BLABLA SEXY DISCO - PARMA

C'era una ragazza un annetto fa, non ricordo il nome che ebbe un incidente stradale e si dovette fermare per parecchi mesi.... qualcuno ha notizie in merito ad un suo rientro? Mi ero innamorato di
Questa ragazza... un culo e delle gambe pazzesche e i privee con lei erano sempre una garanzia. ?

Si chiama Alyssa. Ha smesso a seguito dell'incidente però appena il panza marito riprenderà a lagnarsi dei pochi soldi in cassa riprenderà anche in stampelle probabilmente ma non al Bla. Sta nel cremonese con marito e figlia è da quel che so restano la

Però ora che ci penso potrebbe essere anche un altra ragazza perché quel garanzia in prive' mi da da pensare. Stare con Alyssa in prive era come stare accanto ad uno di quei vecchi di paese che stanno immobili e muti seduti sull'uscio di casa

Se è lei (naso un po aquilino e seno cadente in seguito ad allattamento) da almeno 2 anni che non è presente al bla bla.. Lavora in un locale non lontano da cremona ha ripreso quasi un annetto fa.. compagno e bimba al seguito

Però ora che ci penso potrebbe essere anche un altra ragazza perché quel garanzia in prive' mi da da pensare. Stare con Alyssa in prive era come stare accanto ad uno di quei vecchi di paese che stanno immobili e muti seduti sull'uscio di casa

Accidenti allora si poteva fare una seduta di 10 minuti di training autogeno x soli 50euro.. averlo saputo prima..:scratch_one-s_head:

Ci son stato in settimana.Che dire?Tutte le sedie erano girate dalla parte opposta

PS:Scherzo

Mi trovo in completo disaccordo su questa affermazione, ti faccio notare che al lato sud dove c'era la doccia erano disposte in maniera totalmente casuale!!:rtfm: :on_the_quiet:

x quanto riguarda le lavoratrici nuove o non avevo notato molto carine Irina moretta occhi chiari e l'ex carosello Giorgia ..continua a non piacermi invece l'ex carosellina ''Larissa'' piccoletta mora.. 2mesi e mezzo 4locali.. carosello - orbita - hollywood - blabla.. quasi un record

Al Bla mi è venuto il dubbio che riciclino i nick della ragazze (quando una se ne va e un'altra arriva) così fanno ancor prima a tener aggiornato il pannello di ragazze, bevute e privè.

Ho capito chi é Irina, Juza. Sono quasi sicuro che appena fosse arrivata mesi fa si facesse chiamare Miriam.
Bella figliola comunque, notata subito anche io.
Poi è ancora "au naturel". Vedremo quanto durerà senza impianto mammario.

Ieri sera locale pieno.

È stata ad un ridicolo battesimo con Sandra laggiù al paese ma mi pare siano tornate

grazie per questi tuoi scoop perenni

vorrei chiedere lumi anche riguardo Bianca: si puo' dire che abbia smesso ufficialmente?Non la vedo neanche piu' al Pippis.Pensa che nonostante io le abbia offerto solo una volta in vita mia,all'ex Gatto Azzurro, l'ho sempre considerata una brava ragazza.

Non bisogna chiedersi se ha smesso ma fino a quando ha smesso. Insomma sta qui con il panza marito nullafacente e un bimbo piccolo. Se non lavora lei cosa campano tutti di manna celeste? Ancora poco poi riprende a lappare o di qui o di la

grazie per questi tuoi scoop perenni

vorrei chiedere lumi anche riguardo Bianca: si puo' dire che abbia smesso ufficialmente?Non la vedo neanche piu' al Pippis.Pensa che nonostante io le abbia offerto solo una volta in vita mia,all'ex Gatto Azzurro, l'ho sempre considerata una brava ragazza.

Chissà che scoop...
Guarda, io e te probabilmente non ci prendiamo tanto l'un l'altro, ciò nonostante non mi sembra motivo sufficiente per non condividere quello che vedo, se lo vedo, quando lo vedo (anzi, ho anche il brutto vizio di cercar d'essere comunque obiettivo e parlar pure bene di quelle che mi stanno antipatiche.)

