Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

X Saturn. In merito a Desire visto che ho chiaramente parlato di Prive parle' non mi riferivo di sicuro a sue presunte capacità aspiranti. Qui c' è stato qualcuno che millanta di lei biglietti per allenamento, magari devi sentire lui in merito a capacità alternative. Per quel che mi riguarda confermo prive assolutamente inutile con lei e scialbo. Con trucchetti ormai arcinoti cerca di perdere tempo e dilungarsi in chiacchiere, facendo finta anche di essere preoccupata del via vai davanti ai prive, cosa quest'ultima che risulta particolarmente insulsa. Lo sanno anche i muri le sigle che sono ammesse in un locale con il bib.

... ieri sera hanno riaperto " rispettando le normative minesteriali "
cioe ' ? In un locale lap cosa comportano ?

... a me han riferito che :
provano la febbre a tutti all' ingresso
hanno messo transenna davanti al bar
tengono tutti a 1 metro di distanza
anche in prive' devi stare a un metro di distanza

... a me han riferito che :
provano la febbre a tutti all' ingresso
hanno messo transenna davanti al bar
tengono tutti a 1 metro di distanza
anche in prive' devi stare a un metro di distanza
na bella puttanata .......ma secondo loro io vado in un locale a fare questo pagando anche

Qualcuno conosce LUNA che lavora qui , una ragazza di 42 anni che abita nel piacentino , se si com'è ? prestazioni ? grazie

Se sai la mia eta ..e dove abito avrai avuto modo di parlare con me ..non appena aprono te l ho sussurro nella orechiooo

Cosa fanno le ragazze? chiuse in casa in attesa di tornare al lavoro o sono scappate in Romania?

chi in romania chi a sharm e chi è rimasta qua piagnucolando che sta finendo i soldi (oggi sentite gia 2 con lo stesso problema)

Mandale da me ,gli regalo 236 euro: se gli va bene sono tutti loro,se gli va male si pagano la multa e avanzano 30 euro per benzina e panino dal salumiere. Imbottito. :thank_you2:

Parlando tempi addietro con un mio amico,non forumista,ha sempre sostenuto che il Biberon, bisognerebbe fare una selezione in tempi di crisi,tenere le ragazze più carine e belle,quelle più redditizie,le altre, licenziarle(senza cattiverie)27 ragazze di questi tempi sono moltissime.Ah quanto rimpiango il 2011-2012-2013.Che gnocche!!!!.

Indietro
Alto