Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
...Se vuoi la "pecca" che hanno rispetto a Ruby è il viso...io do per scontato che almeno il fisico chi vuole fare lap dance lo debba avere...ed il viso gioca la partita piu' importante,almeno per i miei gusti
Beh...allora anche la Ruby non gioca nessuna partita...mi dispiace dirlo.
In viso é tra il carino e il bello ma niente più.
Soprattutto se dici che la seconda più bella, lí dentro, é Alexandra (che fidati di me conosco benissimo) la quale ha un viso niente più che carino, anzi...(Alexandra é da promuovere perché é una delle poche quasi l'unica che non é per nulla antipatica, rompicoglioni o infingarda. Anzi te la consiglio in privé, fidati).
No, mi dispiace, l'ultima che se la poteva giocare, in viso, é andata via a fine agosto...
Io dal vivo l'ho vista 2 volte,penso che se si discute su Rubi è tanto per dar aria alla bocca con il max rispetto per i gusti di ognuno. Parlo solo a livello estetico,non ci ho mai parlato, è disarmante ,quando sorride ti distrugge
Premetto che l'ho vista da lontano ma non ne ho trovato difetti,ed io ho un occhio molto clinico per cio' che riguarda la fauna femminile.Mi riservo di dare un giudizio completo quando l'avro' vista piu da vicino
Scusami tanto ma che mangi pane e veleno ..io chiedo al forum se te rispondi non è mica colpa mia ....e poi intendevo gli amici del forum come te....
Massa mi sa che qua si comincia a dare il numero ...
Se uno vuol scrivere la proprio esperienza sulla discussione pubblica bene, lo può fare. Peraltro il forum servirebbe sopratutto a questo...
Se uno non la vuole scrivere bene lo stesso, può fare anche questo, nessuno glielo vieta. Anche se non si capirebbe del tutto il motivo della sua iscrizione al forum...
Ancora, e infine, se a uno non piace quello che trova scritto sul forum, può sempre evitare di parteciparvi...
Meno male che hai capito .....adesso i tuoi colleghi capiranno ....i miei colleghi hanno già capito ....
Chiaro ??
Con questa vi saluto e ci vediamo presto
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.