Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.047
Reaction score
212
... Bettina mai privatizzata
per me rimane la nr.1 del bibe
e come bellezza eleganza sensualita'
una delle migliori lappere in circolazione
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.240
Reaction score
2.925
Sono per certi versi d'accordo con Lust: non è che non si possa parlare di bettina, ma a continuare a idolatrarla mi sta diventando indigesta. Certo molto fa gioco il fatto che non appartiene al mio target 20-25.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.031
Reaction score
1.818
Manco se ne parlasse tutti i giorni o ci fosse gente che la mura tutte le settimane qui tra noi... Quello che non sopporto è l'ipocrisia ,sono vecchie hanno le rughe in pubblico riferito a varie 32-36enni e dopo un mese ci vanno in privé (ho vari esempi anche tra persone estranee al forum )oppure chi fa lo smargiasso in pubblico e in privato ti chiede info sulle lapper di tutta Italia.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.964
Reaction score
3.189
Manco se ne parlasse tutti i giorni o ci fosse gente che la mura tutte le settimane qui tra noi... Quello che non sopporto è l'ipocrisia ,sono vecchie hanno le rughe in pubblico riferito a varie 32-36enni e dopo un mese ci vanno in privé (ho vari esempi anche tra persone estranee al forum )oppure chi fa lo smargiasso in pubblico e in privato ti chiede info sulle lapper di tutta Italia.

Non sarebbero uomini se non lo facessero.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.756
Reaction score
1.676
Età
45
Località
Emilia Romagna
Manco se ne parlasse tutti i giorni o ci fosse gente che la mura tutte le settimane qui tra noi... Quello che non sopporto è l'ipocrisia ,sono vecchie hanno le rughe in pubblico riferito a varie 32-36enni e dopo un mese ci vanno in privé (ho vari esempi anche tra persone estranee al forum )oppure chi fa lo smargiasso in pubblico e in privato ti chiede info sulle lapper di tutta Italia.
Credo che chiedere informazioni sia legittimo, fa parte dello spirito del Forum condividere le proprie esperienze , siano esse positive , siano negative , andarci in prive' perché godono di una certa fama enfatizzate dai muratori e' un altro paio di maniche
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2019
Messaggi
257
Reaction score
103
Località
Mantova , provincia sud
si il tema centrale e' che avete rotto il cazzo con questa Bettina!! fatela scendere dal piedistallo che e' giunta l'ora ...mandatela a lavorare in Coop invece che aiutarla condurre la bella vita con i soldi che le regalate

Lei fa bene a spennarli visto che guadagna il triplo/ quadruplo di un operaio,lavorando 14 sere al mese,lunga vita a questi avventori che spendono e spandono senza logica; è lei che sostiene il Bibe.Queste a lavorare manco sanno cos'è anche se molte conosciute a Drizzona quando arrivano nel Belpaese fanno tutte le cameriere- bariste poi visto i magri guadagni ed avendo la fortuna di avere un bel faccino e due belle paia di gambe si mettono in costumino!....
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.031
Reaction score
1.818
Quindi deve ritirarsi ? Continuare così? Rifiutare i privé oltre i dieci minuti? Ritirarsi e far chiudere il locale visto che lo sostiene? Mettetevi d'accordo.

Come fosse l'unica che viene murata nei locali :unknw:
Meglio riempire i locali di nano zingare, OK
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.047
Reaction score
212
Ripeto le fanno fare troppo una bella vita, è stata trattata come una regina,abile perditempo dietro le tendine.
... le profumiere perditempo al biberon sono numerose ... quindi ?
Non credo che Bettina abbia avuto trattamenti privilegiati
e non e' colpa sua se diversi muratori rincoglioniti
continuano a privatizzarla !
Cmq anni fa era peggio ... ora qualche volta in sala si vede
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2019
Messaggi
257
Reaction score
103
Località
Mantova , provincia sud
Ci vorrebbe al Bibe FOTO+4.jpg
 
Commenta
Alto