Bolero Palace - Altedo (BO)

Reaction score
165
Ciao, recensico come coppia... mercoledi sera a cena un buon numero di coppie pochi singoli...
post cena area spa poca gente.. aufugss e pochi in idro..
area prive un paio di coppie in camerine, un paio di coppie insieme in una camera grande.. e qualche singolo che girava, più affollato il bar... verso le 11 ancora un paio di coppie in prive, praticamente nessuno nella spa.. capatina in dark room..c'era un coppia.. purtroppo ci seguiva qualcuno e nel giro di pochi istanti.. la sala era invasa da 6 o più singoli.. con spintoni tra loro per essere più vicini.... la coppia ovviamente.. se la fila a gambe levate... e dopo pochi istanti.. non abbiamo potuto fare altro che.. andarcene.. anche noi...
pausa bar.. poi abbiamo fatto un giretto al cinema... 6 7 singoli seduti in ordine sparso sui divanetti, una coppia seduta su un divanetto sul fondo... .. sensazione di essere entrati in un recinto chiuso di iene pronte a sbranarti al minimo accenno di distrazione... .. siamo usciti e passando da zona bar dove non c'era praticamente nessuno siamo scesi in area bdsm... subito seguiti da un paio di singoli che si sono appostati a mezzo metro di distanza, falchi che si spostavano come fossero solidali a noi... subito raggiunti da almeno altro 5 ...

situazione molto imbarazzante... e opprimente.. immaginate come una donna potrebbe essere rilassata o lasciarsi andare a qualche effusione...

bene... usciamo chiedendo permesso agli astanti...

passiamo al prive...
giro di osservazione e ci ritroviamo con la coda di 8 singoli che seguono a mo di trenino...

con accelerazioni e sorpassi per essere il primo dei vagoni ...

risultato.. cameretta.. .chiusa.. e anche se c'era voglia di giocare un po... serranda chiusa... un po di sano e sereno sesso tra noi.. e poi.. a casa...

poi vi sorprendete che le coppie siano più riservate .. e non giochino??

capisco anche che pagando il biglietto ci siano delle aspettative e che come in natura vige la legge del branco... il più forte.. vince.. varrà anche qui? non so.. di sicuro l'isitinto del cacciatore e della "sopravvivenza" è il medesimo... peccato (e per fortuna...) che queste prede (almeno per quanto ci riguarda) non si catturino in questo modo...
purtroppo non è la prima volta che rileviamo questo atteggiamento al bolero, anzi... sicuramente mai come questa ultima però...

Questa è la naturale evoluzione di quel che raccontavo. Per il venerdi con poca gente interessata a giocare fuori dalla zona coppie o nelle serate infrasettimanali quando comunque su non c'e tanto movimento gioco forza i singoli si ammassano su chi ha intenzione di voler fare qualcosa. Adesso io non vi conosco però posso mettere la mano sul fuoco che se vi foste lasciati andare non sarebbe successo niente, un paio più audaci magari si sarebbero avvicinati e uno avrebbe potuto allungare una mano per una carezza ma un garbato gesto avrebbe allontanato lui e qualche altro. A quel punto con più tranquillità avreste potuto anche scegliere qualcuno con cui giocare in camera. Se vi interessa invece giocare con qualcuno in zone pubbliche è pressoché impossibile per ovvi motivi in qualsiasi locale o situazione

Commenta
Reaction score
555
Penso anche io che non sarebbe successo assolutamente nulla se iniziavate a giocare anche in zone pubbliche, se vedevi qualcuno che provava ad avvicinarsi bastava un cenno con la mano e tutti capivano che non era aria. Diverso il discorso se la sola presenza dei singoli a guardare da vicino vi metteva a disagio, ma in tutti questi locali è una scena comune e perfettamente lecita, a meno di non andare in una serata solo coppie o in sala coppie. Per dirla tutta è illecito il contrario, ovvero coppie che in zone comuni non vogliono la presenza di singoli, una volta proprio al Bolero un lui andò in escandescenze in sala cinema urlando ai singoli che erano a circa un metro dalla coppia di andarsene dalla sala, arrivò subito il buttafuori e ha sbattuto fuori la coppia.

In ogni caso il Bolero, oltre alla grande zona coppie (che però è quasi sempre chiusa nell'infrasettimanale) ha 3 stanze completamente chiuse e altre con glory hole che possono essere classificate come chiuse, quindi ben si presta anche a chi vuole solo appartarsi.

Commenta
Reaction score
165
Diciamo 4 chiuse perché prima di quella coi tre buchi c'e una da cui si può sbirciare dentro solo tramite uno spiraglio ma per vedere qualcosa chi gioca deve essere nella parte di letto proprio lì vicino. Basta spostarsi un po' più in là e la stanza è come fosse completamente chiusa.

