Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Be io due lunedi fa ho visto verso le 18 la pseudo coppia fuoco e fiamma che parlavano amabilmente sia con i baristi che con le ragazze alla cassa.... se pur in abiti civili...kissà e la fiamma mi ha pure squadrato e sorriso....mi sembra ferrarese o veneta da come parlava...Io vedo che non è cambiato tanto per le coppie habitué diciamo che non so se originariamente erano legate a Fuoco e Fiamma o comunque erano amici. Però queste quando giocano lo fanno praticamente mai coi singoli. Per me manca proprio la parte delle coppie giovani che sì magari facevano poco o nulla però abbassavano anche notevolmente la media in certe serate. E i singoli sono aumentati a dismisura nell'ultimo anno e mezzo. Di continuo gente nuova anche che proprio non ha idea di come funziona e che pagare i 100 e rotti euro non vuol dire assolutamente fare qualcosa
certo ma i singoli come sonoTutto vero , però nel frattempo è cambiato anche le chic di bologna, perchè neanche li i singoli di sabato trovato delle coppie di piacevole aspetto ma solo delle coppie che se li vengo al supermercato mi metto a ridere per come sono, si muovono e atteggiano....
Anche la mia esperienza è indietro nel tempo, per questo volevo capire se vi è stato un cambiamento nel periodo attualeLa domenica, quando io sono andato, di pomeriggio mi sono divertito, meno gente, ma soprattutto meno singoli. Però le mie ultime domeniche risalgono a parecchio tempo fa
si
Anche la mia esperienza è indietro nel tempo, per questo volevo capire se vi è stato un cambiamento nel periodo attuale
Questa si chiama scorrettezza…Confermo, hanno tolto tutti i listini dei prezzi dal sito. Meglio la riservatezza? O la trasparenza? Ai posteri l'ardua sentenza
Io quando vado solo al pom in spa .Non tutti.... i prezzi degli infrasettimanali sono rimasti. L'unico scopo mi sembra favorire esattamente ciò che è successo ad Ariete81 nel messaggio qua sopra. Qui prodest ? Disturbi la clientela che deve mandare ed attendere la risposta e a te che devi rispondere... mi sembrano quei mezzucci stile LeChic che ti alleggerisce di 20 euro sulla tessera ASX
La tipa in sovrappeso che sta dietro il bancone all'ingresso mi sembra piuttosto scostante, con la sua spocchia e la sua saccenza, mi fa venire la voglia di girare i tacchi ogni volta che vorco lla soglia
Qualche anno fa c'era una ragazza molto gentile, ora fanno anche fatica a salutare ed incassare 100 e passa euro.Non tutti.... i prezzi degli infrasettimanali sono rimasti. L'unico scopo mi sembra favorire esattamente ciò che è successo ad Ariete81 nel messaggio qua sopra. Qui prodest ? Disturbi la clientela che deve mandare ed attendere la risposta e a te che devi rispondere... mi sembrano quei mezzucci stile LeChic che ti alleggerisce di 20 euro sulla tessera ASX
La tipa in sovrappeso che sta dietro il bancone all'ingresso mi sembra piuttosto scostante, con la sua spocchia e la sua saccenza, mi fa venire la voglia di girare i tacchi ogni volta che vorco lla soglia
IO due colpettini li darei volentieri anche a lei, quei bei coscioni che ha...Non tutti.... i prezzi degli infrasettimanali sono rimasti. L'unico scopo mi sembra favorire esattamente ciò che è successo ad Ariete81 nel messaggio qua sopra. Qui prodest ? Disturbi la clientela che deve mandare ed attendere la risposta e a te che devi rispondere... mi sembrano quei mezzucci stile LeChic che ti alleggerisce di 20 euro sulla tessera ASX
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.