BLABLA SEXY DISCO - PARMA

p.s.
ho offerto incautamente da bere e conosciuto una che ve la lascio tutta..
una tal Valentina irritante..insopportabile! egocentrica, che tra un sorriso una risata e prese x il cul. varie da parte di entrambi ..ho passato una mezzora(non se ne andava piu') atipica in un lap..
note positive: non banale.. puo' essere provocante nel suo atteggiamento x certe persone, ma a me' ha solo parecchio innervosito.

se avessero tutte quell'atteggiamento.. non offrirei mai piu' da bere e non farei mai piu' un prive'..
entrerei ancora nei lap , ma molto piu' raramente , mi farei la mia consumazione e stop..

Ma perchè la "Vale" è un'amazzone.

Comunque concordo, troppo aggressiva verbalmente. Peraltro mi sembra di ricordare che ammetta pure spudoratamente di non esser neanche particolarmente disinibita in privè.

ci siamo detestati da subito .. non puo' fare cosi' con tutti, non lavorerebbe.. a meno che siamo diventati tutti una massa di stupidi autolesionisti maniacali.. poi dice che sono anni e anni che e' dentro li' con trascorsi tabu'

Anni...sarà qualche anno che è lì dentro (in verità non più di 2 neanche). Piuttosto sono anni che è nell'ambiente, a quello ci credo.
comunque ripeto, aggressiva secondo me lo è con tutti. se poi nasa che non spendi...

p.s.
una tal Valentina irritante..insopportabile! egocentrica, che tra un sorriso una risata e prese x il cul. varie da parte di entrambi ..ho passato una mezzora(non se ne andava piu') atipica in un lap..
note positive: non banale.. puo' essere provocante nel suo atteggiamento x certe persone, ma a me' ha solo parecchio innervosito.
si beh quella la conoscevo dal tabu ........ma non è che poi le altre ti offrono granche di diverso

Motivo semplice. Tu il giorno dopo vai al lavoro e quelli che entrano dopo le 1 non hanno un cacchio da fare il giorno dopo

Ma perchè la "Vale" è un'amazzone.

Comunque concordo, troppo aggressiva verbalmente. Peraltro mi sembra di ricordare che ammetta pure spudoratamente di non esser neanche particolarmente disinibita in privè.

infatti la sua proposta dopo mezzora e' stata andiamo a fumare in prive' che qui non si puo'?
io gli ho detto e secondo te dovrei spendere almeno 50euro x fumare una sigaretta con te che oltretutto non ci sopportiamo?:on_the_quiet:
comunque ripeto e' stato un gioco di presa x il cul. dall'inizio alla fine.. sempre col sorriso.. ma sempre irritante..
ma magari in prive e' sorprendente in positivo..
comunque a ognuno il suo genere..

infatti la sua proposta dopo mezzora e' stata andiamo a fumare in prive' che qui non si puo'?
io gli ho detto e secondo te dovrei spendere almeno 50euro x fumare una sigaretta con te che oltretutto non ci sopportiamo?:on_the_quiet:
comunque ripeto e' stato un gioco di presa x il cul. dall'inizio alla fine.. sempre col sorriso.. ma sempre irritante..
ma magari in prive e' sorprendente in positivo..
comunque a ognuno il suo genere..

Posso esser cattivo?
Secondo me la Valentina (come altre?) si comporta come si comporta perchè di fatto, ormai, non sa più dove sbattere la testa.

Motivo semplice. Tu il giorno dopo vai al lavoro e quelli che entrano dopo le 1 non hanno un cacchio da fare il giorno dopo
al blabla è sempre così tutti i giorni...
c'è un blabla normale....
e c'è un blabla "notturno", orari improponibili, sempre pieno.... tutti i giorni, feriali compresi.
le vacche dicono sempre "non c'è mai nessuno", poi la realtà è doppiamente falsa.
Lavorano alla grande in orari normali e nel weekend, lavorano alla grande sul tardi...... sempre.

p.s.
Valentina ha semplicemente bisogno di uno psichiatra.
Dietro una parlantina acuta e finto simpatica aggredisce sempre, offende senza motivo.
E' isolata fra le colleghe, clienti e per quel ne sò anche vicini di casa.
E' una entrainuse più che una lapper, visto anche l'età.
E' bella, gran classe, la tengono per lo spettacolo e per far numero, ma il resto...
Privè.... non ne parliamo.
Una gran vacca del blabla mi chiese testualmente: com'è in privè ?
Io, ingenuamente: parla troppo.
Si mise a ridere....
poi, col tempo, ho capito (perchè rideva).

quando sono uscito all'una e dieci si era formata la coda x entrare addirittura..e fino a mezzanotte e quaranta era vuoto .. ma non ragazzini , gente adulta

Valentina ha semplicemente bisogno di uno psichiatra.
Dietro una parlantina acuta e finto simpatica aggredisce sempre, offende senza motivo.
E' isolata fra le colleghe, clienti e per quel ne sò anche vicini di casa.
E' una entrainuse più che una lapper, visto anche l'età.
E' bella, gran classe, la tengono per lo spettacolo e per far numero, ma il resto...
Privè.... non ne parliamo.
Una gran vacca del blabla mi chiese testualmente: com'è in privè ?
Io, ingenuamente: parla troppo.
Si mise a ridere....
poi, col tempo, ho capito.

Sai che immaginavo che tu la conoscessi ..poteva essere il tuo genere estetico..

Alla fine per un motivo o per l'altro il bla bla rimane il locale più frequentato a quanto pare, nonostante i prezzi più alti della concorrenza..

Alla fine per un motivo o per l'altro il bla bla rimane il locale più frequentato a quanto pare, nonostante i prezzi più alti della concorrenza..
Vero a metà.
Il blabla è il locale più frequentato, è un altra categoria, fa parte della movida parmense.
Andare al blabla per i bigotti aspiranti vip non è andare a puttane è andare a fare i fichi...
per il resto taccio... ma in verità è molto economico e non scherzo.
come tanti (tantissimi) qui sanno e non dicono, ovviamente.

Ormai essere non romena in locali dove la stragrande maggioranza di artiste sono romene e' diventato molto difficile, per il semplice motivo che ogni nazionalita' fa "comunella"a se'.Questo per dire che Valentina ,essendo lei l'unica albanese ,forse assieme ad un'altra(che e' una gran bella faiga),con la quale pero' non mi pare abbia un gran dialogo, ha difficolta' ad integrarsi con le zingarelle.

Vero a metà.
Il blabla è il locale più frequentato, è un altra categoria, fa parte della movida parmense.
Andare al blabla per i bigotti aspiranti vip non è andare a puttane è andare a fare i fichi...
per il resto taccio... ma in verità è molto economico e non scherzo.
come tanti (tantissimi) qui sanno e non dicono, ovviamente.
Cosa intendi per economico come molti sanno...?
Siccome io nn so puoi dirmi cosa volevi dire tra le righe
Grazie
Meglii se in PM

Indietro
Alto
Aiuto