Poi mi piacerebbe dare e darti tutt'altro tipo di scoop se potessi.

Bianca...bella figa Bianca...pensa, io mi sono accorto che "esistesse" quando ha fatto l'ultimo canto del cigno al Bla mesi fa, prima di sparire...è uscita dalla doccia col sorriso malizioso...sono d'accordo con te, da perderci un po' la testa.

Ma come dice Peek, probabilmente non ne vale affatto la testa (di perderci la testa).
Perdici solo la testa se sono loro a volerti correre dietro, senza nessuna contropartita in cambio.

Hanno tutte la loro parabola, prima o poi finiscono tutte di fare questo mestiere e ne vanno a fare un altro. Come tutti hanno anche loro problemi e casini vari

Chissà che scoop...
Guarda, io e te probabilmente non ci prendiamo tanto l'un l'altro, ciò nonostante non mi sembra motivo sufficiente per non condividere quello che vedo, se lo vedo, quando lo vedo (anzi, ho anche il brutto vizio di cercar d'essere comunque obiettivo e parlar pure bene di quelle che mi stanno antipatiche.)

Poi mi piacerebbe dare e darti tutt'altro tipo di scoop se potessi.

Bianca...bella figa Bianca...pensa, io mi sono accorto che "esistesse" quando ha fatto l'ultimo canto del cigno al Bla mesi fa, prima di sparire...è uscita dalla doccia col sorriso malizioso...sono d'accordo con te, da perderci un po' la testa.

Ma come dice Peek, probabilmente non ne vale affatto la testa (di perderci la testa).
Perdici solo la testa se sono loro a volerti correre dietro, senza nessuna contropartita in cambio.

Io ho quotato peekaboo e ho detto che lui sa delle cose che noi non sappiamo paragonandoli a degli scoop.L'ho detto ironicamente, poi non me ne frega niente se quando vanno in Romania partecipano ad una cresima o se fanno i corrieri della droga.

Per quanto riguarda Bianca non ho assolutamente perso la testa per lei ma ho solo detto che e' una delle poche lappere per le quali nutro un qualcosa di simile alla stima per svariate ragioni e nonostante la conosca molto sommariamente.Chiaro che le persone dovresti consocerle per farti un'idea precisa ma per quanto riguarda il nostro rapporto(se vogliamo definirlo cosi):non mi ha mai guardato male,non mi ha mai offeso,non mi ha mai rotto i collioni ed e' sempre stata molto gentile ed educata.In una parola e' semrpe stata professionale ed io non posso che parlarne bene di una cosi.

Io ho quotato peekaboo e ho detto che lui sa delle cose che noi non sappiamo paragonandoli a degli scoop.L'ho detto ironicamente, poi non me ne frega niente se quando vanno in Romania partecipano ad una cresima o se fanno i corrieri della droga.

Per quanto riguarda Bianca non ho assolutamente perso la testa per lei ma ho solo detto che e' una delle poche lappere per le quali nutro un qualcosa di simile alla stima per svariate ragioni e nonostante la conosca molto sommariamente.Chiaro che le persone dovresti consocerle per farti un'idea precisa ma per quanto riguarda il nostro rapporto(se vogliamo definirlo cosi):non mi ha mai guardato male,non mi ha mai offeso,non mi ha mai rotto i collioni ed e' sempre stata molto gentile ed educata.In una parola e' semrpe stata professionale ed io non posso che parlarne bene di una cosi.

Interpretato male io il tuo post, allora. Chiedo venia.

Ma quindi la Bianca è volata via anche dal Pippis?

Tour al blabla ieri sera..
da segnalare
che sono tutte malaticce:mda:
tra colpi di tosse , starnuti, influenze..
riscaldamento a ciocco, tanto da far sudare..
oggi qualche ricordino fisico si manifesta..
parecchie assenze, ne mancavano la meta'.
Fino a un quarto all'una locale con pochissimi clienti poi si e' iniziato a riempire di brutto quando me ne andavo..

Indietro
Alto
Aiuto