Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Non cambiare discorso...sei qui a criticare una come Bettina (lol ) perché vecchia quando sbavi dietro ancora a quella del play che ha più anni e meno fisico.
Vai a farti vedere da uno bravo e non leggere più le pagine dei lap e non chiedere più in privato chi smanazza che tanto anche dove lo fanno tutte tu non ci riesci.
🤡

Non cambiare discorso...sei qui a criticare una come Bettina (lol ) perché vecchia quando sbavi dietro ancora a quella del play che ha più anni e meno fisico.
Vai a farti vedere da uno bravo e non leggere più le pagine dei lap e non chiedere più in privato chi smanazza che tanto anche dove lo fanno tutte tu non ci riesci.
🤡
Vengo da te visto che sai vita , morte e miracoli ; cmq ti do un consiglio:dovresti farti una bella dose di affari tuoi invece di essere invidioso della vita altrui..ti viene la cirrosi epatica oltre ad avere le palle piene visto che spendi e non concludi una mazza

Ultima modifica:
All'epoca non frequentavo e mi sembra un po' esagerato, ma mi fido. Io poi l'ho vista quando era già ben oltre i 30

Indietro
Alto