BLABLA SEXY DISCO - PARMA

Voleva dire che su 20 girls una o due markettano e sarebbero Nina e Samira di nascosto da tutti tranne che della direzione compiacente. Questa è una supposizione di Rocco avvalorata a quanto dice lui da prove e fatti. Ormai questa tiritera ha rotto le palle e l'ho detto anche a lui quindi o si fanno nomi e conognomi oppure è inutile continuare sempre a scrivere in modo subliminale per fare o nn fare intendere qualcosa.

Alla fine per un motivo o per l'altro il bla bla rimane il locale più frequentato a quanto pare, nonostante i prezzi più alti della concorrenza..
piu frequentato di cosa? io le ultime volte cui sono stato c era meno gente che so x dirti del lolita o l'hollywood .......boh e dire che sono stato li fino alle due

Vero a metà.
Il blabla è il locale più frequentato, è un altra categoria, fa parte della movida parmense.
Andare al blabla per i bigotti aspiranti vip non è andare a puttane è andare a fare i fichi...
.
ecco quersta è un altra cosa e forse l'ho visto anch'io ,ma allora non parliamo di lap dance o locali dove divertirci

Magari fraintendo io ma, la cosa "buffa" del Bla e di questa discussione è che, mentre per gli altri locali sembra assolutamente normale anzi ricercato (vedasi anche le tante richieste di contatti tramite PM) che più di un entraineuse vada e faccia anche più del "dovuto", per questo invece risulta addirittura "scandaloso".
Quasi che il Bla debba godere e mantenere (a tutti i costi) uno status particolare e diverso dagli altri.
Io, se fosse come gli altri, non ci vedrei niente di strano.
Provate ad andare là e "giocatevela" come negli altri locali.
Che poi non mica vero che anche negli altri locali "facile" sia così automatico divertirsi.
Io ci ho provato più di una volta e, sarò scemo io, ma la maggioranza dei tentativi è andata a vuoto.

Voleva dire che su 20 girls una o due markettano e sarebbero Nina e Samira di nascosto da tutti tranne che della direzione compiacente. Questa è una supposizione di Rocco avvalorata a quanto dice lui da prove e fatti. Ormai questa tiritera ha rotto le palle e l'ho detto anche a lui quindi o si fanno nomi e conognomi oppure è inutile continuare sempre a scrivere in modo subliminale per fare o nn fare intendere qualcosa.

Aggiungo che le cose "supposte" son quelle che fan piu' male

pure io mi sono divertito al blabla in tempi andati(2010) con amiche fidate ma ora troppa lunga la cosa x arrivare a 11.....non ho piu l'eta per certe cose........negli altri locali sono conosciuto e forse x questo il divertimento lo trovo sempre

piu frequentato di cosa? io le ultime volte cui sono stato c era meno gente che so x dirti del lolita o l'hollywood .......boh e dire che sono stato li fino alle due

io la metterei giu' cosi', :
nei feriali gli altri che hai citato tu lolita o l'hollywood c'e' un po' di giro con il boom intorno a mezzanotte e pochi entrano dopo l'una - l'una e mezza, mentre al blabla nei feriali molti arrivano proprio sul tardi (come anche al carosello a bologna quando lo frequentavo)probabile che sia tutta gente del parmense, ma se tu vai al lolita gli abitanti del luogo lo riempono sul prestissimo tra le 23 e 23,30 .. si alzeranno prima al mattino:unknw:

Magari fraintendo io ma, la cosa "buffa" del Bla e di questa discussione è che, mentre per gli altri locali sembra assolutamente normale anzi ricercato (vedasi anche le tante richieste di contatti tramite PM) che più di un entraineuse vada e faccia anche più del "dovuto", per questo invece risulta addirittura "scandaloso".
Quasi che il Bla debba godere e mantenere (a tutti i costi) uno status particolare e diverso dagli altri.
Io, se fosse come gli altri, non ci vedrei niente di strano.
Provate ad andare là e "giocatevela" come negli altri locali.
Che poi non mica vero che anche negli altri locali "facile" sia così automatico divertirsi.
Io ci ho provato più di una volta e, sarò scemo io, ma la maggioranza dei tentativi è andata a vuoto.

perche' le vuoi carine:rtfm:
hahaha no beh quello sono io dai.. pero' fino a un paio di anni fa' mi ricordo che molti colleghi si divertivano ..pero' tutte cicce-panza-cellulite..
3 o 4 volte ho ''sballato'' anche io dai miei standard e sono andato con le loro amichette(mi avevano presentato)e non sono rimasto deluso (avevo anche preso un drink di troppo e quando lo faccio un 4 mi puo' anche diventare attraente)

nei feriali gli altri che hai citato tu lolita o l'hollywood c'e' un po' di giro con il boom intorno a mezzanotte e pochi entrano dopo l'una - l'una e mezza, mentre al blabla nei feriali molti arrivano proprio sul tardi (come anche al carosello a bologna quando lo frequentavo)probabile che sia tutta gente del parmense, ma se tu vai al lolita gli abitanti del luogo lo riempono sul prestissimo tra le 23 e 23,30 .. si alzeranno prima al mattino:unknw:
perchè a parma si alzano un ora piu avanti?

forse questi si alzano quando gli pare?:mda:.. trovo strano che tanti clienti entrino dall'una all'una e mezza al lunedi o martedi quando vado io

se provi ad andare al lolita 23-23,15 c'e' gia' tot gente ..quando vengo qui a quell'orario come martedi.. ci sono io.. poi ci sono io..
comunque non e' importante

forse questi si alzano quando gli pare?:mda:.. trovo strano che tanti clienti entrino dall'una all'una e mezza al lunedi o martedi quando vado io

se provi ad andare al lolita 23-23,15 c'e' gia' tot gente ..quando vengo qui a quell'orario come martedi.. ci sono io.. poi ci sono io..
comunque non e' importante

E' differente la tipologia di clientela.A Poviglio c'e' un gruppetto storico che si siede sempre di fronte al palco e hanno una media eta' intorno ai 70 anni e piu'.Al Blabla son tutti cazzetti 20enni mezzi disoccupati che entrano solo per fare i fighi e guardarsi due chiappe senza sganciare un euro in piu'di quelli dovuti per l'ingresso.
Alla fine quelli che fanno guadagnare davvero le ragazze sono quelli dai 40 anni in su

Può essere: Poviglio é più a oriente di Parma, il sole sorge prima e il fuso è più spostato in avanti.

perche' le vuoi carine:rtfm:
hahaha no beh quello sono io dai.. pero' fino a un paio di anni fa' mi ricordo che molti colleghi si divertivano ..pero' tutte cicce-panza-cellulite..
3 o 4 volte ho ''sballato'' anche io dai miei standard e sono andato con le loro amichette(mi avevano presentato)e non sono rimasto deluso (avevo anche preso un drink di troppo e quando lo faccio un 4 mi puo' anche diventare attraente)

No, io le voglio proprio gnocche. Sei tu quello che si accontenta di quelle carine, magrine e piccoline.
Scherzi a parte, se sono gnocche è meglio ma, a meno che non siano inguardabili, a me basta che siano simpatiche e alla mano (tant'è che non di rado rimbalzo anche più di una gnocca, o comunque considerata tale a furor di popolo, se tiene la faccia e comportamenti da ca**o).

già....durante la settimana cji è che va al locale al 1.30 che non si deve alzare operai turnisti non penso ....tutta gente che anche se ha i soldi e la mattina sta a letto di sicuro equitalia non li ha in nota:rtfm:

va beh adesso non prendiamo il lolita come esempio che è un caso un po a parte nella zona ,pero è cosi anche all hollywood il pieno arriva dalle 0-00 alle 0.30 come alla breaks beer mezzora dopo

Ciao ragazzi, fatto un giro venerdì sera (ci sono già andato diverse volte ma sono iscritto al forum da pochi giorni), poca gente fino all'una poi si è riempito un bel po'.
Presente la sexy star Petra Satin, gran bello spettacolo come sempre, avevo già avuto modo di apprezzarlo in passato...mentre per le girls presenti posso solo dire che da quando l'ho scoperta la prima volta praticamente vado solo per una e basta, Samira! Per me è il top, magari non sarà una bellezza disarmante però ha quel qualcosa che ti attira in maniera pesante, poi dopo aver visto il suo show ti fa crollare definitivamente! Mi sono fatto una bevuta ed un privè con lei...tanta tanta roba...
Ma quindi Samira marchetta...? Se fosse così resterebbe solo da capire come avvicinarla da quel punto di vista...

Ciao ragazzi, fatto un giro venerdì sera (ci sono già andato diverse volte ma sono iscritto al forum da pochi giorni), poca gente fino all'una poi si è riempito un bel po'.
Presente la sexy star Petra Satin, gran bello spettacolo come sempre, avevo già avuto modo di apprezzarlo in passato...mentre per le girls presenti posso solo dire che da quando l'ho scoperta la prima volta praticamente vado solo per una e basta, Samira! Per me è il top, magari non sarà una bellezza disarmante però ha quel qualcosa che ti attira in maniera pesante, poi dopo aver visto il suo show ti fa crollare definitivamente! Mi sono fatto una bevuta ed un privè con lei...tanta tanta roba...
Ma quindi Samira marchetta...? Se fosse così resterebbe solo da capire come avvicinarla da quel punto di vista...

Ciao Antonio, anche io ero presente venerdì e confermo quanto detto, lo spettacolo di Petra è stato molto bello, come anche quello di Samira. Sulle possibilità di incontri non so dirti però nulla, io ero andato per stella ma l'ho trovata un po' sulle sue... Proprio vero che bisogna andare con quelle che in serata sembrano in vena...
La cosa comunque che mi è piaciuta di più della serata è stato vedere tante ragazze insieme, per una volta, ballare con un po' più di carica rispetto a quello che vedo di solito nei lap...

Scusate ma ho confuso il nome la ragazza da me conosciuta la scorsa settimana si chiama Ina o Ani. Ho fatto insieme a lei un paio di bevute molto simpatica nel social time ma nn ho approfondito la conoscenza in prive
Chi sa dirmi qualcosa in più su di lei
Grazie
P. S Rischio altissimo innamoramento ;)

Indietro
Alto
Aiuto