Sono andato al Bolero sabato scorso, festa dei palloncini, da singolo.
Il prezzo di ingresso di 150 banane tessera esclusa è piuttosto caro, in altra recensione avevo detto che questo può essere un vantaggio perche tiene lontani altri singoli e diminuisce la concorrenza, ma in questa serata nn è stato così, i singoli erano veramente tanti.
La gente era tanta e moltissime lei di coppia bellissime come al solito. Per buona parte della serata i privè sono stati quasi deserti, tt in pista a ballare, poi dall'una di notte inversione di tendenza.
Purtroppo la zona coppie, dove entravano in molti, dava idea di essere molto trafficata a scapito della zona per tutti.
Visto il nutrito gruppo di singoli ho perso le prime occasioni con signore, sulla quarantina, che hanno partecipato ai giochi con molta convinzione.
Io in genere vado in coppia e di singolo mi sentivo molto imbranato, poi vedo arrivare una belle donna che avevo gia notato al bar perche beveva al bancone con le tette, naturali e veramente belle, di fuori.
Accompagnata dal marito aveva già in scia un paio di singoli,ma decido di aggregarmi lo stesso e mai scelta fu più felice in quanto la signora cercava proprio un gruppetto di singoli da soddisfare davanti al marito, guardone, assolutamente impassibile, mentre la sua Lei ci soddisfava tutti e tre, a turno prima di bocca poi rai 1 e per il più tosto dei tre anche rai 2.
Bella esperienza. Ho notato che quelle che vanno nella zona aperta ai singoli vanno tutte con l'intenzione di concludere quindi secondo me pochi saranno quelli che non sono rimasti soddisfatti.
Perchè in questo locale, dove io saltuariamente vado, c'è sempre un sacco di gente e mai nessuna recensione?