Commenta
Reaction score
742
scusate ma, fuori dalla zona coppie io di stanze completamente chiuse non ne ho vista neanche una, tutte permettono di sbirciare seppur alcune con molta difficoltà (come quella citata) rispetto ad altre molto più esplicite

Commenta
Reaction score
165
Le ultime tre in fondo nel corridoio lungo diciamo, quello con la stanza coi cinque buchi. Quelle sono completamente chiuse. La prima a sinistra aveva piccoli fori che in estate hanno chiuso coi lavori fatti, le altre hanno due grate per vedere dentro ma io le ho sempre viste chiuse pomeriggio e sera

Commenta
Reaction score
742
quella tutta a sinistra non me la ricordo bene ma mi sembra con la grata anche quella, le due con le grate sono chiuse perchè chi entra ci mette qualcosa davanti...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
320
mi permetto di dire che forse non è il tipo di locali che serve a voi, meglio una giornata solo coppie oppure appuntamenti privati con altre coppie già conosciute e più in linea con il vostro modo di essere.
I singoli ci sono, la descrizione di 7 singoli a mezzo metro di distanza da voi appostati in attesa di qualcosa mi sembra un po' esagerata, ma se vi aspettate che rispettino i vostri timori (a mio modo di vedere ingiustificati) di essere assaliti e sbranati da delle iene solo per essere presenti in sala cinema o i vostri pudori di poter giocare senza essere guardati o similar, penso che abbiate sbagliato tipo di locale o serata... o forse è un mondo che non fa proprio per voi. Diverso se queste persone molestano in modo evidente, cosa per altro che ho visto accadere molto di rado.... parlo in genere, non tanto del Bolero.
I trenini soprattutto e gli assembramenti mi fanno allontanare anche a me, ma solo perchè sono inutili al mio scopo che è quello di appartarmi con una coppia e non partecipare a gang bang o bukkake
Hai ragione. Anche noi, infatti ormai ci rivolgiamo solo a coppie già conosciute, magari a pagamento, per avere però servizi di qualità

Commenta
Reaction score
165
quella tutta a sinistra non me la ricordo bene ma mi sembra con la grata anche quella, le due con le grate sono chiuse perchè chi entra ci mette qualcosa davanti...

Le grate le tiene coperte lo staff apposta per lasciare qualche stanza con privacy a chi magari alle prime armi da solo o scegliendo qualcuno vuole più tranquillità. Poi se chi è dentro vuole (ma non mi è ancora mai capitato) può togliere la copertura e farsi guardare

Commenta
Reaction score
165
io ci ho sempre visto degli asciugamani che venivano tolti quando uscivano... poi non so se parliamo delle stesse stanze

Io intendo le tre in fondo al corridoio lungo, quello che ha la stanza coi 5 buchi verso la fine. In quella in mezzo e a destra hanno fatto col restyling estivo le grate ma le coprono con un mattoncino nero di gomma o non so cosa fatto apposta che si può mettere o togliere però i ragazzi dello staff mi hanno detto che di solito loro le tengono coperte

Commenta
Reaction score
742
Qualcuno è mai andato il 1° gennaio ? Non dico la notte di capodanno, ma proprio il primo giorno dell'anno... me ne hanno parlato bene... boh, sarà come una domenica ?

Commenta
Reaction score
42
mi permetto di dire che forse non è il tipo di locali che serve a voi, meglio una giornata solo coppie oppure appuntamenti privati con altre coppie già conosciute e più in linea con il vostro modo di essere.
I singoli ci sono, la descrizione di 7 singoli a mezzo metro di distanza da voi appostati in attesa di qualcosa mi sembra un po' esagerata, ma se vi aspettate che rispettino i vostri timori (a mio modo di vedere ingiustificati) di essere assaliti e sbranati da delle iene solo per essere presenti in sala cinema o i vostri pudori di poter giocare senza essere guardati o similar, penso che abbiate sbagliato tipo di locale o serata... o forse è un mondo che non fa proprio per voi. Diverso se queste persone molestano in modo evidente, cosa per altro che ho visto accadere molto di rado.... parlo in genere, non tanto del Bolero.
I trenini soprattutto e gli assembramenti mi fanno allontanare anche a me, ma solo perchè sono inutili al mio scopo che è quello di appartarmi con una coppia e non partecipare a gang bang o bukkake
sono tanti anni che frequentiamo bolero, certe, angolo.. ma non era mai capitato una situazione come quella descritta. un conto è essere avvicinati da uno o anche più singoli, nel momento in cui si inizia qualche effusione.. un conto è sentirsi seguiti.. .entrare nella dark room e ancora prima di soffermarsi un attimo.. essere invasi da mani.. che tra l'altro litigano tra loro a suon di sberle per avere la precedenza... . i pudori non c'entrano.. volevo solo segnalare come coppia che certe situazioni.. allontanano poi il gioco invece di favorirlo.. tutto qua...

Commenta
Alto