Bimba sexy - Riccione (RN) - bakecaincontrii

Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
76
Reaction score
7
Si in effetti basterebbe un po' di occhio... però almeno mette foto sue e ogni tanti le cambia pure.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
57
Reaction score
1
Località
Romagna
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/katia-ti-aspetta-riccione-qyf637927817
CITTA DELL'INCONTRO: riccione
NOME INSERZIONISTA: Katia
NAZIONALITA': italiana
ETA': sulla ventina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : BBJ Rai1 Daty in teoria GFE FK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:ragazzina
ATTITUDINE: ragazzina delle medie
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36671292xx




LA MIA RECENSIONE:

Ragazza veramente giovane ed inesperta.
Carina è carina. E se ci togli gli occhiali ha veramente un bel visino con begli occhioni...Ma fisicamente non riesce a fare scattare la scintilla. Non lo so il perchè. Si veste sexi ma sembra la bambina che gioca con l'intimo della mamma. Non ha quella sensualità che ti fa accendere l'ormone. Ha la freschezza della gioventù ma senza averne la compattezza.
Ci sono quarantenni con fisici più tonici e definiti...
Anche nel rapporto si è applicata ma la temperatura è sempre rimasta bassa...
Anche i FK non avevano nessun calore
Il fatto poi dell'uso di gel fa subito capire il suo coinvolgimento nel rapporto...e non aiuta ad aumentare il feeling...forse con me non è scattato...
Daty, BBJ ,Rai 1 ma per me è stata ginnastica...
La location è sempre il solito residence nelle vicinanze del PepeNero. C'è una reception ma io ho trovato la porta spalancata e nessuno presente anche all'uscita. Facile parcheggiare.
Che dire...vedo che la ragazza a molti ha fatto lo stesso effetto. La tattica migliore è fargli una visita è se non scatta subito l'arrapamento...meglio girare i tacchi...

PS. il bus de cul fa innamorare ma non lo da!!
 
Ultima modifica:
Commenta
S

superpunt

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/do...e-qyf637927817
CITTA DELL'INCONTRO: riccione
NOME INSERZIONISTA: Katia
NAZIONALITA': italiana
ETA': sulla ventina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : BBJ Rai1 GFE FK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:ragazzina, bassina, fisicamente non male ma senza fianchi
ATTITUDINE: modesta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36671292xx

LA MIA RECENSIONE:

preso da un irrefrenabile voglia di ('), anche se avevo già letto le recensioni, mi convinco a chiamare, anzi smsggiare con la ragazza. Per messaggio è carina e quindi mi decido di provarla.
Location direz Riccione da Nord, 300 mt dopo il PepeNero.
Scengo dall'auto e salgo al primo piano come da indicazioni, entrata sul lato del residence, non portiere.
Mi apre la porta e si palesa questa ragazzina a cui chiedo subito l'età e con fare deciso mi risponde 20! Ci presentiamo, e dopo pochi attimi mi chiede: perchè mi guardi? ci conosciamo? rispondo, no..non mi pare, ti guardo perchè voglio vederti...no?? In effetti la scrutavo per capire se faceva al caso mio. La ragazza non è male, è carina, acchittata per bene potrebbe ingrifare. Ha però un gusto old fashion per la lingerie, si presenta infatti con un baby doll e completino rosa di pizzo, e questo la rende forse un pelo ridicola, comunque fuori luogo. A me sarebbe piaciuta molto di più con un completino adatto alla sua età, con meno pizzi, ect...fisicamente è molto magra, leggermente goffa mentre cammina, con un bel viso e belle tette che per l'età però sono già un pò smagliate, cmq belle.
Mi chiede di dove sono ed essendo io della zona teme che magari ci si possa conoscere in qualche modo. Forse parte dei suoi freni nascono proprio dal fatto che ha paura di essere riconosciuta da qualcuno la vedi che rimane sempre all'erta.
Mi presenta il cane...6 mesi di rottweiler, bellissmo!

