RIFERIMENTO INTERNET:
http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/katia-ti-aspetta-riccione-93wt37229955
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA: KATYA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 20/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: AL 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: carina, piccolina, non più di 1,50m, bel viso, sorriso molto dolce, tettine una seconda piena,
ATTITUDINE: buona / silenziosa nell’atto
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: residence al 1 piano, con ascensore… presenza varie barriere
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36671292xx
LA MIA RECENSIONE:
Sabato per festeggiare la mancata fine del mondo , pronosticata dai maja , vado a trovare la new entry riccionese. Katia
Le Telefono alle 13.00: la moretta nostrana oltre ad affermare la quota di partecipazione di 100 monete e di non consentire mai l’ingresso nel retrobottega, mi dice di andare davanti al pepenero e quando arrivato di richiamare per ricevere ulteriori info … cosi faccio. Nella seconda telefonata speravo di avere ormai tutte le coordinate per incontrarla ,invece mi comunica la nuova ricerca da fare “ dalla rotonda pepenero , andare verso cattolica per 400 metri e sulla destra trovare il residence ….. (nome del vino giovane N…..) per poi richiamare. Bene, dopo pochi minuti rieccomi con il cellulare in mano e seguire le indicazioni di questa giovane ragazza emiliana ricca di iniziative ….
Lei:Sei arrivato?
Io: Si, rispondo..
lei : bene ora Aspetta 5 minuti esatti e sali al primo piano girando in senso antiorario l’edificio e…… bla bla bla….
Percui preparatevi a tutta questa caccia al tesoro per poi arrivare a destinazione…..
Il residence è sguarnito di vigilantes , molto bello e pulito.
Finalmente alla agognata meta, busso la porta ( il campanello porta è rotto ) e mi apre la porta una minuta 20enne , carina con i capelli neri e lunghi ,ma raccolti con eleganza e con un paio di occhiali da vista ( che non toglierà mai ), che le fanno assumere le fattezze di una professionale segretaria d’azienda…..perizoma e maglietta bianca trasparente perfezionavano la vestizione.
Appartamento ampio e riscaldato.
Mi conduce nella sala monta precedendomi,e noto la sua ristretta e snella figura ,a Mirabilandia avrebbe facoltà di usufruire delle giostre gratuitamente , al metro e mezzo ci arriva a fatica, però dotata da un baule posteriore appetitoso e di tutto rispetto, completano la dotazione due bocce sode oltre la seconda misura ed una bellissima bocca naturale dalle labbra ben disegnate e attraenti . occhioni neri mediterranei a completare l’opera. Veramente un bel bonzai di donna che penso tutti vorremmo nell’alcova.
Senza trattativa porgo il dovuto , lavaggio e chiacchierata pretrombante di circa 10 minuti buoni…..sempre con la sua patata glabra ,ma bollente a contatto con il mio ginocchio….mmmm mmmm è stato come mettere sotto carica un cellulare e vedere le tacche aumentare progressivamente …..
Al lato del letto noto in bella mostra tutto il campionario di lubrificanti della durex , (poi capirò perché…). Le danze iniziano con una pompa al naturale al quanto personalizzata . la giovane si pone di fianco, agguanta con la mano destra la sbarra nella parte bassa e inizia un su e giù con La bocca coprendo solo il 20 /25 % della parte alta del percorso. Non staccherà mai la becco dal vertice ….
Non mi sento di riprenderla ,noto la sua buona volonta e dopo 5/6 minuti la invito alla vestizione di protezione . Le propongo come prima posizione una “quadrupede classica” ai bordi del letto , lei prende uno dei contenitori di unguenti da trombo e mi farcisce il cannolo in modo esagerato, sostenendo che il suo ingresso principale e molto stretto e poco autolubrificante ….. noto subito che effettivamente la ragazza aveva ragione…..io rientro nella media come dotazione bellica, non voglio pensare chi invece porta attrezzature importanti quale sfacelo può generare …
percui avviso ai naviganti: andateci piano, materiale da maneggiare con molta cura ……
non riesco a fare tutte le stazioni della via crucis che mi ero prefissato ,.. mi fermo subito alla prima ….
il panorama davanti a me, di questo corpo da ragazzina acerba messa a pecora e arata con la voglia di un toro andaluso dopo un anno di astinenza , risolve la monta anzitempo .
35/40 minuti volati ….
La giusta equazione sarebbe 35/40 min x 70 e non 100 ,ma pare che non intenda abbassare l’offerta. Avevo notato il suo cellulare muto ….prima di salutarla mi confesserà , (rarità nel settore ) lo mette in vibrato nell’altra stanza. Per Natale e festività varie, riposa poi riprenderà senza problemi…
…. e ti sembra di andar lontano
lei ti guarda con un sorriso
non credevi che il paradiso
fosse solo lì al primo piano.
De Andrè
un saluto….