Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me nulla, ma ho visto come ha trattato i suoi clienti e le sue colleghe. Una vera m***a. comuqune, niente di grave. basta evitarla...Che ti ha detto Nikita....???
Per conquistare il titolo di Duchessa di Brandeburgo???!!!
A me nulla, ma ho visto come ha trattato i suoi clienti e le sue colleghe. Una vera m***a. comuqune, niente di grave. basta evitarla...
... a quanto mi ha riferito esimio collega tra le niuentri
ci dovrebbe essere Valentina ex bbdr
castana magra bel culin lato T scarso
A me nulla, ma ho visto come ha trattato i suoi clienti e le sue colleghe. Una vera m***a. comuqune, niente di grave. basta evitarla...
... una sera ero nel prive' accanto al suoA me nulla, ma ho visto come ha trattato i suoi clienti e le sue colleghe. Una vera m***a. comuqune, niente di grave. basta evitarla...
... una sera ero nel prive' accanto al suo
( prive' da " operaio " non vip )
grida e insulti verso il povero fidel di turno ... contessina Nikita
quelli che le permettono certi comportamenti
son proprio messi male
si mi hanno riferito episodi.. ma secondo te sono fessacchiotti innamorati o clienti che godono a essere trattati male?
x quanto riguarda Sharon ,vero bellissima ragazza,ma
purtroppo in mansarda e' delusione totale,
Nikita al bibe ha cambiato atteggiamento,al play
sicuramente risultava piu' simpatica...
ormai il nome Valentina lo associo a talmente tante che mi confondo, comunque tutte quelle conosciute sono tutte snelle morette-castane con un bel o bellissimo lato B ..una Valentina BBdR l'ho privatizzata 15minuti qualche mese fa', ne' bello ne' brutto..
... propenderei per la prima ipotesisi mi hanno riferito episodi.. ma secondo te sono fessacchiotti innamorati o clienti che godono a essere trattati male?
Presente anch'io sabato. Tra le new entry confermo Valentina ex Break's... Castana bel culettino tette inesistenti faccina un po' troppo seriosa... Voglia di approcciare saltami addosso...
Tra quelle che potrebbero essere interessanti una castana alta con reggicalze nero faccia da t...a e una bionda alta dal fisico snello potenzialità buone. Altra biondina piccolina... Volendo dire una mezza bestemmia. vagamente somiglia a Maria di viso anche se dal sedere un po' fiappo...È una delle due che se ne stavano in disparte... Vista(poco perché molto murata) Laura ex Play... Davvero un bel pippone... Aveva gonnellino che copriva il culotto che potrebbe essere il suo punto più debole però davvero una gran presenza. Avvistato al bancone il calendario Bibe+Monella.. Mi sembra fatto bene anche se addocchiato solo di sfuggita mentre altri lo stavano scrutando...A parziale correzione di quanto scritto nell'ottima rece di Punter, Bettina c'era ma si è vista solo dopo le 3,00.
Per quel che ho visto si'... Poi non so se sono clienti nuovi o suoi estimatori che l'hanno seguita dal Play. Comunque mi pare di averla vista salire solo un paio di volte quindi con privè da lungodegenza...Laura ha successo quindi in quel di Drizzona!
Per quel che ho visto si'... Poi non so se sono clienti nuovi o suoi estimatori che l'hanno seguita dal Play. Comunque mi pare di averla vista salire solo un paio di volte quindi con privè da lungodegenza...
x quanto riguarda Sharon ,vero bellissima ragazza,ma
purtroppo in mansarda e' delusione totale,
Nikita al bibe ha cambiato atteggiamento,al play
sicuramente risultava piu' simpatica...