è un club, nessuno è obbligato a fare qualcosa anche si vi sono dei bei ragazzi, se le coppie vogliono stare come al bar, ci stanno, pagano e no problem. magari se tu avessi cheisto alle coppie da qunato frequentano il bolero o altri club, magari ti dicevano da venti e passa anni o chissà. comuunque in tutti club vi è lo stesso spirito da bar esclusivo, nessuno obbliga la gente ad interagire con i nuovi arrivati, al nexux in estate vi sono dei gruppi che si mettono all'aperto e stanno tutto il tempo tra di loro. poi tu dici in discoteva si balla, ma quanta gente stava seduta o girava in continuazione o quanti stavano sempre e solo al bar? ecco così sono anche i club, diversi anni fa al CHEX MADAME di bologna vierano coppie che pagavano ed entravano solo per passare serate in luoghi chic senza aver a che fare con moltitudini plebee. nei club nessuno è obbligato a fare qualcosa.Sul fatto che fossero li come al bar può essere, anzi, è la conclusione che ho tirato anche io e che mi ha spinto a fare la domanda "che ci vanno a fare?!??"
È come se io decidessi di andare in discoteca e mi mettessi tutta sera su un divanetto in un angolo senza interagire con nessuno attorno.
Non condanno il non giocare, condanno l' entrare sapendo già che non avrebbero giocato.
Un club è bello e a lungo termine sopravvive se lo spirito è trasgressivo.
Se chi ci va se la tira come se fossimo al Pineta o alla Villa delle Rose tanto vale andare là...
Poi onestamente ieri io di comportamenti villani o da trogloditi non ne ho visti...e meno che mai in zona discoteca.
L' unica cosa fuori luogo era appunto il distacco e il non coinvolgimento di buona parte degli avventori.