Bolero Palace - Altedo (BO)

Reaction score
682
Sul fatto che fossero li come al bar può essere, anzi, è la conclusione che ho tirato anche io e che mi ha spinto a fare la domanda "che ci vanno a fare?!??"
È come se io decidessi di andare in discoteca e mi mettessi tutta sera su un divanetto in un angolo senza interagire con nessuno attorno.
Non condanno il non giocare, condanno l' entrare sapendo già che non avrebbero giocato.
Un club è bello e a lungo termine sopravvive se lo spirito è trasgressivo.
Se chi ci va se la tira come se fossimo al Pineta o alla Villa delle Rose tanto vale andare là...
Poi onestamente ieri io di comportamenti villani o da trogloditi non ne ho visti...e meno che mai in zona discoteca.
L' unica cosa fuori luogo era appunto il distacco e il non coinvolgimento di buona parte degli avventori.
è un club, nessuno è obbligato a fare qualcosa anche si vi sono dei bei ragazzi, se le coppie vogliono stare come al bar, ci stanno, pagano e no problem. magari se tu avessi cheisto alle coppie da qunato frequentano il bolero o altri club, magari ti dicevano da venti e passa anni o chissà. comuunque in tutti club vi è lo stesso spirito da bar esclusivo, nessuno obbliga la gente ad interagire con i nuovi arrivati, al nexux in estate vi sono dei gruppi che si mettono all'aperto e stanno tutto il tempo tra di loro. poi tu dici in discoteva si balla, ma quanta gente stava seduta o girava in continuazione o quanti stavano sempre e solo al bar? ecco così sono anche i club, diversi anni fa al CHEX MADAME di bologna vierano coppie che pagavano ed entravano solo per passare serate in luoghi chic senza aver a che fare con moltitudini plebee. nei club nessuno è obbligato a fare qualcosa.

Commenta
Reaction score
742
Sì può essere, anche in altri locali simili ma soprattutto al Bolero ci sono un sacco di coppie che vanno lì come se non sapessero dove altro andare... poi chiacchierano fra loro e stop, la domenica fanno spa e stop... A me è capitato che qualche coppia attaccasse bottone con me, ma è molto raro... in genere se ti scelgono ti tirano per un braccio o ti fanno chiaramente segno di andare con loro... se poi sei un abituè e conosci alla parli parli parli e qualche volta concludi, altre volte perdi solo tempo...

Commenta
Reaction score
100
Buonasera, io sono stato oltre ai tanti pomeriggi ( vedi rece) qualche giovedì sera, serata trans trav, ma sinceramente, ovvio che deve piacere il genere, io ho visto sempre i soliti travoni, ne belli ne brutti, ma trans come si deve mai. C è qualcuno che può smentire la mia esperienza, o esiste qualche giovedì in particolare? Io ho sempre trovato serate spente..... Dove verso mezzanotte er già in chiusura....

Commenta
Reaction score
165
La situazione che descrive badass è quello che ho raccontato e visto io in serale dalla riapertura di settembre. Gioco coi singoli ai minimi termini con bellezza e fisico che non fanno la differenza, le poche coppie che scelgono singoli lo fanno con criteri assolutamente soggettivi.
un consiglio però da persona che è tutt'altro che esperta. Una delle ultime situazioni capitate a me è partita in sala cinema, dopo un po' di gioco soft della coppia fra di loro ed io che assieme ad un altro paio di persone mi toccavo leggermente. Ho percepito un paio di volte un gesto del Lui come se mi facesse segno di avvicinarmi, ne sono pressoché certo. Come mi sono avvicinato si sono alzati e sono andati via. Mi sono ricomposto e sono uscito anche io, li ho seguiti a distanza ma si sono fermati a bere al distributore automatico. Alchè pensando di non aver capito niente risalgo in privè, dieci minuti dopo circa li incrocio un paio di volte nei corridoi e poi li vedo fermi sulla porta di una stanza. Come arrivo lì e mi fermo mi chiamano dentro e chiudono la porta. Cosa voglio dire? Spesso ho visto che le situazioni nascono così, a differenza di quel che pensavo anche io non c'e grande interazione "vocale", è più un gioco di sguardi, intrigo e gusti personali oltre alle dimensioni dell'attrezzo ma il mio non è equino, solo un po' extra come larghezza. Caratteristica però che credo non faccia la differenza perché vedo tanti singoli con delle discrete bistecche

