BLABLA SEXY DISCO - PARMA

Non ho capito cosa tu intenda,cmq io recensisco poco il Blabla perche' non faccio nulla a parte bere qualche drink,e secondo perche' e' sempre tutto perfettamente uguale da quando ha aperto.
niente, niente solo sarcasmo così, ero di cattivo umore....
nessun riferimento a nick del forum, solo clienti visti in sala.

Intendevo il cliente che si sente conquistatore di lapper, ha pagato molto fuori dal locale, togliendo (e nascondendo) dal bilancio familiare.
Lei lo ricambia facendolo sentire "unico" dentro al locale. Stando con lui tutta la sera, aggratris, senza bevute, senza balli ai pali, scazzando
tutti gli altri clienti. Lo sfigatone (perchè così è) non si è accorto che a pochi metri c'è quello che se la tromba con poco.
Lo sfigatone va in bagno e zac... prontamente il trombatore va a parlare con la lapper, si mettono d' accordo e questa si allontana da quello che la tromba
prima che rientri l'altro dal cesso e riprende la commedia.
(omessi tutti i dettagli inquietanti, chiamiamoli così....).

Madonna...ma quello al bagno cosa ci va a fare? Un rogito? E quello che se la tromba chi é? Flash?

Rifatto un salto ieri sera al Bla.
Serata "strana", apparentemente "sonnolenta" mentre in verità, a guardar meglio cassa privè abbastanza in attività.
"Fighesse" quasi tutte presenti. Mancavano solo Raissa, Bianca, Sandra e Denise (ma Denise in verità lavora solo a gettone?).
Samira, Nina e Maya in tenuta da combattimento. Maya ora bionda liscia super bella. A prima vista non la riconoscevo quasi. Mi son detto "Chi è sta bionda nuova?". Secondo me ora ha azzeccato il taglio di capelli, mi auguro per lei non lo cambi per un po'. Comunque ho deciso anche che la ribattezzo "Sporty Lap": è quella con il fisico più sportivo lì dentro.
Samira e Nina agguerrite spesso in coppia o anche da sole a caccia di clienti. Ieri sera secondo me avevano in mente di far soldi a palate costasse quel che costasse.
Nina che deve essersi messa a dieta o aver fatto un patto col diavolo: sfoderava un fisico praticamente "perfetto". Non è mai stata il mio tipo di ragazza ma mi son sorpreso a guardarla più di una volta pensando "Che figa che è diventata Nina".
Ad un certo punto è spuntata pure la numero 1 Luana come un "Iridium Flare" non ho capito da dove (sembrava quasi avesse usato un passaggio segreto) ma subito sparita verso il privè o i camerini. Comunque sempre supergnocca e la più bella lì dentro. Tra l'altro sembra quasi che sia quella che imponga il dress code o comunque sia una specie consulente d'immagine o modello di riferimento: se lei ha un costume da bagno, un capo di biancheria intima o anche solo un acconciatura, almeno altre 3-4 ragazze li hanno anche loro.
Discreto numero di new entry e mi pare anche qualche ritorno (Alexandra? Ora con seno bionico).
Le fighesse ormai sono diventate delle pretoriane. Non ballano quasi più al palo nè fanno quasi più spettacoli. Lasciano far in gran parte alle altre e alle nuove entrate il "lavoro sporco". Loro si concentrano solo sui i clienti e solo su quelli che interessa a loro e se ne hanno voglia. Si vede che va bene così.
Bevuto con tale Monica arrivata da poco. Non l'avessi mai fatto: sembrava "carina" all'inizio invece è semplicemente l'ennesima rumena che sa solo dirti in continuazione "facciamo privè...allora beviamo qualcos'altro...dai facciamo privè...". Congedata dopo 10 minuti prima di aver una crisi di nervi...e per fortuna che mi ha spudoratamente detto "Era un anno che non venivo in Italia così ho detto ad un impresario di trovarmi un lavoro in un night"..."se pensi di lavorare così in un night...campa cavallo..." ho pensato io...
Gestione del locale a mio avviso sempre più alla viva al parroco: autogestione totale delle ragazze e del locale. In altre parole "facciamo un po' quel cazzo che ci pare".
Al bla ormai hanno inventato la prima comune o la prima cooperativa del lap in Italia secondo me.
Non so se il locale ne giovi oppure il contrario. Da un certo punto di vista io ho percepito una certa aria di decadenza ma magari mi sbaglio.
Alla fine comunque di gente c'è n'era e, ripeto, i privè mi sembra pure lavorassero.
Magari è l'estate e la gestione è più rilassata di conseguenza. Forse i soldi veri si fanno d'autunno a primavera ed è lì che serve la disciplina.
Cassa drink card e cassa privè "centralizzati" in quest'ultima: non l'avevo mai visto succedere al weekend. Questo incasina un po' i pagamenti all'uscita perchè viene data una certa priorità ai privè e uno rimane lì ad aspettare come un pitocco per uscire.
Un solo buttafuori a gestire l'ingresso e la sicurezza...boh...contenti loro...

