Ma lascia stare, si vede che non sei mai stato al Globe o al Babylon... avercene di Bettine ... vista l' ultima volta circa 2 anni fa e come bellezza classe sensualita' ancora surclassava tutte
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma lascia stare, si vede che non sei mai stato al Globe o al Babylon... avercene di Bettine ... vista l' ultima volta circa 2 anni fa e come bellezza classe sensualita' ancora surclassava tutte
... ma vai a defecareMa lascia stare, si vede che non sei mai stato al Globe o al Babylon
... ma vai
Dimostrami il contrario invece di offendere ?... ma vai a defecare
Il tempo perso è farsi prendere per i fondelli nei lap dance , svegliati che è ora.. Tempo perso ... e mettila una faccina che ride ogni tanto
Vengo da te visto che sai vita , morte e miracoli ; cmq ti do un consiglio:dovresti farti una bella dose di affari tuoi invece di essere invidioso della vita altrui..ti viene la cirrosi epatica oltre ad avere le palle piene visto che spendi e non concludi una mazzaNon cambiare discorso...sei qui a criticare una come Bettina (lol ) perché vecchia quando sbavi dietro ancora a quella del play che ha più anni e meno fisico.
Vai a farti vedere da uno bravo e non leggere più le pagine dei lap e non chiedere più in privato chi smanazza che tanto anche dove lo fanno tutte tu non ci riesci.
![]()
Ma che caxxo vuoi ? Non posso dire che Bettina e' una delle migliori lappere viste nei locali ?Il tempo perso è farsi prendere per i fondelli nei lap dance , svegliati che è ora
... metti anche Michelle vero ?Se facciamo una classifica dal 2000 ad oggi possiamo sicuramente metterla nella top 5 al time
Dal 2000 non saprei,ero in fasce, ma da quando frequento è sicuramente nella mia top tre overall.Se facciamo una classifica dal 2000 ad oggi possiamo sicuramente metterla nella top 5 al time
Na volta , ora lè vècia cme tèMa che caxxo vuoi ? Non posso dire che Bettina e' una delle migliori lappere viste nei locali ?
Ah beh di sicuro tu sei un teenager da tempo delle mele .... ma vai a ri-defecare va'Na volta , ora lè vècia cme tè