Commenta
Reaction score
165
Sì può essere, anche in altri locali simili ma soprattutto al Bolero ci sono un sacco di coppie che vanno lì come se non sapessero dove altro andare... poi chiacchierano fra loro e stop, la domenica fanno spa e stop... A me è capitato che qualche coppia attaccasse bottone con me, ma è molto raro... in genere se ti scelgono ti tirano per un braccio o ti fanno chiaramente segno di andare con loro... se poi sei un abituè e conosci alla parli parli parli e qualche volta concludi, altre volte perdi solo tempo...

Esattamente così, se ci pensiamo poi per le coppie a livello economico è come andare al pub. Ascolti un po' di musica, due balli volendo e due chiacchiere. Se trovi le persone che ti intrigano un po' puoi scambiare o altrimenti ti fai una scopata di coppia e via.

Commenta
Reaction score
555
Come dicevo sopra ero nella media alta degli uomini/ragazzi presenti, ma possibilità di conoscere,nel vero senso della parola, non ne ho avute. Nemmeno le attempate che erano lì con uomini attempati mentre erano sedute o giravano in zona bar/disco davano confidenza o si avvicinavano lasciando intendere che erano interessate...nemmeno coppie che nemmeno pagandomi avrei preso in considerazione (boutade per segnalare il divario estetico, non per fare l'altezzoso...)

La domanda è: che cosa ci sono andate a fare in un locale del genere?

Una specifica sulla questione singoli, dibattuta nelle pagine precedenti. Non ho visto persone arroganti, o situazioni sopra le righe. Anzi, tutti molto cordiali.

L'aspetto puramente estetico, di per sè, in questi locali da solo non fa la differenza, non è il pubblico di una discoteca. Sì, ha la sua importanza, ma di pari passo al saper cogliere l'attimo, alla dotazione e all'essere conosciuto e raccomandato da altri (per cui sì, come hai scritto anche tu, frequentare questi posti più di una volta aiuta).

Essendo bello, se al momento opportuno (sala cinema, ma anche sala disco se partono i giochi lì, o tra le sbarre o i glory hole del piano di sopra) tiravi giù i pantaloni e dimostravi di essere anche dotato (anche se non il più dotato), eri il primo ad essere scelto, magari anche per una situazione in privato da soli. O se altri ti conoscevano e presentavano come raccomandato, pure lì passavi avanti a tutti.

E' molto raro (non impossibile, ma raro) che una coppia ti fermi in pista e scelga a scatola chiusa, peraltro, un lui di coppia se decide di coinvolgerti e concederti la lei, soprattutto se è bona, vuole la garanzia che sei più dotato di lui, preferisce e giustifica meglio la cosa con uno molto dotato ma meno bello di lui, che con uno meno dotato ma molto bello, per ovvi motivi (perchè dare la mia lei ad un belloccio col rischio che se ne innamori?) Per me in anni di frequentazione non è stato raro vedere bellocci chiamati in stanza e poi subito mandati via sia da coppie che da singole.

Ricordarsi sempre che in questi locali il singolo ricercato è quello che ha un bel cazzo, in tiro, che la sa scopare fino al suo orgasmo, e sa metterla a suo agio e trattarla bene, stando sempre anche in sintonia con quello che vuole il lui. Basta che viene meno una di queste cose e non si viene più considerati (a meno che non è nata nel frattempo una amicizia, in quel caso una defaillance viene perdonata, ma giusto una), per cui, tornando al discorso di prima, se non conoscevi nessuno, e non ti sei mostrato oltre la tua presenza estetica da vestito, partivi proprio da zero.

