Bolero - Altedo(BO)

Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
700
Reaction score
612
Località
Veneto
Oggi parecchio movimento, una quindicina di coppie ed una 10/12 singoli. Soliti giro di alcuni, coppie molto spesso in Spa, ma poi alcune sono salite giocando anche con diversi singoli.
PS ma quando le coppie giocano in Spa, come vi comportate per capire se giocano o meno con voi?
Avvicinati, guarda e capisci gli sguardi specie del maschio. Sfiora.... Sempre più audace finché non capisci che si può fare. Attieniti alle richieste della coppia, prova ad osare ma al primo no non insistere se no disintegri in un istante la possibilità. Tutto qui. Ovviamente pulito e profumato
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2021
Messaggi
318
Reaction score
463
Età
43
Non capisco perchè ci ridete, ma in piscina, se ce l'hai la regola numero uno in un club è far vedere il cazzo. Una donna che va al privè in cerca di singoli, specie se accompagnata dal suo lui, non ci va per trovare dolcezze e uomini galanti, nè il belloccio di turno, che se bella lo troverebbe in discoteca senza problemi (ecco magari se è meno bella ci va anche per cercare il belloccio che non se la filerebbe in disco), ma ci va ovviamente per trovare quel qualcosa in più dal lato sessuale. Questo poi non è incompatibile con un approccio elegante. Ma se l'approccio elegante è preceduto dall'avvenuta consapevolezza da parte della lei di come è messo chi la sta corteggiando, le possibilità di successo sono ben più alte. E anche i lui delle coppie che cercano singoli sono ben predisposti a concederle davanti ad un cazzo di generose dimensioni. Anzi preferiscono molto più vederle scopare con un cazzo grande, idea che li eccita, che il belloccio, che sarebbe più un rischioso concorrente.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
9 Aprile 2013
Messaggi
4
Reaction score
1
qualcuno è mai stato alla serata del giovedì? è frequentata? ho visto che dedicata a trav e trans, oltre che al resto.
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2020
Messaggi
31
Reaction score
6
Località
Emilia romagna
Ciao mi descrivete un attimo quante sono e come sono le camere del prive??? C’è ne sono che si può guardare l’interno della camera dall’esterno? Grazie!!
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2021
Messaggi
318
Reaction score
463
Età
43
Sì ci sono camere in cui si può guardare dall'esterno, alcune con "finestra", una strutturata a gabbia, diverse coi buchi per il glory hole
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
Ieri pomeriggio sono stato al bolero, tante coppie e molto attive, più coppie che singoli, ho giocato con coppie nei Glory hole ed anche mi hanno fatto entrare dentro alle stanze con loro, io ho chiesto e loro mi hanno fatto partecipare, e non solo a me, anzi lasciano le porte aperte appositamente per permettere ai singoli di unirsi, insomma un pomeriggio molto attivo, me ne sono andato verso le sei perché scarico e stanco, ma se volevo rimanere ho notato che i giochi erano in piena attività, non ho visto particolari giochi Nell area spa, solo non una lei di coppia che si faceva toccare da un singolo all interno Dell idro piccolo, l eta' delle coppie era abbastanza avanti, qualità medio bassa.... Ma è andato bene così....
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2021
Messaggi
2
Reaction score
0
Età
36
Scusate, puo essere una domanda banale, ma voi come andate vestiti? C’è un area/spogliatoi dove appoggiare le cose se volete andare nella spa? Grazie
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
949
Reaction score
504
Qualcuno è andato alla festa di halloween?
Si sono andato, locale strapieno, donne stratosferiche e privè pieni imballati. Purtroppo quando c'è cosi tanta gente non è facile approcciare, poi la concorranza tra singoli è spietata. Io ho giocato in dark room, eravamo in un bel gruppetto per un asingola lei che ingoiava tutto, poi una coppia nello stanzino con la gabbia zona singoli, mi ha scelto tra i tre che avevano infilato l'attrezzo tra le sbarre e mi ha invitato ad entrare. Lui sdraiato con lei sopra la stava scopando e l'unico buco libero per me era Rai 2. Ho chiesto, mi ha dato ok, lei gran culo e molto ricettiva, alla fine una doppia stupenda.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
949
Reaction score
504
La festa di Halloween era di domenica, il venerdi è pieno solo quando c'è Regina Nera, ma come ho già scritto in altri post, alle serate RN vai solo se ti piace il BDSM, per il resto meglio altre serate, difficilmente nelle serate RN si fa sesso normale, chiamiamolo cosi.
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2021
Messaggi
32
Reaction score
51
Età
50
Ieri pomeriggio sono stato al bolero, tante coppie e molto attive, più coppie che singoli, ho giocato con coppie nei Glory hole ed anche mi hanno fatto entrare dentro alle stanze con loro, io ho chiesto e loro mi hanno fatto partecipare, e non solo a me, anzi lasciano le porte aperte appositamente per permettere ai singoli di unirsi, insomma un pomeriggio molto attivo, me ne sono andato verso le sei perché scarico e stanco, ma se volevo rimanere ho notato che i giochi erano in piena attività, non ho visto particolari giochi Nell area spa, solo non una lei di coppia che si faceva toccare da un singolo all interno Dell idro piccolo, l eta' delle coppie era abbastanza avanti, qualità medio bassa.... Ma è andato bene così....
Meglio il lunedì o martedì pomeriggio per chi è single, secondo te?
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
Ciao, purtroppo non ti so aiutare perché sono un nuovo cliente, comunque per esperienza in questi locali non c è un giorno tipo, ogni giorno é a se', va sempre un po' a fortuna....
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2019
Messaggi
83
Reaction score
82
Località
Emilia Romagna
Io sono stato martedì scorso in coppia e sono arrivato alle 19.30 molte coppie pochissimi singoli, poi non so se nel pomeriggio avessero giocato o meno. Oggi io teento di andare da singolo. Se altri Punter vanno sentiamoci
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
Ti confermo che martedì il pomeriggio è stato molto bello e movimentato.... Si sono divertiti i singoli con le coppie, e viceversa.....ci torno venerdì pomeriggio, anche se alla sera c è una festa El aspa chiude alle otto, speriamo Siano due generi di clientela diversa ed il pomeriggio sia come martedì scorso
 
Commenta
Alto