Bimba sexy - Riccione (RN) - bakecaincontrii

eliaslicia

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
123
Reaction score
0
Località
Forlì
oggi nel pomeriggio sono stato dalla ragazza... ma poi me ne sono andato via subito senza nulla fare....non mi è piaciuta....troppo piccola ed esile...il viso è da ventenne ma il fisico sembra quello di una dodicenne....troppo immaturo per i miei gusti.
e poi un gran puzzo di fumo...mi si sono impregnati i vestiti!! con una scusa in pochi secondi ero fuori..
io passo, non fa per me
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2012
Messaggi
28
Reaction score
0
Località
pesaro
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/katia-ti-aspetta-riccione-93wt37229955
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA: KATYA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 20/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: AL 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: carina, piccolina, non più di 1,50m, bel viso, sorriso molto dolce, tettine una seconda piena,
ATTITUDINE: buona / silenziosa nell’atto
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: residence al 1 piano, con ascensore… presenza varie barriere
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36671292xx

LA MIA RECENSIONE:
Sabato per festeggiare la mancata fine del mondo , pronosticata dai maja , vado a trovare la new entry riccionese. Katia
Le Telefono alle 13.00: la moretta nostrana oltre ad affermare la quota di partecipazione di 100 monete e di non consentire mai l’ingresso nel retrobottega, mi dice di andare davanti al pepenero e quando arrivato di richiamare per ricevere ulteriori info … cosi faccio. Nella seconda telefonata speravo di avere ormai tutte le coordinate per incontrarla ,invece mi comunica la nuova ricerca da fare “ dalla rotonda pepenero , andare verso cattolica per 400 metri e sulla destra trovare il residence ….. (nome del vino giovane N…..) per poi richiamare. Bene, dopo pochi minuti rieccomi con il cellulare in mano e seguire le indicazioni di questa giovane ragazza emiliana ricca di iniziative ….
Lei:Sei arrivato?
Io: Si, rispondo..
lei : bene ora Aspetta 5 minuti esatti e sali al primo piano girando in senso antiorario l’edificio e…… bla bla bla….
Percui preparatevi a tutta questa caccia al tesoro per poi arrivare a destinazione…..
Il residence è sguarnito di vigilantes , molto bello e pulito.
Finalmente alla agognata meta, busso la porta ( il campanello porta è rotto ) e mi apre la porta una minuta 20enne , carina con i capelli neri e lunghi ,ma raccolti con eleganza e con un paio di occhiali da vista ( che non toglierà mai ), che le fanno assumere le fattezze di una professionale segretaria d’azienda…..perizoma e maglietta bianca trasparente perfezionavano la vestizione.
Appartamento ampio e riscaldato.
Mi conduce nella sala monta precedendomi,e noto la sua ristretta e snella figura ,a Mirabilandia avrebbe facoltà di usufruire delle giostre gratuitamente , al metro e mezzo ci arriva a fatica, però dotata da un baule posteriore appetitoso e di tutto rispetto, completano la dotazione due bocce sode oltre la seconda misura ed una bellissima bocca naturale dalle labbra ben disegnate e attraenti . occhioni neri mediterranei a completare l’opera. Veramente un bel bonzai di donna che penso tutti vorremmo nell’alcova.

Senza trattativa porgo il dovuto , lavaggio e chiacchierata pretrombante di circa 10 minuti buoni…..sempre con la sua patata glabra ,ma bollente a contatto con il mio ginocchio….mmmm mmmm è stato come mettere sotto carica un cellulare e vedere le tacche aumentare progressivamente …..
Al lato del letto noto in bella mostra tutto il campionario di lubrificanti della durex , (poi capirò perché…). Le danze iniziano con una pompa al naturale al quanto personalizzata . la giovane si pone di fianco, agguanta con la mano destra la sbarra nella parte bassa e inizia un su e giù con La bocca coprendo solo il 20 /25 % della parte alta del percorso. Non staccherà mai la becco dal vertice ….
Non mi sento di riprenderla ,noto la sua buona volonta e dopo 5/6 minuti la invito alla vestizione di protezione . Le propongo come prima posizione una “quadrupede classica” ai bordi del letto , lei prende uno dei contenitori di unguenti da trombo e mi farcisce il cannolo in modo esagerato, sostenendo che il suo ingresso principale e molto stretto e poco autolubrificante ….. noto subito che effettivamente la ragazza aveva ragione…..io rientro nella media come dotazione bellica, non voglio pensare chi invece porta attrezzature importanti quale sfacelo può generare …
percui avviso ai naviganti: andateci piano, materiale da maneggiare con molta cura ……
non riesco a fare tutte le stazioni della via crucis che mi ero prefissato ,.. mi fermo subito alla prima ….
il panorama davanti a me, di questo corpo da ragazzina acerba messa a pecora e arata con la voglia di un toro andaluso dopo un anno di astinenza , risolve la monta anzitempo .
35/40 minuti volati ….
La giusta equazione sarebbe 35/40 min x 70 e non 100 ,ma pare che non intenda abbassare l’offerta. Avevo notato il suo cellulare muto ….prima di salutarla mi confesserà , (rarità nel settore ) lo mette in vibrato nell’altra stanza. Per Natale e festività varie, riposa poi riprenderà senza problemi…
…. e ti sembra di andar lontano
lei ti guarda con un sorriso
non credevi che il paradiso
fosse solo lì al primo piano.
De Andrè


un saluto….
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
73
Reaction score
7
...sempre con la sua patata glabra ,ma bollente a contatto con il mio ginocchio….mmmm mmmm è stato come mettere sotto carica un cellulare e vedere le tacche aumentare progressivamente …..

:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
106
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/do...e-93wt37229955
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NOME INSERZIONISTA: Katia
NAZIONALITA': Italiana
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : FK, BBJ, DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50+50
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40-45 MIN
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina, bella faccetta tra l'ingenua e la porcellina
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: residence al 1 piano, ascensore, scale con soffitto, molto basso.
INDEX RICERCHE: 36671292xx

Oggi pomeriggio avevo un'oretta e non essendo le mie "prerite" operative fino al 7 ho deciso di azzardare ...
eggià perchè a me solitamente il genere ragazzina non piace molto,
fortunatamente m'è andata bene anche stavolta.
Al telefono risponde con una bella vocetta insolitamente profonda per ragazze della sua esile stazza e propone un menù composto di 2 portate:
50e reciproca masturbazione manuale e orale, tutto ciò che non è trombo,
100e pacchetto completo con trombo ma sempre senza anale.
Scelgo dapprima la prima opzione e dopo poche chiacchere, interessanti nonostante la notevole differenza d'età,
e una fase di deliziosi bacetti moroseschi siamo passati ad un furioso Bbj, Daty e 69;
apprezza il daty soprattutto concentrato soprattutto sui suoi stretti buchini,
geme, si divincola e anche se come dice Tantra, succhia soprattutto la testa del Fratellino tralasciando un po l'asta, lo fa con impegno e dedizione.
A quel punto, preda della libidine + selvaggia ho gettato alle ortiche tutti i buoni propositi di risparmio e per altri 50 ho comperato una visitina alla passerina della nostra cara Bambolina.
Unge parecchio è vero ma com'è stato detto è parecchio stretta,
alla pecora da il meglio di se ma soprattutto è così leggera che la trombata aerea è un vero must!

Mi sono proprio divertito, se costasse meno mi vedrebbe sovente,
a questo prezzo ogni tanto.



 
Ultima modifica:
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Allora se ti ha detto cosi', sono meno dispiaciuto di aver declinato
Il fatto e' che per quella cifra avevo in mente il threesome con le 2 tigri dell'est recentemente recensito. Che e' un'altra roba, per qualcuno puo' esser meglio per qualcuno peggio.

OT " azzo winger non ci puoi torturare così parlando di threesome a 100 con 2 tigri e poi non sappiamo come rintracciarle... " fine OT ;)
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
2
Località
in un vicolo
ha messo nuove foto adesso, a dir la verità non mi ispirano tanto...
http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/katia-ti-aspetta-riccione-qyf637927817

01.jpg 02.jpg
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
76
Reaction score
7
A parte il telo leopardato che è sempre fashion come un coccio di vetro nell'ano... però nell'ultima foto sembra anche troppo "bimba"...
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2009
Messaggi
73
Reaction score
63
ve bene che l'occhio va sul bus del cul ma pubblicare la foto con la calza smagliata......
 
Commenta
Alto