Bolero - Altedo(BO)

Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
Si, anche se non conosco quel genere di festa, io andrò il pomeriggio che da come ho capito è aperta la spa regolarmente fino alle 20:00
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
42
Reaction score
9
Ma la serata gay di oggi è esclusivamente per quel tipo di clientela o si trovano anche coppie etero? Perché si pensava di andare con un'amica ma se dobbiamo essere gli unici etero del locale allora rimandiamo..
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
Ieri pomeriggio sono andato, pomeriggio spa aperto fino alle 20:00,per via della festa serale, pomeriggio cmq gradevole, una decina di coppie e un sette otto singoli, pochi giochi in area prive', anzi giochi soli tra coppie direi, però per assurdo i singoli si sono divertiti in area spa con le coppie, me compreso.... Giochi manuali e soft di bocca ma che cmq hanno reso la giornata piacevole anche per i single, io me ne sono andato verso le 19:30,ma già arrivava gente e cominciava a travestirsi. .... Deve essere stata una bella festa e ben organizzata, per chi piace, anche perché tt il pomeriggio c erano persone addette ai lavori Nell area disco, veramente molta...
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2009
Messaggi
337
Reaction score
238
Buonasera, volevo fare un salto al Bolero, premetto che non ci sono mai stato e volevo andarci di pomeriggio con rientro a casa verso sera, qualcuno sa dirmi quali sono le giornate migliori infrasettimanali?
Ero tentato di andare domani, ma magari sono meglio giornate come il lunedì o il martedì?
La zona SPA è grande oppure si riempe facilmente?

