Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

da tempo ci interroghiamo un po in tutti i locali sul perchè non ci sia stato un ricambio generazionale per le fighe di livello, forse migrate altrove, sarebbe interessante capire dove... tutte a Dubai?, o se ne restano direttamente in patria...

Qualcheduna ha messo su famiglia,ma non credo siano andate a fare le commesse,le cameriere o le impiegate???. magari mi sbaglio,le belle non lo fanno fanno detto da alcune perchè non ci sono più i guadagni di una volta

Ma qui si parla di integrale baciare .ma io pultroppo ho preso la settimana sbagliata ma la mia impressione è che con questa di va molto oltre.

Grandmarnier quello che dici è tutto e niente..specifica dove si può arrivare..settimana prox la rivedo giovedì..già accordato un ora

Bettina, ti consiglio posti più estremi dove con (300€ - 1h di prive) ti diverti alla stragrande.....!

Dove?poi confermo difficoltà nel trovare bettina libera mi ha rimandato a giovedì prox..chi è che la tiene sempre su per ore?qualcuno sa?

Per mia esperienza personale,al Bibe,anche con quelle più"santine" quando prendevano confidenza dopo un tot di privè edvaumentavi€ cambiavano erano più disinvolte.cmq con Bettina più di tanto non vai,in rapporto conosco una cinesina con 180€ per un ora e mezza ti diverti per bene!!

Buongiorno, stasera vorrei andare per la prima volta in questo locale. Sarò lì abbastanza presto e vorrei individuare e puntare le top del locale. Chiedo, cortesemente, quali sono i nomi delle 3/4 ragazze più belle del locale e se, in caso, ce n'è qualcuna proprio da evitare per attitudine negativa. Io sono disposto ad investire denaro e tempo, se necessario, ma vorrei che la top in questione si lasciasse un po' andare (daty e fk).
Grazie anticipatamente per le info.

... mia top five per bellezza
Bettina Maria Morena Nikita Jasmine
per attitudini e sigle in prive'
lascio ad altri arduo compito di consigliartene una

Indietro
Alto