Paradossalmente, per uno molto bello è più facile essere coinvolto a scatola chiusa da coppie meno avvenenti dove la lei si vuole togliere lo sfizio.

Poi certo, le serate del periodo natalizio in tutti i locali sono un po' particolari e poco frequentate per ovvi motivi, ivi incluso che si mettono da parte i soldi per il capodanno, che invero è a sua volta una serata molto particolare, col locale strapieno bisognerà essere pronti a tutto.

Il mio consiglio è di tornarci, in un'altra serata, e riviverla diversamente.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
633
C’era uno, di cui non faccio il nome, che diceva che l’unica cosa che conta x una donna, in questi contesti, sono le dimensioni. L’unica cosa che conta. E sapete tutti di chi sto parlando, e vi devo dare ragione. Vorrà dire che se vado in questi posti, mi accontenterò di fare il voyeur.. pertanto di godere a metà

Commenta
Reaction score
682
C’era uno, di cui non faccio il nome, che diceva che l’unica cosa che conta x una donna, in questi contesti, sono le dimensioni. L’unica cosa che conta. E sapete tutti di chi sto parlando, e vi devo dare ragione. Vorrà dire che se vado in questi posti, mi accontenterò di fare il voyeur.. pertanto di godere a metà
sappiamo tutti di chi parli, MA ma, le dimensioni da sole non contano, io l'ho scritto alcune volte di scene dove vi erano dei super che sono scappati a nascondersi. non è detto che uno debba fare solo il guardone, se gli paice, ok, ma tentare sempre e comunque di giocarselae non è detto che uno perda sempre. basta essere nel momento giusto con la donna giusto e magari avere il colpo di c.fortuna.

Commenta
Reaction score
633
sappiamo tutti di chi parli, MA ma, le dimensioni da sole non contano, io l'ho scritto alcune volte di scene dove vi erano dei super che sono scappati a nascondersi. non è detto che uno debba fare solo il guardone, se gli paice, ok, ma tentare sempre e comunque di giocarselae non è detto che uno perda sempre. basta essere nel momento giusto con la donna giusto e magari avere il colpo di c.fortuna.
Hai ragione, sono io magari che ho una visione pessimistica. Al Bolero mai stato anche se un mio amico ci va spesso. Al limite fai sauna , idro massaggio, cena, discoteca, poi si tenta con i prive. Con 100 o 120 o 130 euro, passi via più di mezza giornata. Se uno è stanco della solita routine dell’ultimo dell’anno sono dei posti ideali

Commenta
Reaction score
165
Il membro equino ti mette quasi certamente in prima fila nelle situazioni. Però se la donna non vede negli occhi del singolo la voglia/decisione di prenderla e farla godere fino a che non dice basta anche quello serve fino a un certo punto. Io son tutt'altro che espansivo e determinato con le persone che non conosco però le soddisfazioni me le sono tolte quando la donna ha apprezzato il mio attrezzo alla vista e quando sono riuscito a dimostrare specialmente all'uomo con lo sguardo, i movimenti e la "sicurezza" che ero quello giusto per farli divertire.

Commenta
Reaction score
633
Il membro equino ti mette quasi certamente in prima fila nelle situazioni. Però se la donna non vede negli occhi del singolo la voglia/decisione di prenderla e farla godere fino a che non dice basta anche quello serve fino a un certo punto. Io son tutt'altro che espansivo e determinato con le persone che non conosco però le soddisfazioni me le sono tolte quando la donna ha apprezzato il mio attrezzo alla vista e quando sono riuscito a dimostrare specialmente all'uomo con lo sguardo, i movimenti e la "sicurezza" che ero quello giusto per farli divertire.

