Quindi, visto che (anche) le italiane fanno pompini sul posto di lavoro, la logica deduzione sarebbe che va bene ed è giusto così (e i loro titolari o colleghi fanno altrettanto bene non dico a pretendere che li facciano ma almeno non farsi tanti scrupoli a farseli fare).
(Ripeto...questo sarebbe la considerazione che bisognerebbe avere delle donne...se va bene così...avanti così...)
Altra logica deduzione, se a te, giovane e brillante avvocato di successo venisse una di queste italiane (o anche non italiana) nel tuo studio chiedendoti di patrocinarla perchè "Il mio capo (o il mio collega) mi ha chiesto di fargli un pompino per avere anche solo mezz'ora di permesso, vorrei denunciarlo per molestie/stalking/abusi" tu, seguendo il tuo ragionamento, dovresti invece rispondere "Ma noo! Che denuncia! Lo fanno tutte non lo sai? Se noi uomini cerchiamo d'imporci col cazzo, tu cerca di difenderti con la figa. Fagli pure il pompino. Soltanto la prossima volta cerca di farti furba, magari digli 'Io il pompino te lo faccio (già sbottonandogli la patta) ma oltre al permesso voglio qualcosa di più: un aumento, un regalo, qualcosa insomma. Perchè altrimenti vado a spiattellare la cosa a tua moglie, alla tua famiglia, ai tuoi amici che ti fai far i pompini dalle impiegate'. Ma tu lascia stare la denuncia che non serve".
Poi spiegami un'altra cosa: correggimi se sbaglio, ma per iscriversi all'albo degli avvocati, non bisogna prestare una specie di giuramento?
Dove si prende l'impegno di svolgere la propria professione in modo "onorevole".
Ora, posto che ognuno in teoria nel privato, nei limiti della legge, fa quello che vuole (se sei avvocato saprai certamente spiegarmelo meglio di me), ma se per caso divenisse pubblico che frequenti questi locali, si potrebbe ancora affermare che eserciti la tua professione in modo onorevole?
La tua carriere forense ne gioverebbe, ne nuocerebbe o avrebbe conseguenze neutre? (Io azzardo pure l'ultima ipotesi perchè tanto in Italia, effettivamente, se sei "bravo", poi più di una persona anche cosiddetta per bene chiuderebbe un occhio pur di vincere una causa).
E ancora, l'ordine degli avvocati non ti comminerebbe nessun richiamo in quanto potresti ledere l'onorabilità della corporazione?
Per ultimo: noi siamo vigliacchi e ci nascondiamo dietro un nick ma tu, che invece non hai nulla da temere, ce lo scrivi il tuo nome e cognome qui?
Per il momento mi fermo qui.