BLABLA SEXY DISCO - PARMA

Reaction score
167
il nick lo ha preso una romenazza scura di pelle col culo grosso

per quanto riguarda il nome, quando una ragazza lo perdeva/cedeva non ritornava mai piu'

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.426
Allora é un bel po' che non osservano più quella regola perché io negli ultimi 2 anni ho visto passare almeno 3 Jessica diverse.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.426
Che c'entra? É un discorso che puoi fare solo a posteriori.

Comunque io visto dare Nick di "vecchie" a nuove quando poi le vecchie sono ritornate.

Come sono quasi certe che una ha pure cambiato nome dopo i primi tempi che era lí.

L'idea che mi sono fatto é che al Bla Bla riciclino i Nick alla grande.

Ecco, due-tre Nick che non son mai stati riciclati sono ad esempio: Caterina, Giorgia e Barbara. E quelle e da mo che hanno smesso e non son più tornate.
Un'altro Nick ritirato a occhio e croce é anche Moana se non sbaglio.

Commenta
Reaction score
125
Partito x lolita x 1 oretta e mezza di relax ..a meta' viaggio comincio a cambiare idea ..in quanto se non erano presenti le uniche 2 che mi piacciono piu' un'altra x cui sto appositamente andando.. rimango in mezzo a una fauna si sportiva ma x nulla il mio genere .. quindi penso ad 1 ritorno al blabla (casello parma da bologna chiuso) esco Terre di Canossa - Campegine .. passo poi davanti al x ora defunto orbita tutto rosso..che tristezza.. proseguo x parma .. putan tour nel tragitto deludente ai minimi storici presenze e estetica .. ma che succede alle otr di parma??

Torno al blabla nel periodo in cui ci vado spesso ovvero autunno inverno, nel mio gg. preferito che e' il martedi ..
gli altri gg ci sono meno ragazze a parte il ven sab che pero' aumentano anche (x fare numero?) qualche ragazza diciamo fuori forma blabla ..
sorpresa qualita' figa molto migliore di mie ultime visite .. migliorate un paio che scartavo sempre.. su boh cosa saranno state forse 18-20 ne scarto 2 senza pieta'(nuove qui o forse da pochi mesi) una russa con parrucca bionda e una parecchio cicciotta gia' viste piacentino... tutte le altre dal discreto in su' ..
vedo vecchie conoscenze cenerentola e holly non dico i nomi perche' sicuramente faranno giornate di lavoro extra in segreto quando i loro locali sono chiusi carine tutte..

top girl come sempre x i miei gusti Giorgia Ingrid Irina e sul podio non posso non mettere il nuovo acquisto del piacentino davvero incantevole piu' che mai in versione mora .. sempre vista con altri colori, Fantastica!

Commenta
Reaction score
125
in cosa caro smith ? sulle otr di parma?:prankster2:
no dai non ho descritto cosa e se ho fatto e con chi.. ma x il resto do' un bel voto alla qualita' girls attuale...

poi mo soccia che termine elegante che hai usato.. ''sibillino'':yess:

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.426
Nel thread di un locale elegante il registro imporrebbe di utilizzare termini eleganti.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.426
Quest'ultima, nudoland, proprio non la ho capita.

Commenta
Reaction score
125
come estetica sicuramente Top Class
..aspetto i colleghi che dicano che e' troppo magra o poco seno ecc.. magari ce ne fossero di piu' di colleghi con quei gusti..
cosi' le strafighe (sempre x i miei canoni eh:rtfm:) farebbero un po' la fame.. e sarebbero piu' in giro o a ballare e non murate..

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.426
La più gnocca li dentro, attualmente, potrebbe essere Irina (che direi a occhio e croce sia il tipo che piace a Juza).

Però anche lei ha l'atteggiamento da strafiga: tipo Ash dell'Hollywood.

Commenta
Reaction score
2.068
Smith, è arrivata Rubi ex monella... Io l'ho vista poche volte ma quelle poche non ho potuto che pensare fosse una delle più belle mai viste, con Bettina, Cristina ex play e monella .

Commenta
Alto