Bolero - Altedo(BO)

Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
Ciao ragazzi. Sono intenzionato a un primo approccio al locale in coppia (sono stato da singolo alcune volte all Angolo del Paradiso).
Volevo chiedervi se, in riferimento al lunedi/martedì pomeriggio, e quindi per una spa di coppia, come funziona.
Nella spa é obbligatorio/consuetudine girare completamente nudi, o si può stare anche in slip/costume? Non che io sia timido, ma la mia lei è al primo approccio e pur non escludendo nulla lei in primis, volevo capire come ci si deve presentare...magari dovere entrare subito nuda per l'area spa alla sua prima volta in un locale potrebbe metterla a disagio..e nel caso opteremmo per un sabato sera...
Alla reception loro danno qualcosa(asciugamano, ciabattine ecc. Ecc.)?!?!
M
Io sono stato ieri, pieno di coppie e pochi singoli, divertimento assicurato, è la seconda volta che di lunedi trovo pieno di coppie, saranno state una trentina, ed i singoli una decina, io ho fatto solo il pomeriggio, ho giocato con più coppie, sempre I area prive', anche se qualcuno ho visto giocava con qualche coppia anche in area spa.... Coppie eta' media alta, cmq due tre coppie giovani non mancavano
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.821
Località
---
Ci sono stato io ed era la serata Regina Nera. Allora giù era fantastico come animazione e gente. Su era abbastanza vuoto anche la stanza dove fanno diciamo le porcate e serve la tessera coppia etero per entrarci. Da singolo dico che si paga sempre troppo. Dato che i drink non sono compresi. Per scopare non so se è la serata giusta. Alla fine c'erano principalmente persone legate al mondo sadomaso. Poi se uno sa farci magari becca qualcuna ma non è facile. Per dire c'era una che ballava sul cubo sec me pagata dal locale perchè troppo bona e si baciava con un'altra. Sembrava porca e ho provato a toccarle le gambe ma guaiiii
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
82
Reaction score
106
Località
emilia
Ciao ragazzi. Sono intenzionato a un primo approccio al locale in coppia (sono stato da singolo alcune volte all Angolo del Paradiso).
Volevo chiedervi se, in riferimento al lunedi/martedì pomeriggio, e quindi per una spa di coppia, come funziona.
Nella spa é obbligatorio/consuetudine girare completamente nudi, o si può stare anche in slip/costume? Non che io sia timido, ma la mia lei è al primo approccio e pur non escludendo nulla lei in primis, volevo capire come ci si deve presentare...magari dovere entrare subito nuda per l'area spa alla sua prima volta in un locale potrebbe metterla a disagio..e nel caso opteremmo per un sabato sera...
Alla reception loro danno qualcosa(asciugamano, ciabattine ecc. Ecc.)?!?!
ciao,
in teoria nella spa nudi e nel privè vestiti. Detto questo, se nella spa giri con l'asciugamano che ti copre nessuno dice nulla (magari in costume è meglio di no). Allo steso modo ho visto nel privè gente in accappatoio anche se non nella zona disco o bar.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
949
Reaction score
504
Ci sono stato io ed era la serata Regina Nera. Allora giù era fantastico come animazione e gente. Su era abbastanza vuoto anche la stanza dove fanno diciamo le porcate e serve la tessera coppia etero per entrarci. Da singolo dico che si paga sempre troppo. Dato che i drink non sono compresi. Per scopare non so se è la serata giusta. Alla fine c'erano principalmente persone legate al mondo sadomaso. Poi se uno sa farci magari becca qualcuna ma non è facile. Per dire c'era una che ballava sul cubo sec me pagata dal locale perchè troppo bona e si baciava con un'altra. Sembrava porca e ho provato a toccarle le gambe ma guaiiii
Secondo me di pagate dal locale non ce ne sono, le ragazze che ballano ai pali o in gabbia, fanno parte dello staff di regina nera, come molte altre e altri che fanno gli show in pista. Sono li per fare animazione non certo per scopare. Se vuoi scopare lascia perdere RN
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.821
Località
---
appunto dello staff dicevo, pagate per fare animazione. Non per scopare ovviamente.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Novembre 2021
Messaggi
1
Reaction score
13
Età
29
Andato da singolo sia oggi che martedì scorso... divertimento assicurato!! la prima volta ho rimediato tre BJ nei glory hole di cui l'ultimo con una figa astronomica che ha pure ingoiato... non ci credevo nemmeno io, oggi invece sempre un BJ nei glory hole e ben due scopate nella dark room con una ragazza giovanissima che avrà avuto all'incirca la mia età (26)... consiglio sempre di girare nei privè di sopra senza mai stare fermi e l'occasione la trovate al 90%, consiglio importantissimo... se a casa vi aspetta la moglie o la compagna portatevi dietro uno shampoo e un bagnoschiuma (all'ultimo piano quello dei privè ci sono almeno 2 se non 3 bagni con la doccia dentro al bagno) e prima di andare via vi fate una bella doccia... perchè se andate dentro alla spa (è un peccato non andarci) è piena zeppa di cloro e l'odore se vi lavate con una semplice doccia con acqua vi si impesta addosso fino a casa.... quindi o dite che siete andati in piscina anzichè a lavoro o siete nella merda :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2016
Messaggi
81
Reaction score
35
Località
Bologna
Andato da singolo sia oggi che martedì scorso... divertimento assicurato!! la prima volta ho rimediato tre BJ nei glory hole di cui l'ultimo con una figa astronomica che ha pure ingoiato... non ci credevo nemmeno io, oggi invece sempre un BJ nei glory hole e ben due scopate nella dark room con una ragazza giovanissima che avrà avuto all'incirca la mia età (26)... consiglio sempre di girare nei privè di sopra senza mai stare fermi e l'occasione la trovate al 90%, consiglio importantissimo... se a casa vi aspetta la moglie o la compagna portatevi dietro uno shampoo e un bagnoschiuma (all'ultimo piano quello dei privè ci sono almeno 2 se non 3 bagni con la doccia dentro al bagno) e prima di andare via vi fate una bella doccia... perchè se andate dentro alla spa (è un peccato non andarci) è piena zeppa di cloro e l'odore se vi lavate con una semplice doccia con acqua vi si impesta addosso fino a casa.... quindi o dite che siete andati in piscina anzichè a lavoro o siete nella merda :ROFLMAO:
Quindi quale sarebbe la giornata migliore per un singolo?
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
Secondo me lunedì e martedì pomeriggio, per il semplice fatto che le coppie non pagano..e quindi sono parecchie, piu dei singoli presenti... . Questa settimana però posso andarci di mercoledì pomeriggio.... Qualcuno sa com è la situazione di mercoledi?....
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
42
Reaction score
9
Dato l'ultimo annuncio, dite che il Bolero rimarrà chiuso fino al 31 gennaio? Mi sembrava di ricordare che nella scorsa zona gialla fosse aperto. O ricordo male?
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
700
Reaction score
612
Località
Veneto
No è aperto. Dice solo che dal sei al quindici Gennaio si entra solo con super green pass. Cioè o vaccinato o guarito
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
42
Reaction score
9
Però probabilmente quello riguarda il vecchio comunicato sul super green pass, non quello annunciato stasera
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2009
Messaggi
337
Reaction score
238
Secondo me lunedì e martedì pomeriggio, per il semplice fatto che le coppie non pagano..e quindi sono parecchie, piu dei singoli presenti... . Questa settimana però posso andarci di mercoledì pomeriggio.... Qualcuno sa com è la situazione di mercoledi?....
Ma io ci sono stato un lunedì pomeriggio ma mi ha deluso. C'erano si un bel numero di coppie, ma diverse alquanto "sospette" e diverse veramente di basso livello e su di età. Mi da l'idea che con l'ingresso gratis si tira dentro tutto.
Poi la zona SPA si riempie subito, nella sauna si era fatti su e la piscina era piena, un carnaio per lo più di coppie non in grande forma. In pià presenza di tanti singoli super arrapati sempre attenti e scattanti.

