Quello che secondo me è stato un punto negativo della serata (non parlo in termini assoluti del locale perché dovrei andarci 4-5 volte prima di sentenziare) è più che altro l'attitudine al (non) gioco delle coppie.
Tolto infatti quelle 2-3 situazioni da catena di montaggio in privé, in zona bar-disco l'atteggiamento era chiusissimo.
Sedute al tavolino fra di loro, nessuna apertura o cenno non dico ad attaccare bottone direttamente loro, ma quanto meno una minore rigidità rispetto ai locali tipo discoteche o bar "normali".
Come dicevo sopra ero nella media alta degli uomini/ragazzi presenti, ma possibilità di conoscere,nel vero senso della parola, non ne ho avute. Nemmeno le attempate che erano lì con uomini attempati mentre erano sedute o giravano in zona bar/disco davano confidenza o si avvicinavano lasciando intendere che erano interessate...nemmeno coppie che nemmeno pagandomi avrei preso in considerazione (boutade per segnalare il divario estetico, non per fare l'altezzoso...)
La domanda è: che cosa ci sono andate a fare in un locale del genere?
Una specifica sulla questione singoli, dibattuta nelle pagine precedenti. Non ho visto persone arroganti, o situazioni sopra le righe. Anzi, tutti molto cordiali.