Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Buongiorno, stasera vorrei andare per la prima volta in questo locale. Sarò lì abbastanza presto e vorrei individuare e puntare le top del locale. Chiedo, cortesemente, quali sono i nomi delle 3/4 ragazze più belle del locale e se, in caso, ce n'è qualcuna proprio da evitare per attitudine negativa. Io sono disposto ad investire denaro e tempo, se necessario, ma vorrei che la top in questione si lasciasse un po' andare (daty e fk).
Grazie anticipatamente per le info.

Io ti consiglio Morena che già conosco gran gnocca ....se per caso ti capita fra le mani una certa Ramona ( gran figa ma evitala come la peste ) il suo privè è pari a zero ..zero sigle nada de nada ...ciao e buona fortuna :rofl:

Morena gran bell'articolino, senza dubbio, una delle più belle in circolazione, anche se i suoi privé non sono all'altezza del suo fisico.
Segnati per buoni i nomi che ti ha fatto blackfut. Se hai tempo e tanta pila da spendere, quelle due sigle dovresti portarle a casa senza problemi

... quando l' assenza e' prolungata
di solito si usa dire pausa di riflessione
poi ( quasi tutte ) ritornano

Oppure è il preludio ad un ritiro prossimo,lei è una veterana ormai,tante smettono poi tornano dopo 2/3 anni almeno negli anni passati.sono poche quelle che hanno smesso definitivamente al primo colpo.Anche la povera Rebecca del Play tornò dopo 5anni.

Riapro questa discussione ..
Ma ve lo ricordate quanto si parlava del bibe???????

come va'? con le nuove promo si e' rilanciato? sono passati svariati mesi... sono stato un sabato.. entrato apertura ma uscito dopo un ora.
ambiente un po' noiosetto un po' moscio purtroppo..
credo sia un problema anche di ragazze (sono diplomatico) un po' cosi' cosi'..
o forse sono troppo legato e mi e' entrato nel dna il periodo della strafiga del bibe.. bei tempi!!!
e ora lo vedo un po' moscio sonnolento e triste...

Voi che dite?

Anche io come te, sono un nostalgico del periodo in cui il Bibe sfoggiava la miglior pedana e vantava privé divertenti. Ora, e mi dispiace dirlo, ne è soltanto la copia sbiadita, un lontano parente. Le promo possono fare ben poco quando la figa è talmente scarsa e moscia. Chiaramente mi riferisco agli innesti degli ultimi 12/18 mesi. Bisogna ringraziare la vecchia guardia se il locale sta ancora in piedi

Calcolando che Bettina Flory Nikita Maria anche se ci sono non si vedono mai io ultima volta che visitai, ho pensato all'aggettivo "desolante ".
Penso però che il resto della pedana non sia poi così male dal punto di vista estetico a partire da Ramona gran femmina gitana, Raissa Angie

... l' atmosfera soft e' sempre stata un pregio/ difetto
del locale a secondo dei gusti
il livello estetico attualmente non e' poi cosi male
purtroppo le new entry non sono all' altezza delle altre
( Bettina Maria Nikita Ramona Flory ) che specie nel we
si vedono poco causa fidelizzati vari e fidanzatini storici
ultima osservazione non trascurabile
TROPPE PROFUMIERE

Direi che il "profumo" è la vera piaga del locale, in aumento negli ultimi mesi, anche a causa proprio dei nuovi innesti.
Ramona gran femmina sì, ma troppo troppo profumata. Angie non male, ma la preferisco quando si liscia i capelli. Raissa bel fisico sì, magra e slanciata, ma anche su di lei non si hanno feedback positivi. Idem Lia, tra l'altro, a mio parere, fisicamente ha perso un po'. La coloured non mi intriga per niente, ne ho viste di meglio. Due biondine che, secondo me, ne puoi vedere di meglio in spiaggia

Sono anch'io un frequentatore del Bibe da parecchio tempo, a mio avviso eravamo abituati troppo bene negli anni passati con ragazze bellissime a cavallo tra il 2007/2013.li il locale era al massimo splendore,locale già affollato alle 23.30, c'era animazione con gli amici di Paolo che avevano parrucche colorate, c'erano i supersponsor,le scale erano un viavai di gente;ora è un "mortuorio".Gli ultimi anni sono lo specchio della crisi soprattutto economica che attanaglia anche discoteche e birrerie,io personalmente vado ma sono demotivato!!.Le mie preferite erano Monica e Denise,che se ci fossero ora sarebbero le migliori del locale senza problemi,bei tempi!!:sad:

le birrerie non mi sembrano in crisi... Le discoteche si ma quelle rimaste no... forse in veneto è diverso

Senza scomodare quegli anni già col 2015-16 c'è una bella differenza ad atmosfera.

Dimentichiamo poi Morena, Vanessa lituana, Timea ,Anna e due femmine come Tina e Andreea, non proprio toniche ma vagine di qualità, certificate dalla caviglia ben fatta.
Un pò di figa c'è, manca altro

Direi che il "profumo" è la vera piaga del locale, in aumento negli ultimi mesi, anche a causa proprio dei nuovi innesti.
Ramona gran femmina sì, ma troppo troppo profumata. Angie non male, ma la preferisco quando si liscia i capelli. Raissa bel fisico sì, magra e slanciata, ma anche su di lei non si hanno feedback positivi. Idem Lia, tra l'altro, a mio parere, fisicamente ha perso un po'. La coloured non mi intriga per niente, ne ho viste di meglio. Due biondine che, secondo me, ne puoi vedere di meglio in spiaggia

Ah che in spiaggia si trova di meglio concordo.. ma Angie alla fine e' quella che lavorava (in realta' x un bel po') al bulli di castelvetro??? dalle foto sono incerto... alcuni colleghi dicono di si ..altri di no, ci tornero' a breve

Indietro
Alto