BLABLA SEXY DISCO - PARMA

Reaction score
167
Io invece anche se non riesco a fare nulla,ci vado lo stesso perche' vedo due chiappe,bevo un buon cocktail e sto vicino a casa.Poi se le pulsioni aumentano vado con una otr e con 30€ faccio serata.

Commenta
Reaction score
11
Rapida visita al Bla Bla.....cocktail sempre ottimi, musica nella norma cosi come gli spettacoli piacevoli per essere un venerdì veramente poca gente ambiente abbastanza scazzato mi hanno avvicinato un paio di ragazze (le piu'bruttarelle direi ).....ho visto alcune ragazze molto valide alcune con fisico da top ma con attegiamento da pre disco o aperitivo...in pratica non ti cagano e vanno dritti a salutare amichetti e clienti conosciuti...ma se devo andare in un locale di lap dance e "corteggiare" e rincorrere per il locale in cerca di attenzione da delle puttane non ci siamo proprio non voglio essere assalito da dalle ragazze ma neanche andarle a cercare con il lanternino , ho anche notato che alcune appena finito di ballare scappavano in camerino e ritornavano solo per incontrare i propi conoscenti, inaccettabile la puzza sotto il naso da delle troie no:preved: .....locale che vale giusto un ingresso e visione di qualche spettacolo e stop.

Commenta
Reaction score
392
Vi racconto la mia. Ieri ci sono stato per la prima volta perchè non sono della zona. Ero solo di passaggio e ci sono entrato. All'ingresso il buttafuori che mi ha dato la drink card mi ha detto che era obbligatorio lasciare il giubbino al guardaroba. Così ho fatto ma non sapevo fosse a pagamento. Quando sono entrato, ho notato tanti clienti con giubbini addosso e giacche e tanti che le avevano appoggiate sulle poltrone. In pratica, capendo che ero nuovo e mai stato li, mi hanno fatto credere che fosse obbligatorio. Presa questa prima fregatura, ho notato che mi si sono avvicinate solo le più bruttine. Le 3 gnocche che a me piacevano (e credo un pò a tutti) mi sono davvero parse con la puzza sotto il naso. Anche se le guardavo con insistenza, giravano lo sguardo dall'altra parte e raggiungevano i clienti affezionati. Non c'è stato verso di avvicinarle per un eventuale privè. Insomma, esperienza negativa. Ovviamente non ci torno più.

Commenta
Reaction score
12
Mi dispiace Marcus che ti sia trovato male al blabla e che non abbia trovato nessuna ragazza con cui andare in privè. Io normalmente la giacca la lascio sempre in macchina e i 5€ di differenza se faccio il privè non incidono poi così tanto sul costo della serata.
Ti do ragione sul fatto che certe ragazze non si avvicinano, ma io sono abituato che se non vengono loro vado io a presentarmi quando sono libere, come poi mi capita di fare anche in altri locali, ad esempio al kiss, che molti di voi conoscono, mi capita quasi sempre di farmi mandare la ragazza.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.433
Ma siete sicuri che il guardaroba sia a pagamento?
Secondo me no.
Per il resto quello che raccontate è semplicemente "il Bla".

Commenta
Reaction score
556
ANCH'IO NON HO MAI PAGATO IL GUARDAROBA ..........infatti è anche questa una cosa che vmi rompe le scatole e un motivo in piu x non andarci
ps a me il giubbotto piace tenerlo nei locali salvo toglierlo nei privè o se mi viene caldo

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.433
A meno che non vi presentiate in salopette da sci, io più di una volta ho visto gente a cui è stato concesso tranquillamente di mantenere la giacca.

Dopo di che, visto che il guardaroba è gratuito, non vedo perchè non usufruirne.

Ad ogni modo ognuno è fatto a modo proprio.

Commenta
Reaction score
125
A meno che non vi presentiate in salopette da sci, io più di una volta ho visto gente a cui è stato concesso tranquillamente di mantenere la giacca.

Dopo di che, visto che il guardaroba è gratuito, non vedo perchè non usufruirne.

Ad ogni modo ognuno è fatto a modo proprio.

concordo con l'amico smith..
p.s. mai pagato il guardaroba..

Commenta
Reaction score
3.619
Vi racconto la mia. Ieri ci sono stato per la prima volta perchè non sono della zona. Ero solo di passaggio e ci sono entrato. All'ingresso il buttafuori che mi ha dato la drink card mi ha detto che era obbligatorio lasciare il giubbino al guardaroba. Così ho fatto ma non sapevo fosse a pagamento. Quando sono entrato, ho notato tanti clienti con giubbini addosso e giacche e tanti che le avevano appoggiate sulle poltrone. In pratica, capendo che ero nuovo e mai stato li, mi hanno fatto credere che fosse obbligatorio. Presa questa prima fregatura, ho notato che mi si sono avvicinate solo le più bruttine. Le 3 gnocche che a me piacevano (e credo un pò a tutti) mi sono davvero parse con la puzza sotto il naso. Anche se le guardavo con insistenza, giravano lo sguardo dall'altra parte e raggiungevano i clienti affezionati. Non c'è stato verso di avvicinarle per un eventuale privè. Insomma, esperienza negativa. Ovviamente non ci torno più.
Per rassicurati, quanto hai pagato ?
Se hai pagato 20 euro, ingresso (+ l'ipotetico guardaroba) quello è il prezzo che pagano tutti.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.433
Ma l'ipotetico guardaroba non c'è, perchè io sono andato più di una volta anche d'estate (e non avevo giacche al seguito da lasciare all'ingresso): spesa = 20 euro d'ingresso al weekend e 10 infrasettimanale (più eventuali extra).

Commenta
Reaction score
125
presente al compleanno.. non passavo da dicembre..
bene o male tutte girls conosciute nessun nuovo innesto di qualita' superiore..
le piu' carine della serata x i miei canoni giorgia-irina-adriana-alexandra.. nessun ritorno delle ultime sparite tipo ad es viky

Commenta
Reaction score
57
Son tornato dopo anni che non andavo più ed è rimasto tutto praticamente uguale. La fauna è medio alta , due o tre da paura ed il resto nella media, non sono insistenti e questo è un bene. Pochi clienti però, quasi tutti giovanissimi. A proporre privè solo una ragazzona mora con un bel culone, ma non ho approfittato.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ma quelle che avevano lavorato qualche giorno al Boys sono tornate qua?

Commenta
Alto