Bimba sexy - Riccione (RN) - bakecaincontrii

Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
209
Reaction score
32
.... altrochè rosa ... altrochè k sms style ... ci sentiamo imbarazzati a farle notare altri (pochi) piccoli errori di ortografia? Le h davanti alle vocali, non a tutte, certo, niente? E gli accenti in questa lingua italiana così ostica ...... Non si smette mai di imparare direte, e lo spero! Auguri per la tua vita sociale, per il tuo lavoro, per la tua vita, principessa rosa.:wink: Non mi maledire, lo faccio per il tuo bene.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
134
Reaction score
0
Chiedo scusa a katia83 stupidamente non ci avevo pensato, Chiedo scusa è un periodo stressante e scarseggio di sonno... ma non è una scusante. Quindi ti richiedo umilmente scusa e benvenuta nel forum
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
Fossi io non lavorerei neanche il sabato o un altro giorno della settimana (nn scherzo), ragazzi tutti hanno diritto a uno o 2 giorni liberi la settimana.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.092
Reaction score
272
Località
North 44.612697, East 11.014459
Eccola qua, anche Katia si è aggiunta alle cyber loft! Che dire benvenuta...
In quanto al fatto che la domenica ti riposi è un tuo diritto anzi ti si potrebbe dire che sei una stakanovista dell'amplesso a cotimo...
Un abbraccio virtuale, almeno quello me lo passerai ;)
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
134
Reaction score
0
Beati voi io lavoro 7 giorni su 7 a una media di 20 ore al giorno... peggio dei cinesi... :( o persino due anni di ferie arretrate e non me le rilasciano... m'hanno bocciato pure le ultime vacanze che avevo chiesto.... (difatti stò cercando un'altro lavoro altrimenti qui ne esco esaurito)
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.092
Reaction score
272
Località
North 44.612697, East 11.014459
l'importante è essere ben retribuiti, personalmente da libero professionista non mi disturba lavorare anche la domenica e la sera tardi quando nessuno rompe col telefono o simili. Nel contempo la mia condizione mi permette di fanculare anche i clienti
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
134
Reaction score
0
Ero ben retribuito quando ero libero professionista da dipendete man fregato con il tutto incluso all'interno del contratto straordinari compresi.... e la retribuzione non è certamente al livello delle ore che svolgo.... e più la ditta va in difficoltà più pressioni ci sono.... male che vada fra un po' manderò tutti a cagare se non trovo qualcosa di alternativo e riapro la partita iva..
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Coraggio derfel80 hai la nostra comprensione, io giro sul forum al posto della pausa caffè...

... Caccia sarai contento che la Katietta si è unita a noi ?
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Comunque grande sfiga in effetti, l'unica figata del lavoro dipendente è che quanto arriva l'ora cade la penna dalla mano e si va a casa e se uno resta va retribuito di più cazzo !
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
221
Reaction score
188
Località
Rimini
ciao a tutti sono katia o letto tutte le mie recensioni e mi sono piaciute percio vi volevo ringraziare a tutti!!!!!!

Sono felice che fai parte di questo forum .... non posso non ringraziarti ancora una volta, sono stato bene in tua compagnia, spero di re-incontrarci.

Ciao
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
vi ringrazio veramente a tutti!!!! grazie alle vostre recensioni capisco e imparo meglio il mio lavoro!!!! accetto volentieri i vostri consigli in modo da maturare esperienza nel mio campo!!un abbraccio a tutti!!! notte notte baciii
ps scusate ma non ho capito ancora bene come si usa punterforum
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Come sarebbe a dire "quali sono"... dai una occhiata alla struttura del sito e capirai dove e come parlare di cosa...
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2009
Messaggi
73
Reaction score
63
Ciao Katia, visto che ci segui e sei aperta ai suggerimenti x migliorare ti dico quello che oersonalmente mi frena leggendo i commenti indietro: qualcuno parlava di odore molto forte di fumo nell'appartamento. A parte a chi da propro fastidio, come a me x esempio, non è facile spiegare alle mogli/fidanzate dove si è stati con quell'odore che si attacca subito ai vestiti.
Cosa ci dici? Hai risolto il problema? (+ nostro che tuo ovviamente, ma se poi non veniamo x questo....).
Ciao, spero di conoscerti presto comunque.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
106
Reaction score
0
Io tutto sto drammatico fumo non l'ho sentito, eppure da buon ex-fumatore ho un discreto olfatto x certe cose,
........avrà fumato una sigar a casa sua poco prima di ricevere, resta pur sempre casa sua cari burdelli. :scratch_one-s_head:
 
Ultima modifica:
Commenta
S

superpunt

Ospite
Ospite
io l'avevo sentito invece, ma nella tromb-room si stava meglio...
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
ciao guido99!!! io non penso che ci sia tutta sta puzza di fumo!!! visto che non sei mai venuto a trovarmi non ne puoi essere certo!!!comunque da qulla volta sono stata piu attenta!!! certo che l inverno non mi aiuta perche non posso uscire mezza nuda a fumare!!!poi ad alcuni clienti piace fumare dopo il rapporto!! e siceremante dire di no mi sembra scortese da parte mia!!! ciao a tutti e buona giornata!!
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2012
Messaggi
22
Reaction score
0
ciao guido99!!! io non penso che ci sia tutta sta puzza di fumo!!! visto che non sei mai venuto a trovarmi non ne puoi essere certo!!!comunque da qulla volta sono stata piu attenta!!! certo che l inverno non mi aiuta perche non posso uscire mezza nuda a fumare!!!poi ad alcuni clienti piace fumare dopo il rapporto!! e siceremante dire di no mi sembra scortese da parte mia!!! ciao a tutti e buona giornata!!

ciao katia93
non trovo il tuo annuncio
 
Commenta
Alto