BLABLA SEXY DISCO - PARMA

Reaction score
2
Col piffero ti metto il nome.....
Ma scusami tanto è normale che se una donna subisce abusi ha diritto a una difesa cosa diversa se è lei a abusare.
Ma agli ordini degli avvocati cosa vuoi che gli interessi quale locale frequento??
Che poi non sono illegali i locali di Lap Dance .
Metti te il tuo nome scusa tanto
Io vi ripeto se avete questa voglia di vedermi di persona e verificare chi sono e cosa faccio e ciò che dico sono pronto a un faccia a faccia quando volete
Altrimenti amici nemici come prima
Poi basta capisco che posso aver urtato il vostro credo ma finiamola qua
Passo

Commenta
Reaction score
2
Nudoland per certi servizi è sicuramente meglio andare in collina Reggiana.
Li è garantito al 200%100
.

Commenta
Reaction score
167
Calmatevi ragazzi!Dobbiamo cercare di remare tutti dalla stessa parte e cercare di aiutarci e consigliarci per spendere meglio i nostri soldini.

Detto cio',io per quello che posso cerco sempre di dire iin quali locali e con chi si fa qualcosa.Qui sul forum preferisco essere vago ma se qualcuno mi chiede in pvt sono molto piu' dettagliato nei resoconti sui prive'.

A riguardo del Blabla io in vita mia ho fatto due prive'(con 2 diverse) e non ho fatto assolutamente nulla.Cio' non toglie che si possa ottenere qualcosa da qualche girl quando decidono di andare via dal locale per sempre.Il problema e' sapere quando decidono di andarsene...

Commenta
Reaction score
2.068
Ma le due che andarono al Boys Vicenza sono ancora là? Sandra e una mora

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
sandra perse le tracce la mora andata in romania un mesetto fa si vocifera andra' a lavorare all'estero...

Commenta
Reaction score
329
Mule io ho 60 anni, sono sposato con figli e siccome fortunatamente ho buone possibilitÃ* economiche vado in lap e night dove pago per scopare e/o divertirmi con belle ragazze giovani. Se tu ne hai una trentina e vai al lap e paghi per cercare di conquistare mezze puttane che nemmeno ti cagano io mi farei due domande sul chi è tra i due lo sfigato.

Gran bella risposta...!!!

Commenta
Reaction score
329
Giusto per ritornare sull’argomento Ruby sabato ho fatto il mio ingresso al Bla Bla intorno alle 23,30 orario perfetto per fare una panoramica delle girl e Doc dire che secondo i miei canoni è calato molto come estetica ragazze... fortunatamente Ruby c’era ( io sapevo chi fosse) e comunque per chi non l’avesse mai vista la riconoscerebbe subito perché è una gran bella gnocca ...viso, corpo, un culo da favola, pelle vellutata, intrigante, sexy, non puzza di posacenere xchè non fuma e poi molto reattiva... tettone una seconda abbondante molte reattive... bacio alla francese ma anche profondo e passionale....fighetta profumata e bagnata... se l’è fatta mangiare completamente..2/3 dita dentro se le fa mettere e non si tira indietro per niente in più gode come una pazza... questa è la mia recensione....una gran bella velina. Questo è quanto... trattatela bene che saranno sempre meno le girl di quel livello li....bona e naturale....premetto che con lei ho fatto 2+1 privè e che il migliore è stato proprio il 1º subito dopo ho fatto il 2º chiedendole di rivestirsi( mi eccita così) tra il 2º è il 3º ho cazzeggiato un po’ in sala bevendo un drink con un’altra ragazza che non ricordo il nome e poi prima di andare via ho fatto l’ultimo privè con lei.. il desiderio di averla tutta X me pervin’altra Mezz’ora mi intrigava da matti... uno spettacolo di ragazza e che figa...

Commenta
Reaction score
2.068
é andata bene direi... Vasco ma era la prima volta che portavi in privè lei? o successe già al monella?

Commenta
Reaction score
329
Al Monella ci sono andato una volta sola in tutta la mia vita... si privatizzata.... devo dire sempre coinvolta e gran gnocca...

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...a detta sua (ruby)e' venuta via dal Monella perché si lavorava sporco e qui al BLA BLA si lavora pulito...ovvio sono parole di lappera e lasciano sempre a desiderare...io la conosco da molto e conosco molti che la conoscono...si saranno tenuti questa sportivita' tutta per loro senza condividerla...io dei suoi prive non mi lamento...e' un giocattolino prezioso e non poco costoso...pero' se qualcuno ottiene tutto subito ed al top dopo un paio di prive con lei....complimenti...a questo ritmo tra due settimane te la porti fuori e non solo a cena...

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Come si diceva in altri thread, i prive grosso modo sono simili tra cliente e cliente, ma c'è sempre una certa dose di personalizzazione. Per carita ci sono lapper che per accordi con moroso geloso di solito italiano cercano di non valicare mai una certa soglia, ma se non c'è nulla del genere magari trovano quello che gli va a genio o quello che allunga la mancia... e si lasciano andare.

Commenta
Reaction score
30
Giusto per ritornare sull’argomento Ruby sabato ho fatto il mio ingresso al Bla Bla intorno alle 23,30 orario perfetto per fare una panoramica delle girl e Doc dire che secondo i miei canoni è calato molto come estetica ragazze... fortunatamente Ruby c’era ( io sapevo chi fosse) e comunque per chi non l’avesse mai vista la riconoscerebbe subito perché è una gran bella gnocca ...viso, corpo, un culo da favola, pelle vellutata, intrigante, sexy, non puzza di posacenere xchè non fuma e poi molto reattiva... tettone una seconda abbondante molte reattive... bacio alla francese ma anche profondo e passionale....fighetta profumata e bagnata... se l’è fatta mangiare completamente..2/3 dita dentro se le fa mettere e non si tira indietro per niente in più gode come una pazza... questa è la mia recensione....una gran bella velina. Questo è quanto... trattatela bene che saranno sempre meno le girl di quel livello li....bona e naturale....premetto che con lei ho fatto 2+1 privè e che il migliore è stato proprio il 1º subito dopo ho fatto il 2º chiedendole di rivestirsi( mi eccita così) tra il 2º è il 3º ho cazzeggiato un po’ in sala bevendo un drink con un’altra ragazza che non ricordo il nome e poi prima di andare via ho fatto l’ultimo privè con lei.. il desiderio di averla tutta X me pervin’altra Mezz’ora mi intrigava da matti... uno spettacolo di ragazza e che figa...

Devi essere un tipo molto fortunato,ti dico questo
xche, tra tutti i personaggi che conosco al mone, e non sono
pochi, non c'e' uno che mi abbia parlato di una Ruby scatenata
dietro le tendine, anzi ad un mio amico recatosi
recentemente a Parma ha detto che ha lasciato il precedente locale
per motivi completamente diversi da quelli che hai citato tu:unknw:

Commenta
Reaction score
329
Chiaramente ogni esperienza è a se....se per scatenata si vuole intendere una che ti salta addosso e ti strappa i vestiti di dosso (non mi piacerebbe nemmeno) allora ha ragione il tuo amico...!! Quello che intendevo io è che la ragazza mi ha dato la chiave per aprire la porta della sua intimità e io l’ho fatto rispettandola e godendomi ogni singolo momento....

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Mah...in "verità" il trattamento riservato ad Andrea Vasco è quello che potremmo definire "zozzo" per lo standard Bla.
Che molte non concedono e di fatto fanno solo alcune e non la maggioranza.

Detto ciò, se poi si riflette obiettivamente, anche quello che è "zozzo" al Bla non è niente di che ed è soltanto vagamente sportivo (o, secondo altri standard, non è zozzo affatto ma solo pre-sportivo).

Tenuto conto anche di questo, ad ogni modo, quello che ha ottenuto Andrea Vasco, considerato il locale, non è male.
Anzi, forse ha ottenuto il massimo che si poteva ottenere.

Poi ognuno ha i propri parametri, esperienze e fa le sua personali considerazioni.

Commenta
Reaction score
2
Provato anche io una mezz'ora con Ruby ......Che dire molto probabilmente non sono il suo tipo ...ma il suo atteggiamento da prima donna mi ha subito innervosito e quindi non è scattato il giusto feeling.,.Parere mio personale gran bella ragazza simpatica e tante altre qualità....Ma sportività 0 spaccato.,..Non metto in dubbio i servizi offerti a Vasco . Però io ho visto un Film diverso
Questo dovevo

Commenta
Reaction score
290
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
sicuramente con le lapper il fattore personale e magari le circostanze del momento contano molto più che con le loft, che bene o male se vogliono il conquibus qualcosa devono elargire. le lapper no . per contratto non sono obbligate a darti nulla. se l'esperienza non soddisfa si può solo metterci un crocione sopra e magari recensire " adeguatamente" !

Commenta
Reaction score
556
io lo sempre visto direttamente sulla mia pelle il motto"QUELLO CHE FA CON TE NON FA CON ME ,QUELLO CHE FA CON ME NON LO FA CON TE"

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...io so che di vacanze da single non ne ho mai fatte ed ho sempre pagato per due...:rofl::lol:

Commenta
Alto