Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Provato a privatizzare Ella ieri come mi è stato consigliato ..direi malissimo senza esagerare..se Bettina è peggio meglio cambiare

Potresti iniziare a darle tu.
Tra le altre, ti sei presentato nell'apposita sezione?

Io ieri ho fatto la mia terza volta a Drizzona e un info VERA L ho già data ...evitate Ella..e invece io non ho ancora ricevuto risposta..ma questaBettina non L ha mai testata nessuno?

Io ieri ho fatto la mia terza volta a Drizzona e un info VERA L ho già data ...evitate Ella..e invece io non ho ancora ricevuto risposta..ma questaBettina non L ha mai testata nessuno?

Perché allora sei iscritta da ottobre e guardi solo e sempre questo thread? ?
Se sei tu Bettina non ci fai una gran figura, resti comunque la più figa di tutte.

Iscritto grazie....uso il suo nome perché da quello che dicono nel mantovano e la numero 1 però credo solo in fatto a bellezza..diciamo fisico perché il viso lascia a desiderare.

buongiorno be il viso di una persona va in base a gusti personali per me Bettina è figa dalla testa ai piedi

@Bettina
guarda che sul profilo Facebook del Biberon c’è un numero di telefono!
invia un whatsapp e ti risponderanno.....!

Sinceramente non sono più innamorato nemmeno di mia moglie figuriamoci di una...sono nuovo in questo locale e mi hanno consigliato di andare su quella difatti ho anke usato il suo nome ed era già da mesi che leggevo il forum per capire se ne vale la pena ..comunque nulla scusate ve la lascio stare se volete darmi info su qualcuna decente io sarò lì venerdì prox..

Indietro
Alto