grazie
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
Purtroppo il giorno tipo non esiste, ogni giorno é a sé..... La spa non ne' molto grande..... Ma si sta bene.... È ben disposta, se ci vai facci sapere la tua esperienza
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2009
Messaggi
19
Reaction score
32
Mi piacerebbe passare una serata in questo locale. Siccome sono single e mi devo fare 150 km chiedo : è più facile che possa divertirmi durante il fine settimana o i primi giorni? Sono etero
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
Io sono stato ieri, pieno di coppie e pochi singoli, divertimento assicurato, è la seconda volta che di lunedi trovo pieno di coppie, saranno state una trentina, ed i singoli una decina, io ho fatto solo il pomeriggio, ho giocato con più coppie, sempre I area prive', anche se qualcuno ho visto giocava con qualche coppia anche in area spa.... Coppie eta' media alta, cmq due tre coppie giovani non mancavano
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
Ah dimenticavo, il lunedì ed il martedì le coppie entrano gratis, ecco perché il gran afflusso di coppie, cmq venerdì riprovo vediamo se è diverso dall ultimo venerdì che ci sono stato, era un venerdì morto, ma forse perché alla sera c era una festa.... Venerdì questo non ci sono feste, magari il pomeriggio è diverso.... Vediamo...
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
189
Reaction score
170
Località
bologna
Io sono stato ieri, pieno di coppie e pochi singoli, divertimento assicurato, è la seconda volta che di lunedi trovo pieno di coppie, saranno state una trentina, ed i singoli una decina, io ho fatto solo il pomeriggio, ho giocato con più coppie, sempre I area prive', anche se qualcuno ho visto giocava con qualche coppia anche in area spa.... Coppie eta' media alta, cmq due tre coppie giovani non mancavano
Ah, beh, se le coppie entrano gratis cambia tutto.
Allora si, quelli sono i giorni migliori.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
Si guarda, già alle 14:00 "all apertura vedi diverse coppie arrivare e nel giro di un paio d ore, cioè verso le 16:00,era veramente pieno, considera che appunto l età media è altina visto l'orario che solitamente la gente lavora, non granny. Oddio si qualche coppia over settanta c' èra, ma diciamo la media sui 40/50 anni, cmq tt coppie carine, poi sia va a gusti, ma nel complesso bella gente, qualche coppia sulla 30ina e un paio anche tra i venti e i trenta secondo me, fin da subito tt le coppie molto attive con giochi vari già in sala spa, e poi a gruppi si spostavano in area prive' "e già sapete per chi lo conosce che al bolero ce n'è per tutti i gusti, io personalmente ho giocato con una coppia che si faceva chiavare da più singoli nella stanza aperta, quella con le sbarre, poi sono andato nella dark room e li prima ho rimediato un pompino nel buco del Glory hole della stanza che comunica con la dark rooom, e dopo una bella sauna ed un po' di idro e sono rientrato in dark room e c era una coppia che scopava, Esperienza fantastica perché completamente al buio, se non per qualche piccolo led, andavi solo con il tatto, prima mi ha scansato, poi ho cominciato ad acccarezzarla mentre il lui la prendeva a pecora, e li pian piano mi ha regalato' "un bel Sanremo cantato..... Dopodiché giochi c'è ne erano parecchi, ma io ero stanco e rilassato e me ne sono andato, con la scusa che le coppie non pagano secondo me il lunedì ed il martedì I singoli che hanno la possibilità di andarci si divertono parecchio, 70 euro puoi stare tt il giorno, ah dimenticavo c'era anche una singola, carina anche, sulla quarantina, che a detta degli abitue' non è assolutamente prezzolata dal locale ma è una cliente, e ci si diverte anche e parecchio, cmq venerdì non ci sono feste serali e voglio riprovare, solo che se il singolo vuole fare pomeriggio più sera paga 70+30per la sera, +10 se vuole la cena ( servita al tavolo a tre portate) devo ancora capire se si può cenare con asciugamano e ciabatte, in abbigliamento spa o bisogna cambiarsi,.... Lascerò la mia recensione dopo la visita del venerdì..... Ciao colleghi
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
102
Reaction score
110
Ciao
posso solo confermare la rece sopra. Io ci sono stato ieri martedi pomeriggio. Sonno arrivato verso le 16 ed era già bello pieno con una quindicina di coppie ( tutte di media età tra 40 e 55 direi) e meno di dieci singoli. Soa bella piena con qualche palpeggiamento (ma niente di più, il che sta anche bene...). Poi via in prive. C'era una lei di coppia che faceva una gang e li ho rimediato una bella prima scopata. Poi breve relax in spa dove in vasco ho fatto conoscienza con una coppia simpatica. Ci siamo poi diretti in prive ed era un MMF memorabile.
Contento e soddisfatto me ne sono andato alle 18.30...
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2009
Messaggi
19
Reaction score
32
Venerdì sera ho provato da singolo.
Non ho esperienza per poter fare paragoni in quanto era la prima volta in un locale del genere. Non mi sono divertito, 5/6 coppie che entrano nel privè non accessibile ai singoli, un paio di coppie che giravano inseguite da una decina di singoli arrapati come me una coppia probabilmente a "servizio" che è entrata in una stanza completamente buia e veniva (la ragazza) assalita dai singoli segava a più non posso col risultato di farci schizzare addosso tra di noi... Ed infine una coppia straniera ( lei bellissima) che hanno scelto due singoli giovani e belli per giocare con loro. Ovviamente non ero tra quelli...
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
949
Reaction score
504
Andato sabato sera in questo we. Serata con mantelli e maschere e devo dire che, non so se per il travestimento, in particolare le maschere che garantivano un perfetto anonimato, o per quale altra ragione, ho trovato coppie molto disponibili con i singoli e sopratutto gran movimento nei privè in generale. Ottima serata per tutti.
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2009
Messaggi
337
Reaction score
238
Io sono stato al bolero per la prima volta u pomeriggio della scorsa settimana. devo dire locale molto bello, soprattutto la zona club, la zona spa è carina ma secondo me un po' troppo piccola e bassa (claustrofobica) e poi secondo me manca una zona relax dove uno possa sdraiarsi Tranquillo a riprendersi un po' (ad esempio dopo la sauna). la zona prive grande e carina, anche qui ho trovato la poca presenza di preservativi comodi.


Nel pomeriggio c'erano 7-8 coppe non particolarmente attraenti attive, a parte una che appena entrata si è messa a scopare prima nella zona prive (fuori dall'acqua in posto apposito) e poi nel cinema (esibizionisti ma non interagivano). però nel complesso pomeriggio smorto, mi diceva la ragazza alla casa che è più frequentato di lunedì e martedì. Il locale mi ha fatto una bella impressione, probabilmente è più un locale da serale.
 
Commenta
Alto