Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

... Bettina mai privatizzata
per me rimane la nr.1 del bibe
e come bellezza eleganza sensualita'
una delle migliori lappere in circolazione

Sono per certi versi d'accordo con Lust: non è che non si possa parlare di bettina, ma a continuare a idolatrarla mi sta diventando indigesta. Certo molto fa gioco il fatto che non appartiene al mio target 20-25.

Manco se ne parlasse tutti i giorni o ci fosse gente che la mura tutte le settimane qui tra noi... Quello che non sopporto è l'ipocrisia ,sono vecchie hanno le rughe in pubblico riferito a varie 32-36enni e dopo un mese ci vanno in privé (ho vari esempi anche tra persone estranee al forum )oppure chi fa lo smargiasso in pubblico e in privato ti chiede info sulle lapper di tutta Italia.

Manco se ne parlasse tutti i giorni o ci fosse gente che la mura tutte le settimane qui tra noi... Quello che non sopporto è l'ipocrisia ,sono vecchie hanno le rughe in pubblico riferito a varie 32-36enni e dopo un mese ci vanno in privé (ho vari esempi anche tra persone estranee al forum )oppure chi fa lo smargiasso in pubblico e in privato ti chiede info sulle lapper di tutta Italia.

Non sarebbero uomini se non lo facessero.

Credo che chiedere informazioni sia legittimo, fa parte dello spirito del Forum condividere le proprie esperienze , siano esse positive , siano negative , andarci in prive' perché godono di una certa fama enfatizzate dai muratori e' un altro paio di maniche

si il tema centrale e' che avete rotto il cazzo con questa Bettina!! fatela scendere dal piedistallo che e' giunta l'ora ...mandatela a lavorare in Coop invece che aiutarla condurre la bella vita con i soldi che le regalate

Lei fa bene a spennarli visto che guadagna il triplo/ quadruplo di un operaio,lavorando 14 sere al mese,lunga vita a questi avventori che spendono e spandono senza logica; è lei che sostiene il Bibe.Queste a lavorare manco sanno cos'è anche se molte conosciute a Drizzona quando arrivano nel Belpaese fanno tutte le cameriere- bariste poi visto i magri guadagni ed avendo la fortuna di avere un bel faccino e due belle paia di gambe si mettono in costumino!....

Quindi deve ritirarsi ? Continuare così? Rifiutare i privé oltre i dieci minuti? Ritirarsi e far chiudere il locale visto che lo sostiene? Mettetevi d'accordo.

Come fosse l'unica che viene murata nei locali :unknw:
Meglio riempire i locali di nano zingare, OK

Ripeto le fanno fare troppo una bella vita, è stata trattata come una regina,abile perditempo dietro le tendine.
... le profumiere perditempo al biberon sono numerose ... quindi ?
Non credo che Bettina abbia avuto trattamenti privilegiati
e non e' colpa sua se diversi muratori rincoglioniti
continuano a privatizzarla !
Cmq anni fa era peggio ... ora qualche volta in sala si vede

Ci vorrebbe al Bibe FOTO+4.jpg

Indietro
Alto