Menù da 50 per bbj e 100 x rai 1 + bbj, opto per il secondo. Verso obolo e mi spoglio, ci mettiamo sul letto con qualche minuto di studio: lei non prende iniziative, provo a baciarla ma prima di incontrare la sua lingua dovrò aspettare almeno 20 baci a stampo sulle labbra, ed anche dopo la lingua sarà sempre accennata...iniziamo male..mi chiede lei di chuparlo, vuoi dirle di no?? BBJ poco più che sufficiente, succhia molto, da dare quasi fastidio, si applica però...al che provo a scaldare la situazione piazzandomela a 69. Ha una gran bella fighetta, probabilmente l'aspetto migliore dell'incontro è stato proprio leccargliela, profumata...sto lì almneno 5 minuti ...ma la tipa non si lascia andare...rimarrà sempre piuttosto controllata in tutto quello che farà...mentre gliela lappavo alternando anche in rai2, lei andava di bocca e mani (queste ultime alla velocità della luce)..ogni tanto la fermavo ma poi lei riprendeva con le mani, il rischio è di capitolare in quei frangenti...nel mio caso però non essendo scattato ancora un vero e proprio arrapamento mentale riuscivo a gestirlo.
Notando che non sia accendeva la scintilla, opto per la goldonata a cui viene aggiunto un pò di lubrificante...entrata stretta, lei un pò tesa...ma tutto fila liscio..inizio a stantuffarla dolcemente...lei non accenna a nulla di particolare, non è insofferente, non le fa male, non gode....è solo attenta.
provo a sgrillettarla mentre la chiavo ma anche in questo caso mi ferma e mi dice : sono molto sensibile....!!! a me pareva al contrario...cmq mi concentro per esplodere...qualche pompata più intensa e riempio il gommone.
Insomma, la ragazza è carina, non è maleducata, è profumata, è gentile e simpatica, ha una bella fichetta....ma a mio avviso ha sbagliato lavoro, non è tagliata... si vede che è continuamente sull'attenti, glielo ho anche fatto notare e lei mi ha risposto che ci eravamo appena conosciuti...come dire se torni vedrai che miglioro...si ma qui proprio non è scattato nulla. Le auguro di avere più fortuna con qualcos'altro...a mio avviso questa vita non fa per lei..temo che sia solo una vittima della crisi attuale.

scala Gomez: 30/100/4


http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bimba-biricchina-riccione-ne9i38189499
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
134
Reaction score
0
È davvero un brutto periodo per tutti.... Bisogna solo sperare che finisca al più presto, altrimenti qui fra un po' non avremo manco più i soldi per mangiare pure noi e poi oramai le estere stanno facendo una concorrenza davvero spietata io ultimamente mi sono perso con le agenzie delle ragazze russe.... mi fanno venire dei tirelli
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.092
Reaction score
272
Località
North 44.612697, East 11.014459
molte nostre italiane sono vittime della crisi attuale:genitori giovani licenz.o ib cassa integra.e figli da campare o far studiare .ma è una studentessa?

Secondo me invece è un bene, se giovani italiane si dedicano alla nobile professione del meretricio, cosi sapranno capire quanto è difficile vivere e lavorare.
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
128
Reaction score
138
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bimba-biricchina-riccione-ne9i38189499
CITTA DELL'INCONTRO: riccione
NOME INSERZIONISTA: Katia
NAZIONALITA': italiana
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanzaq(dal vivo è molto più esile)
SERVIZI OFFERTI : BBJ Rai1 GFE FK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:molto bassa e minuta,
ATTITUDINE: potrei ma non voglio
REPERIBILITA': buona di giorno
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36671292xx

