il mio tessssoro....
la mia ragazza (non ditelo a mammà e moglie)...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il mio tessssoro....
niente, niente solo sarcasmo così, ero di cattivo umore....Non ho capito cosa tu intenda,cmq io recensisco poco il Blabla perche' non faccio nulla a parte bere qualche drink,e secondo perche' e' sempre tutto perfettamente uguale da quando ha aperto.
ci sono stato tre sere l'anno scorso,ho fatto 5 privee e non sono riuscio a farmi fare niente...a voi hanno fatto qualcosa?
difficile fare qualcosa mica siamo da pippisci sono stato tre sere l'anno scorso,ho fatto 5 privee e non sono riuscio a farmi fare niente...a voi hanno fatto qualcosa?
STELLA E SUA SORELLA CI SONO ANCORA? VETERANE DI ORBITA E CENERENTOLA?
STELLA E SUA SORELLA CI SONO ANCORA? VETERANE DI ORBITA E CENERENTOLA?
Un mese fa stella c'era, e mi sembrava abbastanza stabile...
Avvicinandosi feste hallowen ecc.. e festività e compleanni vari si ricorda che al blabla sono tassativamente vietate le mance dalla direzione,
nessuna ragazza ve lo chiederà mai. Se poi offrite sarebbero tenute a rifiutare, sarebbero.... nessuna lo fa ma se si viene
a sapere verranno seriamente riprese.
Anche per questo è un locale che si spende molto molto meno che al Pippi's per lo stesso tipo di privè (identico al 100%),
come tantissimi sanno e apprezzano tutte le settimane e si guardano bene dal dire.
P.S.
Le romene sono da evitare.
C'è ne sono altre che hanno gli stessi standard del Pippi's in privè.
Senza mance.
dai li sai benissimo i nomi te gli ho detti in privato ed anche le prestazioni e modalità.Se vabbe'...mo paragoni gli standard del Pippis con quelli del Blabla.Inoltre potresti fare i nomi
dai li sai benissimo i nomi te gli ho detti in privato ed anche le prestazioni e modalità.
Come può confermare qualche utente "superpartes".
Per cui mi sorprende questo post, non è "che stai remando contro" ?
e andrai a riferire a chi di dovere mettendomi a rischio visto che ci conosciamo di persona ?
Poi tantissimi clienti ne usufruiscono da anni.
dai li sai benissimo i nomi te gli ho detti in privato ed anche le prestazioni e modalità.
Come può confermare qualche utente "superpartes".
Per cui mi sorprende questo post, non è "che stai remando contro" ?
e andrai a riferire a chi di dovere mettendomi a rischio visto che ci conosciamo di persona ?
Poi tantissimi clienti ne usufruiscono da anni.