SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:
http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bimba-biricchina-riccione-ku4f38197807
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NOME INSERZIONISTA: Katia (bimba biricchina a riccione)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 20-21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI : fk, BBJ,Rai1,daty, no Rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.55/1.60 (scarsa), Velina, Fisico Asciutto
ATTITUDINE: sufficente, può applicarsi meglio
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ricordo un mezzo scalino per entrare, residence tranquillo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36671292XX
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata circa una settimana fà, nel residence che si trova a meno di 500mt dal Pepe
Arrivo, e parcheggio nella via che precede il residence, visto che non mi piace lasciare la macchina davanti al residence, dove poi si affaccia il residence.
allora, la zona è tranquilla in questo periodo, con entrata sul lato destro, portiere? nenache l'ombra.
Lei riceve al primo piano...non ho notato l'ascensore se ci fosse o meno, ma mi sono diretto subito sulle scale (chiedo scusa, ma non ho fatto tanto caso al luogo)
cmq avviso con mezz'ora di anticipo, al telefono, cmq sia dalla voce non mi ispirava granchè, però la dovevo testare.......
Busso alla porta e mi apre questa ragazza con i capelli raccolti e con gli occhiali. al primo impatto ho esitato, però lei è carina e se vogliamo definirla "tenera". sicuramente faceva più figura con un completo classico, invece quello che indossa è quella mezza vestaglia nera che si vede anche nelle foto degli annunci (a dire la verità non mi ispirava tanto sesso).
Sn voluto restare per vederla all'opera..... mi spiega il menù, gli dico di fare quello da 100, gli chiedo quanto tempo ho a disposizione e lei mi dice che ci mettiamo il tempo che impiego per finire.
verso prima e chiedo l'utilizzo del bagno.
lei mi aspetta alla porta della camera, la raggiungo e ci sediamo vicini sul letto .... si vede che lei è impacciata, alle prime armi, per stemperare un po la tensione ho scherzato con lei 10 minuti buoni, chiaccherando, poi però ho preso l'iniziativa io, perchè se aspettavo lei, facevo in tempo a morire :sarcastic_hand:
non posso dire che è stata una straordinaria esperienza, ma nenache brutta, anzi gli do la sufficenza piena visto che non mette mai fretta e si lascia fare tutto.
Allora lei di viso è carina, ma per me sta molto meglio senza occhiali, la carnagione è molto chiara (cosa che invece preferisco quelle con carnagione un po più scura .... non nere

) mentre il fisico lo posso inserire tra le velinoidi, tutta ben proporzionata.
la faccio stendere sul letto, la bacio, le tolgo quella orribile vestaglia nera, e poi inizio un daty che sembra gradire, ma non saprei......... cinque minuti e gli chiedo di rimboccarsi le maniche e di prenderlo in bocca

, comq già detto in precedenza anche io riscontro che lei usa molto la mano e affonda poco, non la riprendo ......... però le prendo la testa e inizio ad accompagnare lentamente il suo movimento con una mano, mentre con l'altra mano inizio a spostarle la sua mano dal mio batacchio, e piano piano inizia ad acquistare punti, cmq pompa di buona fattura ma comunque non affonda più di tanto, però alla fine si è ripresa bene, visto come era partita .............. posso dire che sulla pompa ha una buonissima attitudine, però ritorniamo sempre lì, si applica poco
Faccio le tre classiche posizioni, parto con la pecora, sul bordo del letto, lei si sente che è stretta, la pompo ed è veramente una goduria poter pompare un corpo del genere e per di più a ogni colpo sentire un leggero sospiro di piacere. .... ottima visione del complesso, buon telaio, e bel sedere.
passo poi a smorza, niente di chè, e poi alla fine alla missionaria, dove qui sono arrivato al capolinea con io che la baciavo, avvinghiati assieme.
l'amaro in bocca mi è rimasto perchè lei è carina, però se facesse un po più di scena, oppure parteciperebbe un po più sarebbe perfetta, certo non chiedo di trovarmi una che appena la inforchetti inizia a gemere come una matta, così è troppo ed è troppo evidente che fa finta, però un minimo di partecipazione in più sarebbe gradita.
però nel complesso è stata una bella esperienza, non è un missile terra-culo, che mi sembra di capire che ce ne sono tanti in questo momento in giro e sparse per la riviera.
Quanto vi dovevo.
Un saluto a tutti e se devo precisare/chiarire qualsiasi cosa .... io sono quì, basta domandare
Buon trombo a tutti