BLABLA SEXY DISCO - PARMA

Reaction score
329
Ruby: se parliamo della stra gnocca del monella l’avevo recensita 7/8 mesi fa...a me è sembrata mooolto sportiva come approccio... speriamo che abbia mantenuto lo stesso modus operandi...è piuttosto difficile associare una bella figa come lei a dei privè divertenti....qualcuno di voi ha avuto esperienze positive/ negative con la donzella in questione...??

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Mi avete incuriosito (anche se difficilmente andro' a signotine a Parma...)
voglio una foto! :D

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Smith, è arrivata Rubi ex monella... Io l'ho vista poche volte ma quelle poche non ho potuto che pensare fosse una delle più belle mai viste, con Bettina, Cristina ex play e monella .

Magari un giorno di questi andrò a vedere. Ma tenete presente che sono di gusti difficili.

Partiamo dal presupposto che una ragazza, per il mio ideale deve essere: mora corvina, occhi chiari, longilinea e possibilmente alta (ma sull'altezza posso derogare).
Anche sul décolleté non sono amante delle maggiorate. Una quarta va più che bene anzi siamo quasi al limite.
Una terza di seno o anche una seconda molto proporzionata è l'ideale.

Ad ogni modo penso che al Bla ci fosse già stata una ragazza con il nick "Rubì" (scusate l'ilarità ma quando leggo o sento il nome Ruby a me viene sempre in mente l'avvocato Ghedini che dice "Ma non cè nessuna 'Rubì', non c'è nessuna 'Rubì'...") in passato che era bella ma non bellissima.
Ma senz'altro non stiamo parlando della stessa persona.

Commenta
Reaction score
125
Ruby: se parliamo della stra gnocca del monella l’avevo recensita 7/8 mesi fa...a me è sembrata mooolto sportiva come approccio... speriamo che abbia mantenuto lo stesso modus operandi...è piuttosto difficile associare una bella figa come lei a dei privè divertenti....qualcuno di voi ha avuto esperienze positive/ negative con la donzella in questione...??

..io l'ho vista 5 o 6 volte nell'arco degli anni .. non so' neppure che voce abbia..ma punto 1000 dollari che nessuno mai ti rispondera' se e' veramente un bel giochino.. anzi punto tutto..:sarcastic_hand:

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Insomma una novella Raffaella boys... che probabilmente era (al tempo non adesso) la piu bella mai vista in un lap

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Oh al Bla ci sono state ragazze molto belle. Per batterle questa Ruby deve essere una mezza fotomodella.

Commenta
Reaction score
116
se e' lei e'tra le piu'belle senza ombra di dubbio anche se dubito rimarra'a lungo...bene o male sono ritornate tutte indietro al Monella quelle che se ne erano andate:preved:quanto alla sportivita'e' un mistero

Commenta
Reaction score
167
Che Irina sia la piu bella del Blabla e' assolutamente azzardato dire:naso corvino,gambe corte e culo basso non sono certo tipici di una bella figa.Poi de gustibus...

La stragnocca Rubi mi e' scappata.O non lavora la domenica o mi sono rincojonito io che non riesco piu a vedere le fighe davvero belle.Ma fisicamente come e' fatta siddetta Rubi?

Commenta
Reaction score
329
Beh si tratterebbe solo di confermare se può essere il caso di investire oppure no...io posso confermare che mi sono divertito con lei.... vedi Misogino con me i 1000 dollari li avresti persi...

Commenta
Reaction score
167
Premesso che per me ogni volta che una persona va in prive' perde dei soldi,a prescindere da quel che fa,cmq mi confondi con Juza.

Commenta
Reaction score
2.068
Si ma era al monella da un bel pò di tempo, voci di menù magri. Non capisco tutta questa fibrillazione, è arrivata in un locale non proprio sportivo... Quindi

Commenta
Reaction score
125
non credevo si scatenasse tanto interesse quando ho ravvivato questa discussione del bla.. misogino non l'hai vista perche' guardi sempre da che lato son girate le sedie:rofl:

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Se Irina non è tra le più belle del Bla, allora attualmente, Ruby a parte che devo ancora vedere e non posso giudicare, in questo locale ci sono solo ragazze carine e niente più. Anzi, aggiungo anche, prendendo sempre a parametro la "mediocrità" di Irina, che ci sia troppa ciccia anche qui.

Commenta
Reaction score
290
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
Beh si tratterebbe solo di confermare se può essere il caso di investire oppure no...io posso confermare che mi sono divertito con lei.... vedi Misogino con me i 1000 dollari li avresti persi...

non hai capito Juza dice che se lei vale veramente la pena nessuno confermera' la tua esperienza, se e' un pacco invece i post fiocchrranno! :sarcastic_hand:

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Mah...comunque al Bla c'erano e ci sono anche dei mezzi o dei pacchi totali di cui nessuno parla. Indi, se dovessi basarmi sul non parlare prenderei comunque dei granchi.

Anzi, il Bla è un locale di cui si parla poco quindi, di nuovo, la deduzione da fare sarebbe che sia un locale sportivo?

Commenta
Alto