Commenta
Reaction score
633
Insomma questione anche di psicologia

Commenta
Reaction score
165
Per come mi aspettavo io dalle prime volte che ho frequentato ad oggi penso di sì. Credevo che dialogare e intortare magari in zona bar fosse una buona base per aprirsi strade a un giro in stanza con la coppia ma per quel che ho visto ho cambiato decisamente idea poi magari sbaglio.

Commenta
Reaction score
575
Credo che se al Bolero vuoi concludere di sicuro devi andare durante la settimana, al sabato molte persone vanno solo per fare serata, disco e drink

Commenta
Reaction score
42
Ciao, recensico come coppia... mercoledi sera a cena un buon numero di coppie pochi singoli...
post cena area spa poca gente.. aufugss e pochi in idro..
area prive un paio di coppie in camerine, un paio di coppie insieme in una camera grande.. e qualche singolo che girava, più affollato il bar... verso le 11 ancora un paio di coppie in prive, praticamente nessuno nella spa.. capatina in dark room..c'era un coppia.. purtroppo ci seguiva qualcuno e nel giro di pochi istanti.. la sala era invasa da 6 o più singoli.. con spintoni tra loro per essere più vicini.... la coppia ovviamente.. se la fila a gambe levate... e dopo pochi istanti.. non abbiamo potuto fare altro che.. andarcene.. anche noi...
pausa bar.. poi abbiamo fatto un giretto al cinema... 6 7 singoli seduti in ordine sparso sui divanetti, una coppia seduta su un divanetto sul fondo... .. sensazione di essere entrati in un recinto chiuso di iene pronte a sbranarti al minimo accenno di distrazione... .. siamo usciti e passando da zona bar dove non c'era praticamente nessuno siamo scesi in area bdsm... subito seguiti da un paio di singoli che si sono appostati a mezzo metro di distanza, falchi che si spostavano come fossero solidali a noi... subito raggiunti da almeno altro 5 ...

situazione molto imbarazzante... e opprimente.. immaginate come una donna potrebbe essere rilassata o lasciarsi andare a qualche effusione...

bene... usciamo chiedendo permesso agli astanti...

passiamo al prive...
giro di osservazione e ci ritroviamo con la coda di 8 singoli che seguono a mo di trenino...

con accelerazioni e sorpassi per essere il primo dei vagoni ...

risultato.. cameretta.. .chiusa.. e anche se c'era voglia di giocare un po... serranda chiusa... un po di sano e sereno sesso tra noi.. e poi.. a casa...

poi vi sorprendete che le coppie siano più riservate .. e non giochino??

capisco anche che pagando il biglietto ci siano delle aspettative e che come in natura vige la legge del branco... il più forte.. vince.. varrà anche qui? non so.. di sicuro l'isitinto del cacciatore e della "sopravvivenza" è il medesimo... peccato (e per fortuna...) che queste prede (almeno per quanto ci riguarda) non si catturino in questo modo...
purtroppo non è la prima volta che rileviamo questo atteggiamento al bolero, anzi... sicuramente mai come questa ultima però...

Commenta
Reaction score
13
Ciao, recensico come coppia... mercoledi sera a cena un buon numero di coppie pochi singoli...
area prive un paio di coppie in camerine, un paio di coppie insieme in una camera grande.. e qualche singolo che girava, più affollato il bar... verso le 11 ancora un paio di coppie in prive, praticamente nessuno nella spa.. capatina in dark room..c'era un coppia.. purtroppo ci seguiva qualcuno e nel giro di pochi istanti.. la sala era invasa da 6 o più singoli.. con spintoni tra loro per essere più vicini.... la coppia ovviamente.. se la fila a gambe levate... e dopo pochi istanti.. non abbiamo potuto fare altro che.. andarcene.. anche noi...
pausa bar.. poi abbiamo fatto un giretto al cinema... 6 7 singoli seduti in ordine sparso sui divanetti, una coppia seduta su un divanetto sul fondo... .. sensazione di essere entrati in un recinto chiuso di iene pronte a sbranarti al minimo accenno di distrazione... .. siamo usciti e passando da zona bar dove non c'era praticamente nessuno siamo scesi in area bdsm... subito seguiti da un paio di singoli che si sono appostati a mezzo metro di distanza, falchi che si spostavano come fossero solidali a noi... subito raggiunti da almeno altro 5 ...