Serata nel complesso non da buttare ma, ripeto, non ho capito, atmosfera strana...era meglio se bevevo con Valentina l'albanacca anche se è arteriosclerotica (ieri sera sembrava in buona)...

ci sono stato tre sere l'anno scorso,ho fatto 5 privee e non sono riuscio a farmi fare niente...a voi hanno fatto qualcosa?

ci sono stato tre sere l'anno scorso,ho fatto 5 privee e non sono riuscio a farmi fare niente...a voi hanno fatto qualcosa?

Caronte non ti crucciare, vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e di più non dimandare.

Hai solo ricevuto il trattamento standard del Bla. Nulla di cui prendersela.

STELLA E SUA SORELLA CI SONO ANCORA? VETERANE DI ORBITA E CENERENTOLA?

Un mese fa stella c'era, e mi sembrava abbastanza stabile...

Ma sono le due sorelle more di cui una un po' in carne?
Se sono loro ci sono ancora.
La più robusta sabato, al mio ennesimo diniego, mi ha apostrofato con un simpatico" Fuck you man".
Ma sottolineo che lo ha fatto senza cattiveria.

Avvicinandosi feste hallowen ecc.. e festività e compleanni vari si ricorda che al blabla sono tassativamente vietate le mance dalla direzione,
nessuna ragazza ve lo chiederà mai. Se poi offrite sarebbero tenute a rifiutare, sarebbero.... nessuna lo fa ma se si viene
a sapere verranno seriamente riprese.
Anche per questo è un locale che si spende molto molto meno che al Pippi's per lo stesso tipo di privè (identico al 100%),
come tantissimi sanno e apprezzano tutte le settimane e si guardano bene dal dire.
P.S.
Le romene sono da evitare.
C'è ne sono altre che hanno gli stessi standard del Pippi's in privè.
Senza mance.

Avvicinandosi feste hallowen ecc.. e festività e compleanni vari si ricorda che al blabla sono tassativamente vietate le mance dalla direzione,
nessuna ragazza ve lo chiederà mai. Se poi offrite sarebbero tenute a rifiutare, sarebbero.... nessuna lo fa ma se si viene
a sapere verranno seriamente riprese.
Anche per questo è un locale che si spende molto molto meno che al Pippi's per lo stesso tipo di privè (identico al 100%),
come tantissimi sanno e apprezzano tutte le settimane e si guardano bene dal dire.
P.S.
Le romene sono da evitare.
C'è ne sono altre che hanno gli stessi standard del Pippi's in privè.
Senza mance.

Se vabbe'...mo paragoni gli standard del Pippis con quelli del Blabla.Inoltre potresti fare i nomi

Se vabbe'...mo paragoni gli standard del Pippis con quelli del Blabla.Inoltre potresti fare i nomi
dai li sai benissimo i nomi te gli ho detti in privato ed anche le prestazioni e modalità.
Come può confermare qualche utente "superpartes".
Per cui mi sorprende questo post, non è che mi vuoi zittire ?
e andrai a riferire a chi di dovere mettendomi a rischio visto che ci conosciamo di persona ?
Verranno a intimidirmi fisicamente ? o peggio.....

dai li sai benissimo i nomi te gli ho detti in privato ed anche le prestazioni e modalità.
Per cui mi sorprende questo post, non è "che stai remando contro" ?
e andrai a riferire a chi di dovere mettendomi a rischio visto che ci conosciamo di persona ?
Poi tantissimi clienti ne usufruiscono da anni.

Beh in effetti visto che il Bla Bla non passa per un locale sportivo fare nomi in pubblico significa sottoporre le atlete in incognito al rischio del licenziamento!

Per cui mi sorprende questo post, non è "che stai remando contro" ?
Poi tantissimi clienti ne usufruiscono da anni.

Remo contro a chi?Riferisco che cosa a chi?Rischi cosa?
Te l'ho gia' detto,ti stai tirando troppe storie.Non ce l'ho assolutamente con te, pero' se devi vivere questi posti con gelosia,ripicca e paura perche' qualcun'altro si scopa la "tua"tipa ti consiglio di lasciar perdere.So che quando uno e' infigato di una ragazza e' difficile ragionare ,pero' e' una battaglia persa in partenza.E non e' certo facendo la spia o sputtanandola che riuscirai a conquistarla.
Poi sei maggiorenne e vaccinato e fai come vuoi,ma il mio e' un consiglio da puttaniere professionista quale io mi ritengo di essere (:pleasantry:)che ti do, non e' certo un rimprovero che ti faccio,anche perche' a me non ne viene in tasca nulla.Tra l'altro sono stato rifiutato anche io tante volte nella vita da punter come in quella reale pero' non ho mai ordito piani contro a chi mi ha dato il 2 di picche,me ne son fatto una ragione e mi son fatto avanti con un'altra e un'altra e un'altra ancora finche' qualcuna me l'ha(finalmente)data(intendo la sua fiducia :rofl: )

Indietro
Alto
Aiuto