Bimba sexy - Riccione (RN) - bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

.... altrochè rosa ... altrochè k sms style ... ci sentiamo imbarazzati a farle notare altri (pochi) piccoli errori di ortografia? Le h davanti alle vocali, non a tutte, certo, niente? E gli accenti in questa lingua italiana così ostica ...... Non si smette mai di imparare direte, e lo spero! Auguri per la tua vita sociale, per il tuo lavoro, per la tua vita, principessa rosa.:wink: Non mi maledire, lo faccio per il tuo bene.

Ultima modifica:
Chiedo scusa a katia83 stupidamente non ci avevo pensato, Chiedo scusa è un periodo stressante e scarseggio di sonno... ma non è una scusante. Quindi ti richiedo umilmente scusa e benvenuta nel forum

Eccola qua, anche Katia si è aggiunta alle cyber loft! Che dire benvenuta...
In quanto al fatto che la domenica ti riposi è un tuo diritto anzi ti si potrebbe dire che sei una stakanovista dell'amplesso a cotimo...
Un abbraccio virtuale, almeno quello me lo passerai ;)

Beati voi io lavoro 7 giorni su 7 a una media di 20 ore al giorno... peggio dei cinesi... :( o persino due anni di ferie arretrate e non me le rilasciano... m'hanno bocciato pure le ultime vacanze che avevo chiesto.... (difatti stò cercando un'altro lavoro altrimenti qui ne esco esaurito)

l'importante è essere ben retribuiti, personalmente da libero professionista non mi disturba lavorare anche la domenica e la sera tardi quando nessuno rompe col telefono o simili. Nel contempo la mia condizione mi permette di fanculare anche i clienti

Ero ben retribuito quando ero libero professionista da dipendete man fregato con il tutto incluso all'interno del contratto straordinari compresi.... e la retribuzione non è certamente al livello delle ore che svolgo.... e più la ditta va in difficoltà più pressioni ci sono.... male che vada fra un po' manderò tutti a cagare se non trovo qualcosa di alternativo e riapro la partita iva..

Coraggio derfel80 hai la nostra comprensione, io giro sul forum al posto della pausa caffè...

... Caccia sarai contento che la Katietta si è unita a noi ?

Comunque grande sfiga in effetti, l'unica figata del lavoro dipendente è che quanto arriva l'ora cade la penna dalla mano e si va a casa e se uno resta va retribuito di più cazzo !

ciao a tutti sono katia o letto tutte le mie recensioni e mi sono piaciute percio vi volevo ringraziare a tutti!!!!!!

Sono felice che fai parte di questo forum .... non posso non ringraziarti ancora una volta, sono stato bene in tua compagnia, spero di re-incontrarci.

Ciao

vi ringrazio veramente a tutti!!!! grazie alle vostre recensioni capisco e imparo meglio il mio lavoro!!!! accetto volentieri i vostri consigli in modo da maturare esperienza nel mio campo!!un abbraccio a tutti!!! notte notte baciii
ps scusate ma non ho capito ancora bene come si usa punterforum

Come sarebbe a dire "quali sono"... dai una occhiata alla struttura del sito e capirai dove e come parlare di cosa...

Ciao Katia, visto che ci segui e sei aperta ai suggerimenti x migliorare ti dico quello che oersonalmente mi frena leggendo i commenti indietro: qualcuno parlava di odore molto forte di fumo nell'appartamento. A parte a chi da propro fastidio, come a me x esempio, non è facile spiegare alle mogli/fidanzate dove si è stati con quell'odore che si attacca subito ai vestiti.
Cosa ci dici? Hai risolto il problema? (+ nostro che tuo ovviamente, ma se poi non veniamo x questo....).
Ciao, spero di conoscerti presto comunque.

Io tutto sto drammatico fumo non l'ho sentito, eppure da buon ex-fumatore ho un discreto olfatto x certe cose,
........avrà fumato una sigar a casa sua poco prima di ricevere, resta pur sempre casa sua cari burdelli. :scratch_one-s_head:

Ultima modifica:
ciao guido99!!! io non penso che ci sia tutta sta puzza di fumo!!! visto che non sei mai venuto a trovarmi non ne puoi essere certo!!!comunque da qulla volta sono stata piu attenta!!! certo che l inverno non mi aiuta perche non posso uscire mezza nuda a fumare!!!poi ad alcuni clienti piace fumare dopo il rapporto!! e siceremante dire di no mi sembra scortese da parte mia!!! ciao a tutti e buona giornata!!

ciao guido99!!! io non penso che ci sia tutta sta puzza di fumo!!! visto che non sei mai venuto a trovarmi non ne puoi essere certo!!!comunque da qulla volta sono stata piu attenta!!! certo che l inverno non mi aiuta perche non posso uscire mezza nuda a fumare!!!poi ad alcuni clienti piace fumare dopo il rapporto!! e siceremante dire di no mi sembra scortese da parte mia!!! ciao a tutti e buona giornata!!

ciao katia93
non trovo il tuo annuncio

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto