Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Finalmente uno che dice le cose come stanno !! clap, clap, clap.....non c'è d'aggiungere altro.La politica del Bla Bla è stata da sempre quella di fare cassa con gli ingressi, anche perché è l'unico locale che io conosca dove la presenza di ragazzini squattrinati che vanno a spendere gli ultimi 20 euro dopo la disco è costante. Il locale fa cassa con i "vorrei ma non posso perché non ho soldi". Uno va li con 20 euro beve l'ultimo drink guardando qualche bel culo e bon. Questa politica unita alla crisi nera che riguarda questo paese e che peggiora anno dopo anno fa il resto. Al Bla Bla uno se gli va bene per leccare due tette 5 minuti è costretto in pratica a spendere 70€, una cifra dove ormai quasi tutti giustamente pretendono di sborrare.
A meno di coglioni innamorati o di millantatori occasionali nessuno fa più prive in locali dove non si combina nulla di concreto, pertanto la politica degli ingressi è l'unica che gli permette di stare in piedi ai lap dance ormai.
Finalmente uno che dice le cose come stanno !! clap, clap, clap.....non c'è d'aggiungere altro.
Purtroppo, pero', sono convinto che i lap del futuro (ammesso che ne avranno uno) saranno in stile BlaBla. Scommettiamo ?![]()
se non chiudono prima si, ma credo che con questa crisi i clienti siano stanchi di essere presi per i fondelli spendendo denari per concludere poco o nulla ...
confermo tutto infattti è proprio ninutile andarci .....trombare non si tromba se ti innamori di una è sposata che ci vai a fare...Le spese al mese del locale sono molto meno credo. Il fisso lo prendono in 7-8 se va bene e sono le storiche che pigliano 30
Euro al posto dei vecchi 50. Poi ci sono 25-30 euro per chi fa doccia sexy e spettacoli. Il resto sono le metà dei prive è una piccola quota su consumazione. Chi lavora un po' sono le belle fighe storiche Sandra, Raissa, Samira, Luana ecc che fanno show e che hanno il loro giro di habitué che spendono anche 50€ per due chiacchiere nonostante ormai sanno anche i muri che queste sono tutte fidanzate e sposate. Tutti sanno che Adriana convive con il suo albano e non fa nulla, Sandra è sposata con il
Panza romeno e non fa nulla, Raisa idem, Luana sono 5 anni che da quando sta con il suo palestrato non è più lei, eppure essendo le più fighe lavorano anche con i fessi occasionali che queste cose non le sanno. Le altre sopratutto le nuove puntano sul fatto proprio di essere nuove e dopo 3-4 mesi si ridimensionano anche loro. Il cliente capisce che non sono combina niente e le smolla come delle scarpe vecchie. Ripeto Il locale per più del 50% lavora con i soli ingressi detto dalle stesse lappare e dagli addetti ai lavori.
Le spese al mese del locale sono molto meno credo. Il fisso lo prendono in 7-8 se va bene e sono le storiche che pigliano 30
Euro al posto dei vecchi 50. Poi ci sono 25-30 euro per chi fa doccia sexy e spettacoli. Il resto sono le metà dei prive è una piccola quota su consumazione. Chi lavora un po' sono le belle fighe storiche Sandra, Raissa, Samira, Luana ecc che fanno show e che hanno il loro giro di habitué che spendono anche 50€ per due chiacchiere nonostante ormai sanno anche i muri che queste sono tutte fidanzate e sposate. Tutti sanno che Adriana convive con il suo albano e non fa nulla, Sandra è sposata con il
Panza romeno e non fa nulla, Raisa idem, Luana sono 5 anni che da quando sta con il suo palestrato non è più lei, eppure essendo le più fighe lavorano anche con i fessi occasionali che queste cose non le sanno. Le altre sopratutto le nuove puntano sul fatto proprio di essere nuove e dopo 3-4 mesi si ridimensionano anche loro. Il cliente capisce che non sono combina niente e le smolla come delle scarpe vecchie. Ripeto Il locale per più del 50% lavora con i soli ingressi detto dalle stesse lappare e dagli addetti ai lavori.
Ma se(quasi) nessuna piglia il fisso perche' sono cosi poco insistenti?Poi a me una certa Barbara bulgara mi disse che per lo show prendevano di piu' di 30€.
Molte "Ferrari "al Bla Bla ma per mia esperienza mai potuto farci un giro sopra...in altri locali nel giro di 20 km..ho fatto un qualche giro con delle ottime"Mercedes"..e poi come disse un tale "Dove manca natura,arte procura"...se fosse per me chiude domani
.ma fin che ci sono quelli che hanno "Federica" come migliore amica...
scusa ma non ho capito cosa volevi dire..puoi spiegarti meglio?
il tuo discorso non fa una piega , tutto giusto , disquisisco solo sulla bellezza delle ragazze che a mio avviso a parte 2/3 perle non è sicuramente superiore a quella che si trova nei locali delle vicine province di Piacenza e CremonaIn parole povere al Bla ci sono veramente delle bellissime figliole ma non sono top model. Negli altri locali della zona invece le ragazze sono mediamente carine con qualche bella al livello del Bla (tant'è che ogni tanto qualcuna da altri locali arriva Parma e, più raramente, viceversa).
Quanto al pubblico del Bla, mediamente la gente non va là con l'intento di concludere perchè non gli interessa concludere (in altre parole "tengono famiglia" e, va bene vedere delle belle ragazze nude ma, spingersi più un là vorrebbe dire rischiare di cacciarsi nei guai a casa loro. Poi ci sono anche i ragazzi giovani, che magari vorrebbero anche concludere ma, o non sanno come si fa o non hanno abbastanza soldi in tasca per farlo).
Poi la leggenda vuole che qualcuno abbia concluso o concluda ma qui siamo su discorsi tra il serio e il faceto.