molte nostre italiane sono vittime della crisi attuale:genitori giovani licenz.o ib cassa integra.e figli da campare o far studiare .ma è una studentessa?
No , niente studio lavorava ma per pochi soldi ... E non aggiungo altri particolari per privacymolte nostre italiane sono vittime della crisi attuale:genitori giovani licenz.o ib cassa integra.e figli da campare o far studiare .ma è una studentessa?
, sembra essere uscita da un corso per meretrici di postalmarket,
A me manco risponde...
E bravo Diario io devo ancora passare a timbrarla... mi avete incuriosito un bel po' ma fa degli orari quella ragazza.... che sarà difficile alle 22 già chiude i battenti.
ciao a tutti sono katia o letto tutte le mie recensioni e mi sono piaciute percio vi volevo ringraziare a tutti!!!!!!
pero non accetto quello che a scritto il signore derfel80 che scrive che non o voglia di lavorare!!! forse il motivo che nn lavoro alla domenica e perche vi sembrera strano ma o famiglia anke io!!! e ho da fare certe cose!! percio non accetto che lui scrive che non o voglia senza sapere le cose degli altri!! visto che non mi conosce neanke!!! scusate ma ci tenevo a dirglelo.. buona giornata a tutti!!