incontrata qualche giorno fa, come già detto, ti apre la porta questa giovane ragazzina dall'aria spaurita , ti fissa con quei due occhioni come a chiederti cosa vuoi , con l'aria di quella che spera che dietro la porta ci sia qualcuno che la prenda per mano e la riporti a casa. appartamento pulito, ti chiede se vuoi il bagno mentre si siede sul letto. la ragazza se pur educata e gentile, sembra molto impacciata, non propone nulla aspettando che tu chieda qualcosa, continua a fissarti con quei due occhioni dall'aria tra lo smarrimento e l'impaurito. faccio il primo passo e mi sdraio accanto a lei, provando a riscuotere un po di fk promesso sull'annuncio, in realtà ricevo qualche timido bacetto e nonostante ripetute prove , riuscirò a sentire solo superficialmente un po' di lingua. nell'esercizio lei non si accende quasi per niente, è disponibile a farsi guidare ma non prende mai l'iniziativa se non all'inizio per succhiarti il pistolino, succhio molto tirato e veloce, a rischio venuta veloce, si lascia datyzzare ma non fingerizzare,poi passati alla penetrazione, da quell'impressione di "devo ma non vorrei" con qualche gemito poco convincente e zero partecipazione. finisco alla pecos cercando di finire alla svelta per non farmi insorgere la sensazione dello stupratore. conclusione :la ragazza è gentile, abbastanza carina e veramente con un bel seno, ma non c'è partecipazione ne calore, nemmeno professionalità, sembra essere uscita da un corso per meretrici di postalmarket, insomma 100 neuri sono troppi a meno che non si sia alla ricerca di qualche senso di colpa.



http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bimba-biricchina-riccione-ku4f38197807
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2011
Messaggi
66
Reaction score
42
, sembra essere uscita da un corso per meretrici di postalmarket,

Forse volevi dire " ... uscita da un corso per corrispondenza"; Postal Market faceva vendite per corrispondenza. Sul catalogo Postal Market, pagine dell' intimo femminile, la mia generazione ha versato litri di sperma.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/do...e-9iz735873827
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): un po di tutto tranne RAI2
COMPENSO RICHIESTO: da 50 a 100
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:piccolina ma ben fatta
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Residence ,non ricordo se c'e' uno scalino all'ingresso,potrebbe essere
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36671292XX

LA MIA RECENSIONE:
premetto che sono alla prima recensione quindi magari qualcosa sbagliero'...perdonatemi in anticipo.
Ho incontrato questa ragazza qualche sera fa',spinto dalla voglia di fare la mia prima esperienza punter ( ci ho messo mesi ma alla fine eccomi qua),la incontro verso le 10 in un residence facile da raggiungere e facile da trovare il parcheggio.
La stagione invernale e l'orario poi hanno facilitato il tutto,non c'era nessuno.
Salgo e appena la vedo non e' che rimango molto soddisfatto,lei' e' educatissima e il posto e' in buono stato ma se proprio devo essere onestissimo...non mi e' piaciuta a livello estetico.
Fisico buono,un po' bassina ma nella norma...il fatto e' che non mi ha preso proprio per niente il suo viso.
Vabbe',voi direte " Hai girato i tacchi"...in fin dei conti se una cosa non ti piace,non c'e' nulla di male ad andarsene in maniera educata.
Eh lo so ma non ero preparato ad una situazione simile,esperienza zero e quindi ammetto che non ho avuto il coraggio(o la prontezza)di inventare una balla.
Ok,rimango...mi snocciola il menu',lo ascolto e almeno scelgo il pacchetto base ossia rapporto orale.
Inizia una decina di minuti di pompa cabrio,devo ammettere che e' stata brava,si e' concentrata praticamente solo sulla parte alta dell'asta senza slinguazzamenti vari ma... mi e' piaciuto,particolare come modo di fare ma a mio parere molto bello.
Finisco sulle sue tettine (una seconda direi ma abbastanza tonica),mi pulisco e me ne vado.
Nella mezzoretta che sono stato con lei,c'e' stato un discreto social time dopo un breve imbarazzo iniziale (capirete,io volevo andare via ma non avevo il coraggio) quindi oltre al rapporto in se' ,ho dialogato quei 5 secondi con una ragazza a modo.
Vabbe' non conta nulla ma volevo sottolinearlo lo stesso.
In definitiva mentre mi allontanavo dal residence,mi autoconvincevo che non era andata malissimo come prima esperienza.
Potevo e dovevo andarmene ma rimanendo ho almeno scelto il pacchetto piu' economico e ho usufruito di un pompino che a me e' garbato...insomma come prima esperienza non sono stati solo danni:rofl:

riassumo in : 30'/50/6 (per la pompa)
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
134
Reaction score
0
E bravo Diario ;) io devo ancora passare a timbrarla... mi avete incuriosito un bel po' ma fa degli orari quella ragazza.... che sarà difficile alle 22 già chiude i battenti.
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
221
Reaction score
188
Località
Rimini
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bimba-biricchina-riccione-ku4f38197807
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NOME INSERZIONISTA: Katia (bimba biricchina a riccione)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 20-21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI : fk, BBJ,Rai1,daty, no Rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.55/1.60 (scarsa), Velina, Fisico Asciutto
ATTITUDINE: sufficente, può applicarsi meglio
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ricordo un mezzo scalino per entrare, residence tranquillo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36671292XX

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata circa una settimana fà, nel residence che si trova a meno di 500mt dal Pepe

Arrivo, e parcheggio nella via che precede il residence, visto che non mi piace lasciare la macchina davanti al residence, dove poi si affaccia il residence.

allora, la zona è tranquilla in questo periodo, con entrata sul lato destro, portiere? nenache l'ombra.
Lei riceve al primo piano...non ho notato l'ascensore se ci fosse o meno, ma mi sono diretto subito sulle scale (chiedo scusa, ma non ho fatto tanto caso al luogo)

cmq avviso con mezz'ora di anticipo, al telefono, cmq sia dalla voce non mi ispirava granchè, però la dovevo testare....... :lol:

Busso alla porta e mi apre questa ragazza con i capelli raccolti e con gli occhiali. al primo impatto ho esitato, però lei è carina e se vogliamo definirla "tenera". sicuramente faceva più figura con un completo classico, invece quello che indossa è quella mezza vestaglia nera che si vede anche nelle foto degli annunci (a dire la verità non mi ispirava tanto sesso).

Sn voluto restare per vederla all'opera..... mi spiega il menù, gli dico di fare quello da 100, gli chiedo quanto tempo ho a disposizione e lei mi dice che ci mettiamo il tempo che impiego per finire.

verso prima e chiedo l'utilizzo del bagno.

lei mi aspetta alla porta della camera, la raggiungo e ci sediamo vicini sul letto .... si vede che lei è impacciata, alle prime armi, per stemperare un po la tensione ho scherzato con lei 10 minuti buoni, chiaccherando, poi però ho preso l'iniziativa io, perchè se aspettavo lei, facevo in tempo a morire :sarcastic_hand:

non posso dire che è stata una straordinaria esperienza, ma nenache brutta, anzi gli do la sufficenza piena visto che non mette mai fretta e si lascia fare tutto.

Allora lei di viso è carina, ma per me sta molto meglio senza occhiali, la carnagione è molto chiara (cosa che invece preferisco quelle con carnagione un po più scura .... non nere :nea:) mentre il fisico lo posso inserire tra le velinoidi, tutta ben proporzionata.

la faccio stendere sul letto, la bacio, le tolgo quella orribile vestaglia nera, e poi inizio un daty che sembra gradire, ma non saprei......... cinque minuti e gli chiedo di rimboccarsi le maniche e di prenderlo in bocca :lol:, comq già detto in precedenza anche io riscontro che lei usa molto la mano e affonda poco, non la riprendo ......... però le prendo la testa e inizio ad accompagnare lentamente il suo movimento con una mano, mentre con l'altra mano inizio a spostarle la sua mano dal mio batacchio, e piano piano inizia ad acquistare punti, cmq pompa di buona fattura ma comunque non affonda più di tanto, però alla fine si è ripresa bene, visto come era partita .............. posso dire che sulla pompa ha una buonissima attitudine, però ritorniamo sempre lì, si applica poco :lol:

