Mule io ho 60 anni, sono sposato con figli e siccome fortunatamente ho buone possibilitÃ* economiche vado in lap e night dove pago per scopare e/o divertirmi con belle ragazze giovani. Se tu ne hai una trentina e vai al lap e paghi per cercare di conquistare mezze puttane che nemmeno ti cagano io mi farei due domande sul chi è tra i due lo sfigato.
Giusto per ritornare sull’argomento Ruby sabato ho fatto il mio ingresso al Bla Bla intorno alle 23,30 orario perfetto per fare una panoramica delle girl e Doc dire che secondo i miei canoni è calato molto come estetica ragazze... fortunatamente Ruby c’era ( io sapevo chi fosse) e comunque per chi non l’avesse mai vista la riconoscerebbe subito perché è una gran bella gnocca ...viso, corpo, un culo da favola, pelle vellutata, intrigante, sexy, non puzza di posacenere xchè non fuma e poi molto reattiva... tettone una seconda abbondante molte reattive... bacio alla francese ma anche profondo e passionale....fighetta profumata e bagnata... se l’è fatta mangiare completamente..2/3 dita dentro se le fa mettere e non si tira indietro per niente in più gode come una pazza... questa è la mia recensione....una gran bella velina. Questo è quanto... trattatela bene che saranno sempre meno le girl di quel livello li....bona e naturale....premetto che con lei ho fatto 2+1 privè e che il migliore è stato proprio il 1º subito dopo ho fatto il 2º chiedendole di rivestirsi( mi eccita così) tra il 2º è il 3º ho cazzeggiato un po’ in sala bevendo un drink con un’altra ragazza che non ricordo il nome e poi prima di andare via ho fatto l’ultimo privè con lei.. il desiderio di averla tutta X me pervin’altra Mezz’ora mi intrigava da matti... uno spettacolo di ragazza e che figa...