sono tanti anni che frequentiamo bolero, certe, angolo.. ma non era mai capitato una situazione come quella descritta. un conto è essere avvicinati da uno o anche più singoli, nel momento in cui si inizia qualche effusione.. un conto è sentirsi seguiti.. .entrare nella dark room e ancora prima di soffermarsi un attimo.. essere invasi da mani.. che tra l'altro litigano tra loro a suon di sberle per avere la precedenza... . i pudori non c'entrano.. volevo solo segnalare come coppia che certe situazioni.. allontanano poi il gioco invece di favorirlo.. tutto qua...
Io ci sono stato e mi sembra di averlo anche raccontato nel post. Lo stesso locale propone la formula della domenica, solo che c'è più gente e secondo me anche la media età, almeno delle coppie, si abbassa.Qualcuno è mai andato il 1° gennaio ? Non dico la notte di capodanno, ma proprio il primo giorno dell'anno... me ne hanno parlato bene... boh, sarà come una domenica ?
Ci solo quasi 100 pagine e te ne esci con questa domanda? 😂😂😂Vorrei andarci da singolo, secondo voi quali sono le serate in cui si può concludere di più (oltre all’atteggiamento che puoi avere o meno i
Cerco di riassumere brevemente. Non esiste il giorno clou predefinito esiste il giorno clou in cui incontri la coppia o le coppie intente a giocare quella sera. Regina nera è per gli amanti del fetish e del sadomasochismo.... Il che non vuol dire che magari non trombi proprio quella sera, dipende dalle coppie. Fuoco e fiamma è un gruppone collaudato di persone che quando si muovono portano parecchie persone... Una comitiva diciamo dai. Ma ben collaudatagiuro che ho letto tutto ma non ci ho capito un c…. Ahah
La domenica dovrebbe essere il giorno più clou, ma non durante le serate regina nera…perché? Che si fa durante le serate regina nera? 😂
E fuoco e fiamma che è?
Help!!
quindi versi solo la differenza, per es. nel caso di mer e gio 10 euro... corretto ?
giuro che ho letto tutto ma non ci ho capito un c…. Ahah
La domenica dovrebbe essere il giorno più clou, ma non durante le serate regina nera…perché? Che si fa durante le serate regina nera? 😂
E fuoco e fiamma che è?
Help!!
Fuoco e fiamma è un gruppone collaudato di persone che quando si muovono portano parecchie persone... Una comitiva diciamo dai. Ma ben collaudata
Vedo che, purtroppo, si continua a chiedere in quali serate è più facile scopare in un privè.Vorrei andarci da singolo, secondo voi quali sono le serate in cui si può concludere di più (oltre all’atteggiamento che puoi avere o meno)?