Faccio le tre classiche posizioni, parto con la pecora, sul bordo del letto, lei si sente che è stretta, la pompo ed è veramente una goduria poter pompare un corpo del genere e per di più a ogni colpo sentire un leggero sospiro di piacere. .... ottima visione del complesso, buon telaio, e bel sedere.

passo poi a smorza, niente di chè, e poi alla fine alla missionaria, dove qui sono arrivato al capolinea con io che la baciavo, avvinghiati assieme.

l'amaro in bocca mi è rimasto perchè lei è carina, però se facesse un po più di scena, oppure parteciperebbe un po più sarebbe perfetta, certo non chiedo di trovarmi una che appena la inforchetti inizia a gemere come una matta, così è troppo ed è troppo evidente che fa finta, però un minimo di partecipazione in più sarebbe gradita.

però nel complesso è stata una bella esperienza, non è un missile terra-culo, che mi sembra di capire che ce ne sono tanti in questo momento in giro e sparse per la riviera.

Quanto vi dovevo.

Un saluto a tutti e se devo precisare/chiarire qualsiasi cosa .... io sono quì, basta domandare

Buon trombo a tutti
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
221
Reaction score
188
Località
Rimini
A me manco risponde...

ammetto che anche io ho avuto non poche difficoltà nel contattarla. io però sono riuscita a contattarla nel pomeriggio, ossia quando l'avevo chiamata non mi aveva risposto, ma dopo Pochi minuti mi ha telefonato lei.

sinceramente non ho provato a contattarla verso sera, però mi sembra di capire che stacca presto.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
E bravo Diario ;) io devo ancora passare a timbrarla... mi avete incuriosito un bel po' ma fa degli orari quella ragazza.... che sarà difficile alle 22 già chiude i battenti.


io l'ho contattata nel pomeriggio e se non ricordo male ,mi disse che rimaneva fino alle 10 e 30 massimo 11 di sera...quindi si',non e' una che fa tardi.
Pero' al telefono e' stata piuttosto disponibile quindi magari chiedendo puoi strappare un orario migliore...o al massimo ci avrai provato :)
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
134
Reaction score
0
E non solo l'ora anche i giorni ieri mi ero tenuto due orette per andare a timbrarla e mi ha detto che non pratica di domenica... e che cazzo.... la domanda è se ha voglia di lavorare.. oppure no...
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
ciao a tutti sono katia o letto tutte le mie recensioni e mi sono piaciute percio vi volevo ringraziare a tutti!!!!!!
pero non accetto quello che a scritto il signore derfel80 che scrive che non o voglia di lavorare!!! forse il motivo che nn lavoro alla domenica e perche vi sembrera strano ma o famiglia anke io!!! e ho da fare certe cose!! percio non accetto che lui scrive che non o voglia senza sapere le cose degli altri!! visto che non mi conosce neanke!!! scusate ma ci tenevo a dirglelo.. buona giornata a tutti!!
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.878
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
ciao a tutti sono katia o letto tutte le mie recensioni e mi sono piaciute percio vi volevo ringraziare a tutti!!!!!!
pero non accetto quello che a scritto il signore derfel80 che scrive che non o voglia di lavorare!!! forse il motivo che nn lavoro alla domenica e perche vi sembrera strano ma o famiglia anke io!!! e ho da fare certe cose!! percio non accetto che lui scrive che non o voglia senza sapere le cose degli altri!! visto che non mi conosce neanke!!! scusate ma ci tenevo a dirglelo.. buona giornata a tutti!!

benvenuta katia93, leggiti la policy http://community.punterforum.com/misc.php?do=showrules
e fai una presentazione di te nell'apposita sezione http://community.punterforum.com/piacere-%E8-tutto-mio-vf63/

una sola richiesta: evita di scrivere smstyle con le k grazie

:big_boss:
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Ciao Katia93 benvenuta, il tuo nome essendo donna dovrebbe apparire rosa, vedi cos'hai sbagliato...
...si derfel80 è stato un pò scortesino, sappiamo che sei italiana e avrai sicuramente una tua bella
vita famligliare e sociale... ci mancherebbe che lavori sembre...
 
Commenta
Alto