Come dicevo sopra ero nella media alta degli uomini/ragazzi presenti, ma possibilità di conoscere,nel vero senso della parola, non ne ho avute. Nemmeno le attempate che erano lì con uomini attempati mentre erano sedute o giravano in zona bar/disco davano confidenza o si avvicinavano lasciando intendere che erano interessate...nemmeno coppie che nemmeno pagandomi avrei preso in considerazione (boutade per segnalare il divario estetico, non per fare l'altezzoso...)
La domanda è: che cosa ci sono andate a fare in un locale del genere?
Una specifica sulla questione singoli, dibattuta nelle pagine precedenti. Non ho visto persone arroganti, o situazioni sopra le righe. Anzi, tutti molto cordiali.
L'aspetto puramente estetico, di per sè, in questi locali da solo non fa la differenza, non è il pubblico di una discoteca. Sì, ha la sua importanza, ma di pari passo al saper cogliere l'attimo, alla dotazione e all'essere conosciuto e raccomandato da altri (per cui sì, come hai scritto anche tu, frequentare questi posti più di una volta aiuta).
Essendo bello, se al momento opportuno (sala cinema, ma anche sala disco se partono i giochi lì, o tra le sbarre o i glory hole del piano di sopra) tiravi giù i pantaloni e dimostravi di essere anche dotato (anche se non il più dotato), eri il primo ad essere scelto, magari anche per una situazione in privato da soli. O se altri ti conoscevano e presentavano come raccomandato, pure lì passavi avanti a tutti.
E' molto raro (non impossibile, ma raro) che una coppia ti fermi in pista e scelga a scatola chiusa, peraltro, un lui di coppia se decide di coinvolgerti e concederti la lei, soprattutto se è bona, vuole la garanzia che sei più dotato di lui, preferisce e giustifica meglio la cosa con uno molto dotato ma meno bello di lui, che con uno meno dotato ma molto bello, per ovvi motivi (perchè dare la mia lei ad un belloccio col rischio che se ne innamori?) Per me in anni di frequentazione non è stato raro vedere bellocci chiamati in stanza e poi subito mandati via sia da coppie che da singole.
Ricordarsi sempre che in questi locali il singolo ricercato è quello che ha un bel cazzo, in tiro, che la sa scopare fino al suo orgasmo, e sa metterla a suo agio e trattarla bene, stando sempre anche in sintonia con quello che vuole il lui. Basta che viene meno una di queste cose e non si viene più considerati (a meno che non è nata nel frattempo una amicizia, in quel caso una defaillance viene perdonata, ma giusto una), per cui, tornando al discorso di prima, se non conoscevi nessuno, e non ti sei mostrato oltre la tua presenza estetica da vestito, partivi proprio da zero.
Paradossalmente, per uno molto bello è più facile essere coinvolto a scatola chiusa da coppie meno avvenenti dove la lei si vuole togliere lo sfizio.
Poi certo, le serate del periodo natalizio in tutti i locali sono un po' particolari e poco frequentate per ovvi motivi, ivi incluso che si mettono da parte i soldi per il capodanno, che invero è a sua volta una serata molto particolare, col locale strapieno bisognerà essere pronti a tutto.
Il mio consiglio è di tornarci, in un'altra serata, e riviverla diversamente.