situazione molto imbarazzante... e opprimente.. immaginate come una donna potrebbe essere rilassata o lasciarsi andare a qualche effusione...

passiamo al prive...
giro di osservazione e ci ritroviamo con la coda di 8 singoli che seguono a mo di trenino...

risultato.. cameretta.. .chiusa.. e anche se c'era voglia di giocare un po... serranda chiusa... un po di sano e sereno sesso tra noi.. e poi.. a casa...

capisco anche che pagando il biglietto ci siano delle aspettative e che come in natura vige la legge del branco... il più forte.. vince.. varrà anche qui? non so.. di sicuro l'isitinto del cacciatore e della "sopravvivenza" è il medesimo... peccato (e per fortuna...) che queste prede (almeno per quanto ci riguarda) non si catturino in questo modo...
purtroppo non è la prima volta che rileviamo questo atteggiamento al bolero, anzi... sicuramente mai come questa ultima però...
Quando sono andato io, vedi mia recensione, ti assicuro che non c'è stato nessuno di questi comportamenti.

Commenta
Reaction score
42
Quando sono andato io, vedi mia recensione, ti assicuro che non c'è stato nessuno di questi comportamenti.
non lo metto assolutamente in dubbio, ci siamo stati tante volte e non ci era mai capitata una cosa del genere, poichè però è successa e vedendo i vari post dell'ultimo periodo mi sembrava, giusto riportarla. ;-)

Commenta
Reaction score
633
Le coppie vanno lì o per scopare tra loro, o per chi ha particolari virtù, decantate da uno che non c’è più. Di socializzare con i singoli, non ne hanno voglia. E non mi riferisco al Bolero, ma ad altri posti simili. Piuttosto ho fatto conoscenza con altri singoli. Molti sono arrappati, altri vengono li x rilassarsi, con altri ho parlato anche per mezz’ora e ci siamo parlati della ns vita.
Esempio., un mio amico va ad esempio al Bolero solo per rilassarsi e per guardare ogni tanto nei prive. Ma anche se non fa mai nulla, non si rammarica, lui è contento così. E meno socializza, meglio è. Io sono tutto diverso, sarà per questo che non andiamo mai assieme, perché abbiamo visioni diverse, del tutto rispettabili

Commenta
Reaction score
742

passiamo al prive...

mi permetto di dire che forse non è il tipo di locali che serve a voi, meglio una giornata solo coppie oppure appuntamenti privati con altre coppie già conosciute e più in linea con il vostro modo di essere.
I singoli ci sono, la descrizione di 7 singoli a mezzo metro di distanza da voi appostati in attesa di qualcosa mi sembra un po' esagerata, ma se vi aspettate che rispettino i vostri timori (a mio modo di vedere ingiustificati) di essere assaliti e sbranati da delle iene solo per essere presenti in sala cinema o i vostri pudori di poter giocare senza essere guardati o similar, penso che abbiate sbagliato tipo di locale o serata... o forse è un mondo che non fa proprio per voi. Diverso se queste persone molestano in modo evidente, cosa per altro che ho visto accadere molto di rado.... parlo in genere, non tanto del Bolero.
I trenini soprattutto e gli assembramenti mi fanno allontanare anche a me, ma solo perchè sono inutili al mio scopo che è quello di appartarmi con una coppia e non partecipare a gang bang o bukkake

Ultima modifica:
Commenta
Alto