- Reaction score
- 14
serata piacevole...caldo, ma con venticello che dovrebeb rinfrescare un po l' aria...questo nel Nord Italia...Per vedere come sara' la serata sul resto d' Italia, prova con meteo.it....venerdi' sera che serata c'è??
Venerdi sera, sono a Vicenza per caso e mi ritrovo improvvisamente la serata libera...penso: "cazzo averlo saputo potevo prenotare al Krystal....dai ci provo lo stesso chiamo e speriamo bene...."
Chiamo e Mrs. K mi dice che devo richiamare dopo 30 minuti perche al momento non possono farmi entrare.....mi presento dopo un po in loco, ma purtroppo le prenotazioni erano andate tutte a buon fine, e con una lacrimuccia mi faccio strada verso sud...
poi mi balena il pensiero del BOLERO ad Altedo che è di strada!
Molti ne hanno scritto molto bene, altri tra cui su questo forum molto male...ma era da un po che volevo visitare il BOLERO ad Altedo, e di ritorno da un viaggio verso le 01.00 sono molto indeciso de spendere per l'entrata 100€ da singolo essendo la serata gia parzialmente andata .
Poi penso tra me e me è venerdi...ci sarà parecchia gente...e in 5 minuti sono li...
Da fuori sento dei gemiti..e tra me e me faccio un sorriso e mi salvo l'importante scalinata che porta in una hall di tutto rispetto con vetrine, marmi a terra, colonne banchi reception a non finire...
tutto vuoto e senza nessuno in vista con in lontananza musica di sottofondo del privee...
aspetto un po....mi faccio delle domande...poi timidamente chiedo "c'è nessuno"..... solo un eco rimbomba nella sala....
passano minuti....
poi alzo il tono con voce piu squillante e sicura di me "c'è qualcuno??? " cuno..cuno...uno...uno..no ...
altri interminabili minuti fanno balenare pensieri nella mia testa...andarsene..entrare comunque...aspettare ancora...
il vuoto, mi chiedo ...ma la musica c'è...!
mi faccio strada da solo come un furtivo ladro d'appartamento e entro ...mi ritrovo in un salone VUOTO COMPLETAMENTE enorme con bar, palo lapdance....colonne IMPERIALI e TRIK E TRAK....
ancora con il passo furtivo di chi sta facendo qualcosa che non va, ma senza che sia sua la colpa....
Penso tra me e me, se mi chiedono qualcosa gli dico la verità... che volevo vedere il locale!
inizio a girare (a dire il vero con un po' di ansia), e alla fine vedo una parte di privee che va in basso, molto sul fetish (sempre vuota!), poi ne trovo un altra porzione di privee in cui finalmente intravedo della gente (2-3 singoli), ma un po intimorito non chiedo nulla e provo a seguirli per capire dove stava la gente (situazione SURREALE), ma anche loro vagavano nel buio scostando tende che non portavano a nulla o tastando pareti nella penombra, proprio come se non sapessero dove andare (mai successa una cosa simile).
Poi anche nel bancone intravedo un barista ed una ragazza immagine balla al palo da sola e senza nessun spettatorema oramai vista la desolazione non intendo piu pagare un ingresso, percui evito la vicinanza....e...
In un secondo sono folgorato sulla via di DAMASCO! una coppia con lei giovane straniera e lui attempato pap...osp ...nzone cammina nella sala principale e fa per entrare in una zona privee....li seguo sperando che come nel'omonimo telefilm nella passeggiata mi portino "la dove nessun uomo è mai giunto prima"
e invece no, entra nel privee e si ferma su una panca attirando i pochi presenti (una situazione di un triste che non vi dico) in breve tutte le mosche sono attirate dall'antimateria ed un inserviante con la maglietta bianca del locale porta un condom e lo appoggia li sulla panca, come zombie i figuri iniziano a muoversi a rallentatore, senza passione o gemiti, senza che si veda nulla .....e io capisco che l'unica redenzione per me puo' arrivare dalla IMMEDIATA FUGA!
me ne vado a gambe levate dopo un totale di 15 minuti, in cui non ho capito come è fatto il locale, come è possibile una situazione cosi surreale, se ci sia stata una parte che non ho visto.
mi ritorna in mente una pubblicità che ora mi fa sorridere:
"....la mia Banca è differente"
Ttraveller
P.s. anche all'uscita nessun incontro con lo staff (pressoche inesistente)