienza. Non sono rimasto minimamente coinvolto.
Credo sia tutto e soprattutto penso non ci sentiremo per un po'....quindi buon natale e buon 2017 a tutti.

... a quanto mi ha riferito esimio collega tra le niuentri
ci dovrebbe essere Valentina ex bbdr
castana magra bel culin lato T scarso

... a quanto mi ha riferito esimio collega tra le niuentri
ci dovrebbe essere Valentina ex bbdr
castana magra bel culin lato T scarso

ormai il nome Valentina lo associo a talmente tante che mi confondo, comunque tutte quelle conosciute sono tutte snelle morette-castane con un bel o bellissimo lato B ..una Valentina BBdR l'ho privatizzata 15minuti qualche mese fa', ne' bello ne' brutto..

A me nulla, ma ho visto come ha trattato i suoi clienti e le sue colleghe. Una vera m***a. comuqune, niente di grave. basta evitarla...

Accidenti sta Nikita .. ne parlano male il 100x100 dei colleghi nel modo di comportarsi, e dire che al Play Girl's intorno al 2011 la privatizzai e rimasi soddisfatto anche nel modo di fare , gentile sorridente affabile.. si deve essere proprio inviperita a quanto pare..
pero' sempre impegnata .. allora o a molti piace essere trattati male:punish: oppure e' valida x chi la mura almeno un'oretta

A me nulla, ma ho visto come ha trattato i suoi clienti e le sue colleghe. Una vera m***a. comuqune, niente di grave. basta evitarla...
... una sera ero nel prive' accanto al suo
( prive' da " operaio " non vip )
grida e insulti verso il povero fidel di turno ... contessina Nikita
quelli che le permettono certi comportamenti
son proprio messi male

... una sera ero nel prive' accanto al suo
( prive' da " operaio " non vip )
grida e insulti verso il povero fidel di turno ... contessina Nikita
quelli che le permettono certi comportamenti
son proprio messi male

si mi hanno riferito episodi.. ma secondo te sono fessacchiotti innamorati o clienti che godono a essere trattati male?

x quanto riguarda Sharon ,vero bellissima ragazza,ma
purtroppo in mansarda e' delusione totale,

Nikita al bibe ha cambiato atteggiamento,al play
sicuramente risultava piu' simpatica...

ormai il nome Valentina lo associo a talmente tante che mi confondo, comunque tutte quelle conosciute sono tutte snelle morette-castane con un bel o bellissimo lato B ..una Valentina BBdR l'ho privatizzata 15minuti qualche mese fa', ne' bello ne' brutto..

Si dovrebbe essere lei,estone. Che sigle ha concesso? coinvolgente o fredda?

Presente anch'io sabato. Tra le new entry confermo Valentina ex Break's... Castana bel culettino tette inesistenti faccina un po' troppo seriosa... Voglia di approcciare saltami addosso...
Tra quelle che potrebbero essere interessanti una castana alta con reggicalze nero faccia da t...a e una bionda alta dal fisico snello potenzialità buone. Altra biondina piccolina... Volendo dire una mezza bestemmia. vagamente somiglia a Maria di viso anche se dal sedere un po' fiappo...È una delle due che se ne stavano in disparte... Vista(poco perché molto murata) Laura ex Play... Davvero un bel pippone... Aveva gonnellino che copriva il culotto che potrebbe essere il suo punto più debole però davvero una gran presenza. Avvistato al bancone il calendario Bibe+Monella.. Mi sembra fatto bene anche se addocchiato solo di sfuggita mentre altri lo stavano scrutando...A parziale correzione di quanto scritto nell'ottima rece di Punter, Bettina c'era ma si è vista solo dopo le 3,00.

Presente anch'io sabato. Tra le new entry confermo Valentina ex Break's... Castana bel culettino tette inesistenti faccina un po' troppo seriosa... Voglia di approcciare saltami addosso...
Tra quelle che potrebbero essere interessanti una castana alta con reggicalze nero faccia da t...a e una bionda alta dal fisico snello potenzialità buone. Altra biondina piccolina... Volendo dire una mezza bestemmia. vagamente somiglia a Maria di viso anche se dal sedere un po' fiappo...È una delle due che se ne stavano in disparte... Vista(poco perché molto murata) Laura ex Play... Davvero un bel pippone... Aveva gonnellino che copriva il culotto che potrebbe essere il suo punto più debole però davvero una gran presenza. Avvistato al bancone il calendario Bibe+Monella.. Mi sembra fatto bene anche se addocchiato solo di sfuggita mentre altri lo stavano scrutando...A parziale correzione di quanto scritto nell'ottima rece di Punter, Bettina c'era ma si è vista solo dopo le 3,00.

Laura ha successo quindi in quel di Drizzona!

Per quel che ho visto si'... Poi non so se sono clienti nuovi o suoi estimatori che l'hanno seguita dal Play. Comunque mi pare di averla vista salire solo un paio di volte quindi con privè da lungodegenza...

se è sveglia potrebbe "vivere" al biberon come Nikita e Bettina!

Indietro
Alto