me ne sono andato dopo poco
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
949
Reaction score
504
Andato un martedi, invogliato dalle recensioni positive.
Entrato in apertura, francamente mi aspettavo la fila all'ingresso, visto quello che si scriveva in queste pagine, invece poche coppie.
Parlando con un singolo abituè mi ha detto che il locale generalmente si riempie a metà pomeriggio ed i i giochi iniziano verso le 17/18.
In effetti così e stato, in poco tempo la spa si è riempita, ma nessuno saliva nei privè a parte un paio di coppie che sono state letteralmente prese d'assalto da una marea di singoli all'inseguimento. Dovendo rientrare abbastanza presto e vista la situazione (troppi singoli arrapati, coppie molto avanti con l'età, 60 e oltre, donne poco appetibili) sono uscito senza avere concluso nulla.
Credo che il lunedi e il martedi ci siano prevalentemente pensionati e maree di singoli arrapati che si accontentano pur di scopare. A me ha dato questa impressione, mi sbaglierò, ma non tornerò, tutta un altra storia rispetto alle meravigliose fanciulle del Bolero il sabato sera.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
700
Reaction score
612
Località
Veneto
Ma si ragazzi.... Che non lo sappiamo che il sabato è sempre la giornata migliore nella stragrande maggioranza dei casi e locali. Io in coppia sempre il sabato andiamo a parte ai inizi quando cercavamo giornate solo coppie
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
Se leggete i miei post precedenti ho detto che sono in la con gli anni il lunedì e martedì pomeriggio, anche perché a quell ora i giovani di solito sono al lavoro, ma non tutti, ed in mezzo a coppie meno decenti io ne ho trovate parecchie di decenti, anzi.... Però qui si va sui gusti personali, ed ognuno ha i suoi
 
Commenta
Alto