BLABLA SEXY DISCO - PARMA

Reaction score
125
Sidewinder ti sei spostato dalla discussione boys:preved:
e' un po' che non ci passo non saprei ma direi che e' troppo presto x tornare.. secondo me ne provano altri

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.426
Se mi date un mese di tempo vi faccio un controllo.

Anche se volendo non dovreste aspettare me...

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Tranquilli, era solo curiosita'... tanto non verro' mai al blabla per loro... a parte che non le ho neanche conosciute!

Commenta
Reaction score
57
Purtroppo non ricordo i nomi, ma la più alta è anche la più figa di tutte! Quella che durante i balletti ama la pedana centrale!

Commenta
Reaction score
57
II nome non lo ricordo , comunque la tipa è alta parecchio anche senza zeppe, ha capelli lunghi lisci, castana chiara, in viso mi darebbe idea di essere francese, indossava un body bianco con logo e scritta davanti.

Commenta
Reaction score
167
Potrebbe essere Jessica.Vacci in prive' perche' troverai una sorpresa andando con lei.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.426
Maya é una vita che non c'é più. A occhio ha smesso.

Commenta
Reaction score
167
Ah...non ho detto la cosa piu' importante(per me).Il nome Raissa l'ha preso una neoarrivata,cio' significa solo che la "vecchia"Raissa avendo dato disposizione di prendere il suo nome non tornera' piu' a lavorare al Blabla.

Sono molto dispiaciuto perche' Raissa era una gran bella faiga a prescindere dal suo carattere dalla sua zingaraggine e tutti i suoi difetti.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.426
Ah...non ho detto la cosa piu' importante(per me).Il nome Raissa l'ha preso una neoarrivata,cio' significa solo che la "vecchia"Raissa avendo dato disposizione di prendere il suo nome non tornera' piu' a lavorare al Blabla.

Sono molto dispiaciuto perche' Raissa era una gran bella faiga a prescindere dal suo carattere dalla sua zingaraggine e tutti i suoi difetti.

Il Nick lo ha preso quella di Finale Ligure!
(Che sembra una mezza badante prestata al mestiere però sa twerkare col sedere quindi il sospetto che pure questa in realtà é una mezza professionista).

PS Ma quindi al Bla il nick é una specie di proprietà della lappara? Non lo sapevo.

Commenta
Alto