- Registrato
- 15 Marzo 2009
- Messaggi
- 109
- Reaction score
- 124
signore si nasce....... ma ha appeso al muro il cervello e la buona educazione?Beh io stavo abbracciando la mia compagna e sicuro poi avremmo coinvolto qualche singolo presente in dark room quando un "signore" mi prende mi scansa per andare a toccarle lei, dopo averlo appeso al muro si incazza perché... "ho pagato faccio come voglio tu hai sbagliato locale se sei geloso"... quindi serata trascorsa solo in area coppie.
Io vedo singoli che appena una coppia entra in una cameretta provvista di glory hole, mettono il pisellino moscio dentro il buco e si stampano sulla parete (proprio spiaccicati con gambe e braccia) e aspettano.... la coppia magari fa altro, parla, non è minimamente interessata perchè magari scopano per conto loro nella diagonale opposta del glory hole, tuttavia questi rimangono per ore e ore appesi con il pisello pendente nel buco (ovviamente parlo dei glory hole ciechi).... Lì per lì mi fanno ridere, poi mi chiedo se ci fanno o ci sono... non pensano di apparire come dei cretini ? Senso ha mettere il pisello in tiro nel buco per qualche decina di secondi e vedere se la pesca è proficua, ma dopo mezz'ora che non succede nulla per i motivi citati sopra... realizza che forse è il caso di impiegare meglio il tuo tempo, o no ?
esatto, bravo...proprio così... tutti Willy il Coyote o Willy il Coglione... pazienza qualche minuto, ma delle mezz'ore... mah.sembrano quei cartoni animati in cui vai a spbattere contro la parete di roccia............contenti loro, contenti tutti,
Al nexus è anche peggio, considerando che praticamente tutte le stanze hanno i buchi, quindi non si può capire se chi entra abbia voglia di coinvolgere chi lo infila. Inoltre a differenza del Bolero sono tutti piccoli.ma è così anche al nexus, vi sono dei singoli che stanno tutto il giorno nei priveè aspettando la coppia e poi dietro...sembrano gite scolastiche con la prof davanti che fa la strada e poi la più bella scena è quella di tipo fantozziano: il pirla con il cazzo dentro il buco completamente appoggiato alla parete e magari in punta di piedi.......sembrano quei cartoni animati in cui vai a spbattere contro la parete di roccia............contenti loro, contenti tutti,
Incredibile, lo hai segnalato subito alla sicurezza?Beh io stavo abbracciando la mia compagna e sicuro poi avremmo coinvolto qualche singolo presente in dark room quando un "signore" mi prende mi scansa per andare a toccarle lei, dopo averlo appeso al muro si incazza perché... "ho pagato faccio come voglio tu hai sbagliato locale se sei geloso"... quindi serata trascorsa solo in area coppie.
Lo ha "appeso al muro" perché lo ha spostato dalla compagna, per toccare lei. Ti pare normale?in effetti "appendere al muro" un singolo che allunga una mano su una lei in dark-room, mi sembra piuttosto esagerato, l'impressione di un vostro errore logistico sarebbe venuto anche a me... la frase ho pagato faccio quello che voglio è semplicemente pietosa
Per me, non è tanto consueto neanche infilarlo già in tiro nei buchi, questo vuol dire menarselo chissà per quanto tempo...anche se so che ad alcune lei non piace vederlo nei buchi non pronto.
Invece a me è capitato di metterlo non pronto, non sono stato scartato e ci giocavano per bene. Per qualcuna l'importante che reagisca se stimolato, almeno al Bolero...al nexus non mi metto ai glory.Praticamente a nessuna piace vederlo non pronto nei buchi, vieni scartato a priori, quindi è normale segarsi prima ancora di infilarlo lì dentro, e risegarsi ogni tanto per tenerlo sempre duro.
Secondo me, se una coppia si sta dirigendo in stanza, il singolo non dovrebbe chiedere di essere coinvolto, ma dovrebbe essere invitato ad unirsi. Cosa diversa se lasciano la porta aperta, a quel punto si prova ad avvicinarsi e capire se si è graditi.Io ho frequentato e frequenterò ancora tali locali. In tutti ci sono i singoli spudorati che fanno così. Pochi tra cui il sottoscritto sono rispettosi e chiedono con gentilezza. Ho visto di tutto, mancanza di rispetto.
Però le coppie che vanno in questi locali devono mettere in conto ciò, inutile stupirsi. Si sa che è così. Se io vedo una coppia che cerca una stanza, io la seguo e chiedo se posso essere coinvolto. Ma le coppie non devono arrabbiarsi, infastidirsi, o altro, si sa che in questi locali così. Tutti ci provano in tutti i modi o quasi tutti. Altrimenti le coppie meglio che vadano nei prive alla sera, dove ci sono solo coppie , oppure vadano nelle stanze e si chiudano a chiave. Perché quasi tutte le coppie vanno in questi posti per trasgredire, e tutti i singoli ci provano con ogni mezzo. Capisco le coppie, ma le coppie devono capire anche i singoli. Poi se i singoli vanno oltre, mancanza di rispetto non va bene. Presumo che i singoli si sentano in diritto di fare ciò perché pagano 100 euro o più.
Io a questo punto però, preferisco andare con una escort, pago uguale e sono sicuro di ricevere una prestazione, ma non tutti la pensano così..